Party
di Nami_Loves_Ruki

04/10/12, ore 01:23

Ok. Dopo vado a letto. Giuro.
Posso sposarti? Dico davvero.
Non so se preferisco la prima parte o la seconda, Vanilla. Diciamo che sono a pari merito.
Innanzitutto, ahah, Aoi-pedofilo-pervertito-sgraziato-vecchiaccio mi ha fatto letteralmente morire. Ma quanto sono belli?
Io, ti garantisco, non avrei saputo orchestrare un party del genere. Ci sono tutti, ma proprio tutti :,D
Povero Kai, ha sempre da soffrire quel poveraccio; fossi in lui mi butterei anch'io nell'alcool.
Uruporn e Shou riescono sempre a far danni, ma va molto bene così puahahah. Se non ci fosse stato Mr. gambe alll'aria ReiRei non avrebbe nemmeno scoperto il suo 'lato nascosto'! Santifichiamolo subito.

Bhe, per l'ennesima volta non posso che rinnovarti i miei complimenti per l'adorabile lavoro che stai facendo e spero continuerai a fare (: a presto!

25/04/12, ore 16:29

Wow quante persone! xD Ne conosco poche di quelle che hai nominato. E' stata molto divertente! Povero Reita! xD
Sembrano tutti molto gay.. il che mi piace! xD Non ricordo se te l'ho già detto ma adoro come scrivi. La lettura è scorrevole.
Il contenuto di questa fan fiction è molto simpatico! *-* Bravissima! E' davvero bella!

01/08/10, ore 22:30

POPPO NYAPPI TIRAMISÙ!!! YEEEEE!!!! \^O^/
*coffcoff*
Il tuo prosuocero si v.v
Comunque. AHAHAHAAHAHAHAH!! Mitooo!! Sei un mitoooooo! Ahahahahah!!!
Non ho smesso di ridere un istante! Povero Kaichan! Ahah!
Che carino Maya che si tuffa tra le braccia di Aiji quando nessuno vuole dirgli qual'è il secondo regalo di Reita! **
E Bou...aaaah...quanto adoro quell'uomo! Era il mio AnCafè preferito...poi se n'è andato T^T
Comunque, questa va dritta filata tra i preferiti e spero di vedere presto la parte dopo di Vanilla!
*si fa un po' di viaggi mentali prima di concludere la recensione* aaaahww....=W=

~Un'ora dopo~

Ok, basta, ora concludo la recensione e continuo la mia nuova ficci! u.u9
Alla prossima ficci, mai diarr!
ciaociao
kisskiss
il tuo papino-panino
<3<3

~Yumecchan~

21/07/10, ore 00:23

Allora. Allora.

No, cioé.

L'unica cosa che fa schifo è la concezione che hai delle tue fic, mai lav.
Seriamente. Io sono morta più volte dal tanto ridere *strano che non abbia svegliato tutto il rione ò_ò*
Attendevo con impazienza questo chap, e devo dire che aspettare ne è più che valsa la pena! :D
Ma sapevo che l'avrei amato...amo tutto quello che è frutto della tua metà di cervello *W*
Bravissima mai lav, è magnifica questa prima parte! Ah, sì...
Dimenticavo ù_ù
Volevo giusto ordinarti di scrivere una terza parte, anche perché mi ricordo di esser stata lasciata sulle spine! °A°
Ma siccome mammina mi ha sempre insegnato ad essere gentile di educata (tentativo fallito -.-" NdReita - ma quante volte devo ripeterti che i morti non parlano?! è_é NdMicchan *che fa fuori il tonno per l'ennesima volta*), ti chiedo cortesemente di scrivere il dopo-Vanilla ù_ù *occhioni dolci* (essùùùùù!! vorresti negarglielo?! guarda che faccino dolce che ha! NdMiyavi *che da bravo papà non resiste agli occhioni dolci della figlia*)
Un super kisu mai lav!\*3*/
aishiteru!
M. <3

PS: che bello sono santa *O*V
PPS: occristo che super recensione! ò_ò