Il Registro di classe
di Isaka chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/10, ore 23:23

Ma è una genialata totale! Sto morendo dalle risate..ahha xD Che carina^^

28/07/10, ore 15:04

troppo divertente!! Ace che si addormenta mentre è interrogato, Zoro che si perde per 1 settimana prima di trovare l'aula...questa fanfic è stupenda non vedo l'ora di sapere cosa succederà il prossimo mese a quella povera insegnante

26/07/10, ore 20:33

ahahah sto rotolando dalle risate!!!! XD spero continuiate presto perchè mi fa troppo ridere la cosa! XD
l'unico suggerimento che posso darvi è di scrivere qualcosa su ace e rufy che banchettano in classe, anche se quello succede anche nelle classi del nostro universo XD
a presto

26/07/10, ore 02:46

Solitamene non è mia abitudine bazzicare sul fandom di OP, ma dato che ultimamente è quasi l'unico fandom che mi spulcio (mi è partita la fissazione, neanche a dirlo), sono veramente felice di aver trovato questa flashfic (sarà una flashfic? Mah... non so come definirla XD).
In ogni caso complimenti! XD Davvero! Penso di non aver mai riso così tanto leggendo xD
Zoro è stato l'apoteosi: giustificare il ritardo di una settimana con il suo inesistente senso dell'orientamento è stata una genialata! Veramente complimenti! X°DDDDD *ancora sta ridendo*.
Solitamente è mi abitudine lasciare anche qualche commento per lo stile, ma data l'impostazione del lavoro, a mo di note scolastiche per l'appunto, non posso poi commentare un granché O.ò se non altro il lessico, che è pulito e usato nei punti e ai momenti giusti.
Davvero esilarante XD questa vola fra i preferiti e spero di leggere presto il prossimo mese!

25/07/10, ore 15:46

bellissima!!! aahah fortissimo ace e nami!!!! hai avuto un'idea geniale!! nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! shaooooo ;)

23/07/10, ore 21:58

yuhuhuh!!! siete tornate alla grande direi......Le vostre storie sono troppo divertenti......mi terrete in alleglia per il resto dell'estate.............in bocca al lupo per il prossimo cappy..........

23/07/10, ore 16:31

*rotola per terra, battendo il pugno sul pavimento*
sto morendo dal ridere.
Pensa che classe, mi offro come prossima prof di lettere; siccome l'altra è stressata >.<
No okay, seria U.U
No, non ce la faccio. E poi queste tre mi hanno fatto morire dal ridere:
25/9: l’alunno Usopp chiede le vacanze sostenendo che la data odierna corrisponda a Natale. Chiedo un calendario. (Usopp ha pienamente ragione, è il 25 vacanze ogni 24 e 25 del mese U___U)
26/9: l’alunno Zoro,dopo la prima settimana di assenza,giustifica dicendo di essersi perso. Chiedo un GPS. (ahahahahah oddio *muore*)
27/9: l’alunno Sanji si diverte a fare le treccine al compagno Zoro beatamente addormentato durante l’ora di storia. Chiedo una dose di caffè per il bel addormentato e un corso da parrucchiere per Sanji. (che scena, stupenda, immagino il risveglio >.< ahahahaha)
Aspetto le note del prossimo mese :D

22/07/10, ore 17:37

io la trovo un'idea mooolto carina! Poi, è vero, ognuno ha le sue opinioni,su questo non si discute... ma ci tenevo a dire la mia! è fantastica!!! >///<
un bacio a Sakurax13 e Hinata 92, a mio parere siete molto brave ^.^
alla prossima!

21/07/10, ore 22:24

Uhm, devo concordare in pieno con tutto ciò che ha detto RoloChan105.
L'idea non è male, è un incipit molto simpatico, ma così a mio parere è decisamente strutturato in maniera superficiale e molto... come dire, didascalica. Questa non è una fanfiction, è un elenco di frasi che non sono nè unite nè articolate tra loro in alcun modo.
Sperando che entrambe consideriate questa recensione costruttiva e non distruttiva, saluti.

21/07/10, ore 21:55

Bhe, leggendo quei pochi righi, sono sicura che questa non è una fan fiction.
è più una serie di note ( appunto il tema di questa idea...) messe li e non articolate. Non mi ha causato nessuna reazione se non quella di aggrottare le sopracciglia e recensire. Una fan fiction deve avere dialoghi, narrazione...
Questa è più un idea da postare come discussione su un forum. Spero che i prossimi capitoli abbiano qualcosa di più consistente e non di qualche punto per "capire la situazione", perchè a questo punto, anche se è un argomento usato e riusato, sarebbe più apprezzata una fiction a tematica scolastica con storia e narrazione.
Non voglio offendere sia chiaro, solo che in quanto lettrice-scrittrice, una pubblicazione così, potrebbe non essere apprezzata da tutti. Mi spiace che questa recensione negativa, colpisca due autrici, però io sto solo dando un mio parere personale.

21/07/10, ore 19:17

Ma è stupenda!!! XD XD XD
*rotola giù dalla sedia*
Uf... ahio... mi fa male la mascella...
Duuunque, davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Comunque, quelle più belle erano quella di Ace e di Zoro XD
Ehm... suggerimenti? Boh O__O ehm, scambio interculturale e arrivano nuovi pirati casinisti?
bye bye

21/07/10, ore 14:39

una bellissima ff! hai citato tutti i miei personaggi preferiti compresi ace,smoker,shanks e garp... davvero bella e divertente come quando rufy ingoia il flauto, franky fa svenire la prof hahahahaha (bella quella), ace che si addormenta e garp che vuole un 10 perchè è un marine!!! hahahahahaha sto ancora ridendo!

21/07/10, ore 12:44

ahahahahahahahahahahah *cade dalla sedia x il troppo ridere e inizia a rotolarsi* mio dio... ahahahahahahah *nn riesce a trattenersi* fortuna ke sn sola a casa o mia madre avrebbe potuto avere finalmente una scusa x chiamare la neuro XD
ke dire, ottima idea quella del registro di classe! fic divertentissima e demenziale (nel senso buono XD)
spero ke aggiorniate presto ke così posso farmi delle sane risate XD
brave (tutte e due) e continuate così
bye bye
p.s.
nn so se riuscirò a recensire tutti i cap, sapete devo fare degli incontri di gruppo organizzati dalla neuro XD
scusatemi tanto, ma ogni volta ke avrò tempo recensirò (esiste qst verbo?!?)

21/07/10, ore 11:56

molto divertente, mi ricorda un libro che ho letto intitolato "La classe fa la ola mentrespiego" a cura di John Beer!Credo proprio che continerò a seguirla, mi piace un sacco!!!

21/07/10, ore 10:05

Nooooo...ma che idea carina!! Una specie di "sette in condotta"!!! Brava, mi ha fatto piegare in due dalle risate!! Anche sulle supernove una cosa del genere sarebbe perfetta!^^. Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]