RED HEAD
di Botan

08/08/10, ore 09:57

Bella,bella,bella!!!!!!Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà l'appuntamento tra i nostri due piccioncini!Il nuovo look di Reno mi piace,ma un pò meno apprezzo il taglio di capelli..mi piace di più con la zazzera spettinata! XD Al prossimo capitolo!Ciao ciao!

20/07/10, ore 21:42

bel capitolo!
yuffie e reno sono tenerissimi e speravo davvero in una cosa così =) fortuna yuffie non è interessata a chaos, mi ero presa uno spavento anch'io xD
però il nuovo look di reno non riesco a mandarlo giù XD la cosa che più amo di lui sono proprio i suoi capelli!! (sono un po' fissata con i capelli lo ammetto XD)..e comunque secondo me non gli si addice il verde e il giallo, sarà perchè sono abituata a vederlo con i colori scuri...un nuovo look tuttavia gli ci voleva, i cambiamenti rendono sempre le cose più interessanti ;) e così potrò vederlo sotto una luce diversa, cosa che per me è importante!! ^^
ora sono curiosa di sapere cosa succederà ad ajit, mi auguro soltanto che non avvengano dei disastri di coppia, solo perchè ne hanno passate tante xDD ma è anche vero che i disastri sono eccitanti e fanno la trama movimentata..^^ quindi aspetto di sapere che fine faranno i nostri eroi XD
comunque rude ha ingannato anche me con l'ultima frase, credevo che parlasse della macchina anch'io O.o in fin dei conti è un tenerone, si preoccupa per la piccola yuffie =)
a prestissimo!!! =)