Il Registro di classe
di Isaka chan

12/09/10, ore 12:25

Ciao che bello che abbiate aggiornatooo!! mi mancava una storia comica! è vero la scuola inizia fra poco e capisco la depressione... però questo capitolo mi è piaciuto!! non l'ho trovato orrendo!!! Sopratutto certe note mi hanno fatto spanciare dalle risate XD
10/11 è semplicemente fantastica!! Poveri dottori!!
13/11 Io punto su Ace!! XD
20/11 Ahah! mi sono immaginata Smoker che nuota nella piscina dei bambini con un salvaggente a forma di papera XD.
26/11 L'interrogazione a tappeto... la minaccia preferita di ogni prof!!! argh! XD
27/11 Shanks è unico XD povero Foxy!
E poi l'ultima nota aveva un non so che di macabro ** XD.
Mi piace molto questa fic! e poi l'idea del capitolo speciale è stupenda!!! Aggiornate prestoooo!!! alla prossima ^^

12/09/10, ore 09:36

Ma che dite! Noioso? Non scherzate è bellissimo!!! XD
Note più belle (secondo me eh!:
5/11
28/11 Povero Chopper <3
Siete bravissime continuate così ^___^
bye bye

01/08/10, ore 11:55

XD che bella idea! povera prof, dopo un intero anno con questi avrà davvero bisogno di uno psichiatra XD. Comunque, Shanks è il migliore!!!! XD bellissimo, complimenti davvero. Al prossimo aggiornamento ^^.

31/07/10, ore 11:44

eccomi di nuovo e la ff divertente come sempre, questa volta avete dato il meglio di voi stesse, brave!!! continuate così!

30/07/10, ore 10:10

Ahahaha! Bellissima!! XD Le migliori sono quella del 17 Novembre e quella di Zoro!Lui resta sempre un mito!XD Mihawk è fantastico!XD Fatecela entrare la prof nella ciurma di Rubber!! XD Bella!! Vi seguirò! ^^

29/07/10, ore 18:58

Che idea fresca e originale! chissa cosa succederà nel mese di novembre...aahhahha....complimenti e alla prossima

29/07/10, ore 17:15

Fantastica, davvero, mi ha fatto morire XD Ace che scatena un'incendio in mensa, Ener che fa saltare la corrente... la prof che vuole far parte dei Mugiwara poi è il massimo !! XD Bisogna ammetterlo, le risate di quelli di TB sono stupende X3 Che ne dite di un gemellaggio con un altra scuola ? Tipo la Shambodi High School con tante belle piccole Supernove ? Oppure una gita ?

29/07/10, ore 16:25

Bellissima la nota 4!!!! XD XD XD E anche lo sguardo truce di Shanks... XD
*rotola dalla sedia*
Siete grandi!
Aggiornate presto XD

29/07/10, ore 15:22

ahahah bellissimo anche questo capitolo xD,in particolare mi sono piacute le note 1,3,4,8,12,29 e 31 ma l'intero capitolo è fantastico.Complimneti ^^
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

29/07/10, ore 13:21

ahah sono contenta che sia arrivato il nuovo mese! mi posso fare un bel po' di altre risate... da un lato la prof mi fa pena, ma dall'altro... i nostri cari studenti sono mitici!
pure rufy che si fa beccare mentre ruba il cibo! XD
i marines che si alleano... aiuuuuto! poveri i nostri pirati XD
dopo sanji e absalom che si fanno beccare... arrivano i cerottini nasali per zoro XD questa è la parte che mi fa più ridere XD
ora la proffe vuole pure il sake, è proprio messa male XD
volevo averlo pure io l'haki di shanks per le interrogazioni, mi sarebbe stato molto utile... ora mi allenerò per svilupparlo XD
caspita, mihawk mi fa paura anche se non l'ho visto.... *terrore*
beh come suggerimenti... caspita avete scritto tutto, non mi viene in mente nulla... mah magari potete mettere brook che suona in classe e rufy, chopper, usop, franky e shanks che ballano XD
bene, alla prossima! XD

29/07/10, ore 13:13

Trippo divertenti queste storie, sopratutto la festa di HAlloween, la povera insegnanten e le note 16/10 e 12/10, quelle sono quelle che mi son piacute di più, ma anche tutto il resto è super divertente.
Non vedo l'ora che continuate.

29/07/10, ore 11:52

Ahahah micidiale!!! Mi hanno fatto morire l'1 (la medaglia alla memoria per Sanji è geniale XD), il 4, l'8, il 12, il 21, il 23, il 28, il 31...meravigliose!! E poi voglio ringraziarvi per aver messo Sanji e Zoro il giorno del mio compleanno, il 5 (Anche se non potevate saperlo XD XD) bello, continuate così!!

29/07/10, ore 11:24

Madò che spasso...
veramente belle, mi ci volevano proprio stamattina xD
Nami resta sempre la migliore con il suo "bastone" stende tutti... però potrebbe ricorrere semplicemente ai pugni... in fondo è abile anche con quelli... e poi con il suo passato da ladra, potrebbe trafugare qualcosa xD
Comunque mi aspetto il prossimo capitolo per farmi un'altra buona dose di risate...

29/07/10, ore 10:45

e anche ottobre è passato, e con esso un pò della sanità mentale della prof.
stupenda la parte su halloween e su sanji pestato a morte dalle ragazze (si richiede medaglia alla memoria), uffa anche io voglio il sakè a scuola...

28/07/10, ore 23:56

Ahhh siete tornate alla grande direi.........Sono troppo forti le vostre battute
mi sono piaciuti sopratutto gli episodi avvenuti ai giorni 2,4,5,12,15,22,23 e 28 ottobre............very very nice aspetto la prox. fuffy.Baciiiiiii