Hug ~ Healing Underneath Gently
di Feel Good Inc

04/10/10, ore 13:21

Oddio! xD Ahahahahaha! Maccheccarina!
Dopo un invito al suicidio come il pezzo precedente, questo è stato decisamente cosa graditissima! Trovo che si cali perfettamente nell'ambientazione dei Pokemon, è allegra, è leggera... Misty è stupenda... e Pikachu! *_* Pensa che io l'ho sempre odiato, ma qui è meraviglioso!
Mi è piaciuta l'idea di farla finire, invece che con una scena tenera, con un qualcosa di più ironico - pur rispettando il tema dell'abbraccio: ma ho anche apprezzato da morire la frase finale, una specie di accenno al romanticismo che però fa sghignazzare in funzione del ghigno precedente. Hai sempre uno stile molto pulito, molto leggero, capace di descrivere in poche parole una scena, un'ambientazione, un'azione. Saltello al prossimo pezzo, desolata perché è l'ultimo...

22/07/10, ore 09:48

Ahaha, carinissima! E divertente :D
Misty e la sua fobia per i Pokemon insetto non la scorderò mai!
Situazione molto da Pokemon e soprattutto decisamente da Ash e Misty! Ash non mi sembrà così tanto OOC come hai detto, anzi mi immagino perfettamente Davide Garbolino doppiare le sue battute in questa fic. Idem per Misty.
Come sempre grandiosa, non può esserci altro da dire! Riesci a districarti bene sia nelle situazioni semplici che in quelle più impegnative e riflessive!
Quindi, come ormai ogni volta, complimenti! ^-^
Davvero è il penultimo? Quindi il prossimo è l'ultimo? ç.ç nuuu
Sono dispiaciuta, ma allo stesso tempo curiosa di scoprire quale sarà l'ultima coppia. Quindi aspetto curiosa, lasciando il dispiacere solo alla fine =D
Un bacione, ciao!