One Piece_Tutto ricomincia!
di LadySaika

23/08/10, ore 11:39

uuu che fissa, povero kon...incontreremo mai la sorella??
xD rufy è un grande a non farsi scoprire xD
che bello le bugie di usop sono servite =)
mmm mi chiedo se passando x la reverse mountein non si rincontri lovoon (ammetto che ci spererei, infondo rufy aveva promesso che sarebbe andato a ritroavrla xD)
uffola tra un paio di giorni riparto x il mare e non potrò leggere il resto della fic (ma sempre così và a finire?? xD)
vbb ri-prometto che al mio ritorno la leggerò xD
alla prossima
-il tuo amichevole sogeking di quartiere-

23/08/10, ore 11:32

O.o i nobili mondiali i genitori di kon...O.o
ammetto che i colpi di scena ti vengono benissimo xD
nuooooo è il figlio di uno di quei (aspetta soge nn parlare o ti bannano xD)
*.* luffy si è travestito da soge *.* yeah xD
solo una cosa, non è che potresti dire anzichè i nomi giapponesi delle mosse,quelli italiani, xk credo sia anche più facile immaginare la scena...
gavotte bon avant!!!! xD uuu qst me la ricordo benissimo xD
yohohoho comlòimenti a kobi ^.^

23/08/10, ore 11:20

yohohoho ti seguirò capitano *.*
ma che fissa quel brook
xD credevo che un figlio scheletrico di brook si sarebbe aggiunto alla ciurma xD
...aspetta un momento...ma...se sono passati tanti anni...O.O l'afro di brook potrebbe essere grigio!!! O.O NOOOOOOOOO XDDDD
si zoro è un mito, chi lo uccide a quello, come dicono usop e chopper "ma è immortale quello lì??" xD
*.* bellmer usa il collier shot xDDD
madò che sfizio una donna cha attacca come sanji xD
spero che tiri i calci bassi xD (se nn hai capito vediti la puntata in cui sanji diventa okama xD)
...O.o cacchio è vero bellmer aveva il padre okama xD
bel cap ^.^

23/08/10, ore 11:11

O.o
(ecco la parola da ripetee tre volte xD)
zoro zoro ZOROOOO!!!
nuooo che cosa gli hai fatto?? xD
potevi farli almeno abbracciare a choppper a rufy xò u.u
sei un grande, l'idea di chiamare il figlio luffy è geniale, dico sul serio, sei una grande ^.^
spero solo che...sia stato luffy ad ereditare il naso di usop e non yuki xDD
bel capitolo...ti faccio altri complimenti a patto che arrosisci e ti metti a balllare come chopper (soge ma lasciala stare poverina xD)
ah già...*.* la maschera e il mantello di sogeking *.*
ieeeeeeee sogeking returns!!! yeah!
sogeking rules!
sogeking king of the world
soge *riceve un ceffone*
"hai rotto!"
T.T
xD

23/08/10, ore 10:57

ieeeeee
usop usop usop (xk ad ogni recensione trovo una parola da ripetere tre volte?? mah xD)
ssi che bello i grandi amici si sono ritrovati *.*
yuki è la figlia di usop?? vbb lo scoprirò da solo leggendo xD
xD che fissa a chiamarlo zio usop...e che fissa chiamare nonno yasop allora xD
vbb recensiamo il capitolo và...zio usop *.*
anche se è corto mi è piaciuto molto (principalmente xk si parla di usop xD)
mi è piaciuto il fatto che hai citato anche carota cipolla e peperone e che siano a realizzare i loro sogni (mi sembra fossere barista,capocantiere e scrittore, correggimi se sbaglio xD)
bel capitolo ^.^

22/08/10, ore 10:01

m-m-a...ma io volevo usop xD
T.T lo volevo T.T
*riceve un sonoro schiaffone da Dio*
ok la smetto xD
bel capitolo, la cosa che mi piace è che i personaggi sono..come dire..loro xD cioè mi spiego, li fai comportare proprio come se fossero loro( non so se hai capito scusa xD)
sii che toko bellmere nella ciurma *.*
spero solo che non mi creerai una ciurma di marmocchi xD
cmq gli altri capitoli non so quando li leggerò perchè ora ho impegni (come supereroe sn sempre indaffarato u.u)
alla prossima =)
-il tuo amichevole sogeking di quartiere-

22/08/10, ore 09:49

ok ora inizio a scocciare...
che fissa che fissa che fissa! xD
ma sei una genia!
te lo dico già da ora questa FF mi piace di più dell'altra xD
^.^ sanji ho ancora fame ^.^
non so se li volevi fare la battuta ma io anzichè ridere mi sono quasi commosso là xD (lo so vado al contrario xD)
bella anche la parte di genzo =)
ah se sai disegnare...DEVI disegnarmi la foto che ha fatto piangere nami xD (ma come rompo) xD

22/08/10, ore 09:35

urca che fissa!!! kon e rufy insieme!! ma che tokata!!
sul serio xD pensavo avresti fatto una sorta di "nuova saga di OP" ma FORTUNATAMENTE mi sono sbagliato xD
che bello che bello che bello! xD
si il sole mi ha veramente dato alla testa -.-"

21/08/10, ore 20:16

Ciao Lady.
Prima di tutto ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D
capitolo stupendo,come gli altri del resto.. tutto il mondo ora sa che Rufy è vivo...
A raftel quell'uomo e quella donna mica saranno Robin e Franky?? *_*
cmq non preoccuparti con me non fai nessun spolier perchè seguo anch'io il manga giapponese di One Piece,e anche tanti altri, che esce ogni settimana. (anche se odio quando i giapponesi festeggiano "ogni tanto" per un'intera settimana le loro "festività" e non pubblicano nessun manga.Arghhhhh ti lasciano sempre con la curiosità)
Al prossimo capitolo.
bacioni :)

21/08/10, ore 19:43

ciao, ben tornata. nn vedevo l'ora di leggere il capitolo (mi è piaciuto molto), mi è piaciuta molto la parte dove kon racconta la sua storia (a proposito nella storia comparirà la sorella di kon?), e mi è piaciuta anke la parte dove ci sono gli altri ke vengono a sapere ke rufy è ancora vivo dal giornale. al prossimo capitolo, ciao.

