Sparkle And Fireworks
di Funny Face

22/11/10, ore 17:33

Carina ma un po' inconcludente:)

20/09/10, ore 01:22

-Sì! Ero gelosa di te al mio quinto anno, sai? Lui ha baciato me, e’ vero, ma come ha guardato te.. beh, non ha mai guardato me-

Quant'è vero ç___________ç T_T

-Ma sei stupido?- domanda sottovoce, ma riesco a sentirla.

xDDDDDDDDDDDDDD OMG!!!

-Pensasse al suo matrimonio che e’ in corso!

BUAHUAUHAUHAHU oddio è fantasticooooooooo

:°D adddorooo

20/09/10, ore 01:09

Mi diverto un mondo!!! XD
"Cho va via ed al suo posto entra lavoro." UHAHUAHUAUHUHAHUAHUAUH *loooool* muoio XD
Comunque Hermione ha indossato il "blu pervinca" al ballo del ceppo, sono quegli idioti nel film che le hanno messo il rosa ò____ò

12/08/10, ore 15:01

simpatica storia, complimenti è stata una piacevole lettura

26/07/10, ore 22:08

E' bellissima questa fan fiction! Finalmente una Cho buona e una Ginny odiosa quale è!
Che bello Hermione e Harry assieme!!!!!!!!Scrivi benissimo e hai avuto un'idea favolosa ..baci mikiXD

25/07/10, ore 14:15

appena ho visto una nuova harry/herm mi sono precipitato, merce rara trovarne qui. L'ho letta tutta in un colpo ed è davvero molto bella, hermione che vede harry ovunque in ogni cosa è davvero divertente e alla fine si rende conto che è lui quello giusto per lei. La scena del matrimonio davvero dolcissima e la domanda finale molto originale. Complimenti e scrivi ancora.

25/07/10, ore 01:17

scusa se ti riscrivo ma secondo me dovresti dare un sequito alla storia. Ari ciao

25/07/10, ore 01:14

ciao sono una tua nuova lettrice la storia mi piace molto e anche come hai impostato il carattere dei personaggi poi la coppia che hai scelto è la mia preferita e ormai di belle storie su questa coppia ne sto lagendo poche. comunque il discorso di Hermione non si legge. C>ontinua a scrivere. ti saluto aspettando un tuo aggiornamento al più presto ciao

24/07/10, ore 19:29

Adoro questo tipo di storie....leggere senza troppe prestese soprattutto se c'è la mia coppia preferita...XD
Bella storia....molto simpatica...

23/07/10, ore 16:34

Ehilà! Salve! Ho scoperto la tua fic proprio oggi, e devo dire che la sto apprezzando a fondo! ho letto che l'hai finita, quindi gli aggiornamenti saranno rapidi, sper...suppong...insomma :)
inoltre, ho visto anche che avevi una Fred/Hermione abbandonata da tempo, siccome adoro la coppia mi piacerebbe se la riprendessi. intanto vado a cercarla.
Ciaociao! (complimenti, davvero carina, e le cose iniziano a farsi interessanti)

23/07/10, ore 13:33

Belli i due capitoli!!!
Hermione si sta avvicinando a Harry...spero che Harry se ne accorga in fretta della situazione...

23/07/10, ore 13:32

ti inspira alla lettura

21/07/10, ore 23:43

inizio molto carino ed interssante non vedo l'ora di leggere il continuo ciao ea presto

21/07/10, ore 23:40

Carino come inizio...adore le H&H...per ora non sembra male...quindi continua!

21/07/10, ore 19:48

Allora visto che le harry/herm sono rare come l'oro qui e siamo rimasti in pochi auror. Si mi piace e so già che l'adorerò. Molto toccante il pezzo in cui hermione si accorge di volere qualcosa di più profondo in una relazione, qualcosa che spero realizzerà che avrà con harry. Dopo saranno fuochi d'artificio. Aggiorna presto hai trovato il 1fan.