Stockholm syndrome
di Kalix_89

25/02/11, ore 17:44

che belaaaa !!voglio un continuo XD

25/07/10, ore 21:01

Socia!!! E' carinissima!!! *____* Quei due sono splendidi. As usual. Bella l'idea della sindrome di Stoccolma, in effetti si adatta a loro. Anyway, davvero, bella bella bella! XD

21/07/10, ore 12:04

ed ecco qua la mia hime che zitta zitta pubblica una fic senza dirmi niente... dovrei essere taaaaanto arrabbiata sai! e invece non lo sono perchè la tua fic mi è piaciuta da morire (che strano eh?^^), l idea della lezione sulla sindrome di Stoccolma e il fatto che Miharu ne tragga ispirazione per pensare a Yoite mi è piaciuto molto, naturalmente io non ci sarei mai arrivata a una cosa del genere, ultimamente mi sento troppo ottusaXD però prenderò il tuo esempio e durante le vacanze scriverò una fic su hotsuma e shusei!!! te sforna idee più che puoi nel frattempo capito cosi poi me le fai leggereXD bacioni

21/07/10, ore 11:29

Bella. Mi è piaciuta, complimenti^^
Dunque, lo stile è molto fluido, non ho riscontrato errori e tutto sommato è lineare e organico, niente da dire.
Veniamo alla storia...Quella della "sindrome di Stoccolma" è un'idea interessatissima, non ci avevo mai pensato ma la catalogo come una What if? principalmente, perchè io tra quei due, lo so, sono di parte, ma non ci vedo nient'altro che amore, nato dal fatto che sono simili per tanti fattori (chi si somiglia si piglia recita il detto xD) e il loro affetto è ancora più bello perchè maturato da due individui che non avevano bisogno di amare, non l'avevano mai provato (qui un piccolo appunto su quanto hai detto all'inizio, riguardo a Miharu che era timido...e silenzioso..timido non credo lo sia, silenzioso sì, ma era tutto dettato dall'indifferenza nella quale era barricato per cui era menefreghismo, apatia, ma non proprio timidezza..anzi! non considerava proprio le persone per essere intimorito da loro xD).
Tornando a quanto dicevo..Yoite invece...eh! lui era una persona a parte, era come se lui non esistesse e gli altri pure, per uno che voleva sparire dalla faccia della terra quale può essere ilcomportamento più ovvio? Sembrare un depresso che si porta le ginocchia al mento aspettando di scomparire, tanto non esiste a detta sua.
E poi? arrivano l'uno per l'altro, cominciano a "riprovare" nel caso di Miharu, e a "scoprire" nel caso di Yoite i sentimenti, ma lo fanno da soli, loro due insieme, piano piano, per questo sono importanti l'uno per l'altro.
Per questo ritornando alla "sindrome di Stoccolma" è una buona idea *-* ma non credo sia il loro caso, comunque tu l'hai utilizzata per la fic , hai fatto bene, ti dicevo solo cosa pensavo io ma non vuol dire che non vada ..^^
Comunque ottimo lavoro, mi è piaciuta, e mi hai dato un'idea xD
Meglio di così!
Ah sì, visto che mi hai fatto leggere la fic, ti becchi ure uno dei sproloqui, che faccio ogni volta commento qualcosa xD occasione rara perchè non frequento più tanto Efp ù.ù
Comunque anche io ho scritto una fic su Miharu e Yoite e una in generale su Nabby con Yukimi principalmente xD
Vabè sempre se vuoi eh ù_ù
Comunque bravissima!! Yoiharu POWAH, 4 ever v.v
Sloth- Miharu