05/08/10, ore 16:05

Ciao.
ci sarebbe tanto da recensire ma vado un pò di fretta e quindi sarò breve. :D
capitolo stupendo, sei stata brava con le scene d'azione.complimenti :)
bellissimo quando rufy e zoro parlano e rufy dice la frase che gli disse Shanks quando era acora un bambino nel villaggio di Foosha.
Kobi e Hermeppo sono diventati due pezzi grossi della marina sono contenta saranno dei degni successori di Garp e Sengoku...mentre smoker è rimasto un "pesce piccolo" XD
finalmente rufy ha imparato ad usare l'haki e così riesce ad annulare gli attacchi degli altri possessori dei frutti del diavolo.
Aspetto il prossimo capitolo.
Buone Vacanze
Baci ^_^Lilian^_^

04/08/10, ore 20:37

ciao, continui a sorprendermi, sn rimasta senza parole quando hai rivelato ke kon è figlio dei nobili mondiali; questi capitoli mi sn piaciuti e mi è piaciuta la scena in cui arriva smoker, dv ammetterlo è un personaggio testardo ke nn si arrenderà mai finkè nn riuscirà a prendere rufy e tu lo hai descritto xfettamente. ti saluto al prossimo capitolo, buone vacanze.

01/08/10, ore 20:06

ciao, cm sempre complimenti x il capitolo, mi piace il figlio di zoro è un bel personaggio assomiglia al padre e mi ha fatto ridere la scena in cui runji e bellmer litigano. e sn rimasta sorpresa dall'arrivo di mihawk mi è piaciuta molto questa parte. ti saluto e cm sempre aspetto il prossimo capitolo, ciao.

01/08/10, ore 19:38

Bello, bello, bello!!!!!
Beh, come sempre del resto...XD
la reazione di Chopper è mitica ed emozionante...è lui quella che si preoccupa sempre dei sentimenti degli altri, è lui il più sensibile...non posso fare altro che stimarlo per come accoglie Rufy!!!!XD
e...oh, cielo!!ma io amo sempre di più Brook!!!bellissima la sua frasa di benvenuto!!!!e poi, è l' unico a non essere scioccato alla vista del capitano vivo!!!XD lo adoro!!!!!!
ahah, bello il nome Runji!!!!!!!mi piace moltissimo!!!!!!
Ohi, ma i figli sono i ritratti dei loro genitori!!!!!!!!XD
posso dirmi felicemente sorpresa!!!!!!
Alla prossima, e ancora bravissima!!!!!!!
tvttttttttttb!!!!!
_Yuuki_

01/08/10, ore 17:31

ciao Lady.
questo capitolo mi ha fatto commuovere dall'inizio alla fine.
Iniziamo da Chopper: è sempre stato il più sensibile della ciurma, e per questo lo ammiro per come affronta Rufy,anche se poi si rende conto di aver sbagliato e gli chiede scusa.
Quando Rufy è sparito e poi è ritornato come un morto mica avrà fatto la stessa cosa di quando è morto Ace, su Amazon Lily con Jimbe?
Stupendo quando tutti gli dicono <>, è una parte molto commovente.
Quanto adoro Brook che fa la sua entrata dicendo,anzi io me lo immagino che canta, << Yohohoh!! Lo spadaccino è forte e non morirà, non è morto il capitano con il veleno di sicuro non morirà nemmeno lo spadaccino! >>.XD
Svelato anche il nome del figlio di Zoro e Bibi. una curiosità il nome Runji, come hai scritto tu è un misto tra il nome di Rufy e quello del suo nemico di ciurma, che sarebbe Sanji giusto? anche se litigavamo sempre erano molto legati. E ora questo loro piccolo difetto, cioè quello di "amore ed odio", è stato ereditato dai loro figli.
Secondo me tra Runji e Bellmer, anche se litigano, nascerà l'amore..o almeno spero *_*
Infine l'ultima parte in cui spunta Mihawk... wooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwww.
Quando entra dicendo:<< Runji e io che ti volevo far entrare nella flotta dei sette... >> vuol dire che Runji è forte come suo padre oppure lo prendeva in giro per il fatto che lui ora fa parte della ciurma di kon?? °_° (me perplessa)
Non mi è mai piaciuto Akainu, propongo un bel rogo..peccato che è fatto di lava e quindi non gli farebbe niente..qualche suggerimento per ucciderlo???? XD XD
E ora tutti a bordo,come ai vecchi tempi con qualche nuova aggiunta, e destinazione il luogo dove si trova Akainu.(a morteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!ops mi sono lasciata trasportare.:) scusate ^_^)
Mamma quanto ho scritto, chiedo perdono *_*.ora la smetto.
Al prossimo capitolo.
Complimentoni Lady.