One Piece_Tutto ricomincia!
di LadySaika

10/09/10, ore 14:12

ciao.
non ti preoccupare per il ritardo, può succedere a chiunque.... :)
certo che mi è piaciuto il capitolo come sempre...potresti anche scrivere dieci parole, che mi piacerebbe cmq.... ^_^
capitolo interessante...
Finalmente Rufy visita il luogo della sepoltura di Ace.
cosa ci farà Marco la fenice li???? °_°
aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo.
a presto
buon fine settimana.
bacioni :)

06/09/10, ore 23:45

Ciao!!
Bene Akainu non è ancora morto, deve ancora soffrire un bel po'...
"Ammiraglio" Coby e ancora non è all'altezza di Rufy? Ahahahah non lo raggiungerà mai, si è anche lasciato sfuggire Akainu.
Comunque, si sapeva che i nobili mondiali sono degli impediti,li hanno battuti senza sforzo...
ciao ciao
aggiorna presto
Hermy

06/09/10, ore 20:29

ciao, cm sempre bellissimo questo capitolo.
ecco ki era lo spione, quell'odiso (x nn dire altro) di akainu.
una domanda, luffy e yuki sn gemelli oppure no?
runji vedo ke ha l'abitudine di zoro, dormire sempre (runji mi piace sempre di più).
finalmente akainu ha avuto ciò ke si merita ( anke se io lo avrei ammazzato molto volentieri, xò rufy ha fatto la cosa giusta).
bello l'incontro tra rufy e cobi, e sn conteta ke kon abbia lasciato suo padre in mezzo al mare (speriamo ke qualke mostro marino se lo mangi).
e no è sempre tra i piedi akainu (nn lo sopporto + è peggio di barbanera e ke è tutto dire visto quanto l'odio).
al prossimo capitolo ke nn vedo l'ora di leggere, ciao

06/09/10, ore 15:52

ma kobi è un impedito xD
uffola e ti pareva che akainu fuggiva xD (lo avevo previsto ashashash, ormai ti leggo nella mente, e so che mi farai vedere le mutan *cazzoto* xD *rimuore)
uff ma devo morire a ogni recensione?? xD
ancora grz x il disegno
bel capitolo, un po casinaro nel combattimento (facevo sopra e sotto x vedere che attacco era xD)
al prox cap xD
-il tuo fin troppo amichevole sogeking di quartiere-

06/09/10, ore 13:28

Akainu è un grandissimo... no tappatemi la bocca!
Beh dai, un po' di legnate le ha prese, sono soddisfatta!
Ammiraglio Kobi? Addirittura? Haha! Che effetto strano che fa!
Bene. bene, quindi tra poco si entra nel nuovo mondo.. Che bello^^
Sono impaziente di leggere come continuaXD

06/09/10, ore 12:41

ciao!
woooooooowwwwww... Amo ogni giorno di più Rufy.....
ha la pelle dura Akainu...arghhhhh la sua morte deve avvenire in modo doloroso e molto lentamente per scontare tutto ciò che ha fatto.. x_x mhuaahahahahah (io Malefica)
Kobi non è ancora all'altezza di Rufy Anche se è ammiraglio..poverino *_* ma ci sarà mai uno scontro tra loro???
Come volevasi dimostrare i nobili mondiali sono proprio delle pappamolle XD ahahahaha
E ora aspettiamo l'incontro tra Ray , Rufy e Jimbe!!
Al prossimo aggiornamento!!
Baci

04/09/10, ore 22:35

xD ok te lo concedo te la sei svignata xD
*.* ma io ti adoro *.*
ma davvero hai fatto il disegno xD
*.* lady-swaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan sposiamoci xD (no vbb basta che mi mostri le mutandine xD) *riceve un cazzotto in faccia* xD *muore* xD
uuu che bello nel prossimo cap si vede akainu xD RUFY UCCIDILO DI BOTTE!!! xD
scusami xD
che bello che bello che bello ^.^
al prossimo cap xD
-il tuo amichevole sogeking di quartiere-

04/09/10, ore 20:32

Beh si, serviva un capitolo del genere.. ma io sono troppo curiosa per aspettare lunedì/martedì!ç_ç
Immagino che Akainu duri ancora un po'.. ma se mi prometti che lo legnerai per benino posso aspettare la fine dell fic!XD
Alla prossima settimana!

04/09/10, ore 19:58

ciao, hai fatto bene ha scrivere questo capitolo riassuntivo (così ora mi è tutto + kiaro).
una domanda ki è la tribù di Kuja (l'hai presa dal manga oppure è stata una tua idea geniale?).
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a lunedì o martedì, ciao

04/09/10, ore 18:10

Ciao
capitolo interessante
grazie per aver chiarito come fanno a sapere delle isole sabaody
dai Rufy si deve pigliare la rivincita contro Teach!!!
Spero che nel prossimo capitolo ci sia una battaglia!
non vedo l'ora di "vedere" lo scontro contro Akainu!!
dai sono curiosa
cos'è successo ad Aokiji e Teach?
si rivedrà la sorella di Kon?
Ciao ciao
Hermy

04/09/10, ore 17:26

ciao Lady!!
capitolo interessantissimo!!
Bel disegno complimenti ^_^
Aspetto il prossimo capitolo, dove immagino si prospetterà una bella battaglia!! ^_^
Buon fine settimana
A presto
Baci

01/09/10, ore 22:31

Voglio il prossimo capitolo!!!
Beh dai, un capitolo di transizione serve sempre, no?
Comuqneu Akainu è un altro che deve soffrire le pene dell'inferno!
Ma chi sarà lo spione con il binocolo? Io un'idea ce l'avrei... ma dovrò aspettare sabato per averne la conferma!^^
A presto!XD

01/09/10, ore 20:40

ciao, cm sempre complimenti, il capitolo mi è piaciuto un sacco. finalmente è arrivata la sorella di kon (sembra molto simpatica). nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi domando ki sarà lo spione ke ha visto arrivare rufy e gli altri. (penso ke se ucciderai barbanera farai felice un sacco di persone). nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sn sicurà ke sarà stupendo cm tutti gli altri), ciao

01/09/10, ore 18:39

Kombawa... :)
è un bel capitolo non dire così, devono esserci questi capitolo "transitori" altrimenti solo combattimenti è "stancante"... se sbaglio puoi uccidermi :)
I due fratelli si incontrano di nuovo, speriamo che non facciano la fine di Rufy e Ace *_*
ora aspettiamo lo scontro con Akainu, sempre se è lui quello che lo avvista con il binocolo... o saranno altri guai?????? mmmmmmmmmmmmmmmm curiosità alle stelle!!
Al prossimo capitolo!
Kiss kiss

01/09/10, ore 18:38

Ciao!!
bello il capitolo anche se non tanto movimentato.
Non starti a preoccupare per il disegno non c'è fretta.
Comunque perchè qui le isole Sabaody attirano il log pose??
Bella Kenya!! e bello il momento con kon
Che bello rivedere lo zio Ice e Kokoro.Saranno un po invecchiati no?
Ciao ciao Spero che aggiornerai presto
hermy