~ Memories
di Human_

16/01/11, ore 00:35

Mi piace questa discussione d’amore che sconfina in temi esistenziali. Mi piace. E d’altra parte l’amore è un – forse addirittura il – tema esistenziale. Questo Burattinaio che ci hai dato la possibilità di scegliere l’amore, credo dovremo ringraziarlo. Bellissima l’idea del “potere speciale”, gli occhi, mille occhi, infiniti occhi in grado di cogliere ogni dettaglio dell’esistenza. Gli occhi del cielo, gli occhi delle stelle e di quella Luna che conosce tutto, molto più di noi uomini incompleti, abbastanza intelligenti da porci domande, ma non sufficientemente per trovare tutte le risposte. Questi occhi che percepiscono “tutti i cambiamenti che il tempo ha apportato alla loro l'anima”. Stupendo concetto, davvero. Come, dopotutto, la citazione di Goethe “Non ama colui al quale i difetti della persona amata non appaiono virtù”. Essere innamorati non significa aver trovato la persona perfetta (che ovviamente non può esistere: siamo sempre tutti i soliti umani incompiuti), ma sapere accettare ed amare le sue imperfezioni.
Detto ciò, a questo punto mi aspetto davvero di alzare la testa e scoprire che mancano due morsi alla luna. Baci, Kiki :)

24/07/10, ore 03:27

Oh, dannazione, ma riesci sempre a farmi venire i brividi?

Stasera sono un po' malinconica, ti dirò, e leggere quello che scrivi un po' mi consola e un po' mi fa star male. Anche io vorrei trovare un qualcuno con cui poter mordere la luna di formaggio... :)
In ogni caso, le tue parole sono poesia pura. Una meraviglia. Scorrono sotto gli occhi, come vogliose di farsi divorare...

E un bacio suggellò la sua promessa, con la notte come unica testimone.

Ecco. Questa frase. Questa frase è poetica, e anche se breve, riesce a trasmettere un miliardo di emozioni, tutte in un colpo solo. E' stata una conclusione bellissima.
Comunque cara non preoccuparti per gli aggiornamenti, meglio tardi che mai *-* Aspetto anche volentieri, pur di leggere le cose meravigliose che scrivi:)

Ora ti saluto..
Un abbraccio enorme, tesoro <3

24/07/10, ore 00:56

Ora è mezzanotte punto quarantacinque. Sì, quarantuno minuti a leggere questa tua raccolta.
Splendida. Che mi ha lasciata senza fiato.
Ecco, ora muoio perché non ne ho più ç_ç
No, scherzi a parte,smetto di sclerale U_U E passo al capitolo U_U
Ma anche io voglio mangiare la luna *____* Oh, beh, se un giorno vedrò una luna meno due morsi, saprò che è stato il Broccolo con la sua Barbabietola.
*Sospira in modo romantico, ma si rende conto che sopra di sé non c’è il celo stellato, ma un soffitto color pesca*
Peccato ù.ù Quel soffitto ha rovinato l’atmosfera -.-‘’
Sai che ti dico?
Sono qui, ti seguo. Perché con le tue parole,mi hai totalmente catturato. E grazie, per questo.
Quindi, ora sparisco. E aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Che spero arriverà presto. Sul serio.
Smetto di fare la mielosa, e vado a dormire ù.ù Domani mattina ho una missione da compiere *lei vuole provare a svegliare suo fratello in un modo assurdo: mettendogli il dito nell’orecchio*
Chissà se si sveglierà O.O
Bah, ti farò sapere U_U Ora vado a dormire, che la mia missione ha bisogno di qualche ore pre-riposo xD
Sìsì, stai tranquilla^^ è normale, io sclero sempre, anche quando non è mezzanotte passata^^
Vado sul serio…Kissoni *-*

22/07/10, ore 19:28

E anche se non mi piace il formaggio, un pezzo di luna me lo mangerei, sì.
Se in compagnia tua e di questi due pazzi scellerati che ogni volta per l'intensità che provano mi fanno schizzare il cuore, allora corro!
Dolcezza! Ma lo sai quanto sono contenta che tu sia tornata con gli aggiornamenti?
E prenditela con calma, se questo è il risultato *____* Io ti aspetto v.v
Dod.
P.S. mi son letta tutto quello che hai scritto, sai? Tuttotutto. Non commento perchè, ora come ora, le parole non è che vengano. Ché tu mi hai lasciato di quei pezzi di cuoricino, in giro, che boh, forse sei tu quella che non si rende conto di cosa non è ;) Sei uno splendore, punto <3

22/07/10, ore 14:57

Ahah!Eccomi =D
Ma quanto sono puntuale?! xD Tu dici che sono dolce?Tutti quelli che mi conoscono, o dicono che sono spietata, ogni tanto st****a, o troppo, troppo schietta... Però sì, in fondo sono abbastanza dolce *_* E poi prendila come schiettezza, la mia, dico solo la verità!
Questo capitolo, per esempio, mi è piaciuto *_* Ha un po' dello spin-off...Molto dolce, ma anche divertente... Dio... Mi starò innamorando del tuo protagonista?:lol: Sono adorabili insieme, sembrano sintonizzati sullo stesso canale, loro, soli in mezzo al mondo... No, ora sembro melodrammatica!
Però sono così, sono adorabili e mi piacciono taaanto *_*
Sperando in un prossimo capitolo =D
MISSY ^-^