Filtri
di free

10/09/10, ore 00:48

Martina era il personaggio che odiavo di più nella storia. Anzi, più che odio il mio era un mix tra assoluta insensibilità per il personaggio, leggera repulsione per il fatto che voleva rubare il ragazzo a quel poverino di Stè e un pizzico di antipatia.

Invece con questo capitolo ho capito che lei è solo dovuta vivere con dei genitori "rompi palle" e all'ombra della gemella. Capisco anche che essere bocciata e dover ricominciare da capo può essere dura. Soprattutto in 5 visto che tutti i tuoi amici vanno via. Non puoi neanche dire che li rivedi alla pausa.
Altra cosa: lei suona il pianoforte. Lei non può non piacermi. Io non sapevo questo particolare...

La pomeriggio/serata a casa di Dami mi ricorda molto le serate a casa mia con Guitar Hero...Ma va? So lonely, so lonely...!! Sono felice che in qualche modo ci sono anche io nella storia!! XD

Che altro dire. Ah! Si! Questo capitolo rispetto a quello precedente su Stefano è scritto meglio. Nel senso che il presente non crea problemi con la comprensione del testo. (Forse possiamo dire che hai imparato a scrivere al presente!!! Hai capito quello che intendo no??).
La trama è carinissima e ti dico, non è sconclusionato, a me è piaciuto un sacco!
Non avrei mai detto che la "gemella di Martina", ossia Michi, rimanesse incinta. Non ce la facevo proprio!

Detto questo.. Alla prossima!

La Iena numero 2

31/08/10, ore 23:18

Premettiamo: Martina nei primi capitoli l'avevo sostanzialmente detestata. non mi piaceva, troppo saccente, troppo impicciona. troppo.
Ora la adoro. perché capisco cosa si passa da bocciati, cosa vuol dire ripartire e avere a che fare con geni assoluti mentre tu non sai cosa fare della tua vita.
Martina lotta. ci prova. tenta di cambiare, anche se è difficile. e questo la rende un buon personaggio. e anche se non ti convince, hai saputo farla girare in maniera divina.
Splendida Prova.
P.S.... sai benissimo chi shippo, vero?

30/08/10, ore 14:49

Allora, iniziamo dicendo che questa storia mi piace molto come è fatta e sono strafelice che fin dal primo capitolo si veda in modo mooolto chiaro che la storia tra Dami e Stè deve funzionare..DEVE!!(nota bene)
L'unico problema di questo capitolo è stato l'uso del presente che rendeva un po' difficile la lettura in alcuni passaggi...ma per il resto...Compliments! XD

04/08/10, ore 14:45

Allora... evitiamo di lamentarci della scarsa prolissità delle mie recensioni, potrei arrabbiarmi è_é comunque... la storia si delinea molto bene e mi fa venire voglia di vedere skins... comincio a vedere meglio il carattere dei personaggi e come li hai delineati... il loro posto nell'universo, mettiamola così... unica cosa che mi ha lasciato stranito all'inizio è la narrazione al presente, a volte durante la lettura avrei preferito un blando imperfetto... ma è un mio personale discorso non sense... per il resto adoro pietro e teo... e qualcuno si è momentaneamente salvato da uno sputo -.-
bella prova

25/07/10, ore 22:34

Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire la storia tra Stè e Damiano...perchè sono sicura che qualcosa tra loro ci sarà!!

Comunque questa storia ricorda tantissimo Skins, ma mi piace molto molto molto (come d'altronde mi piace il telefilm!)

detto questo spero di leggere presto il seguito!! XD XD

un bacio
silly

23/07/10, ore 21:36

sputagli in faccia, sputagli in faccia, SPUTAGLI IN FACCIA CAZZO XD mi piace... ma non so dove vuoi andare a parare... l'idea del capitolo a testa per personaggio è splendida, e i personaggi mi è sembrato di vederli... beh, bella prova!

23/07/10, ore 11:57

Stupenda *.* questa storia, sebbene siamo solo al prologo e ancor si capisce poco, è definitivamente stupenda.
Io ADORO Skins e allo stesso modo ADORO lo slash ( Maxxie e Tony in Russia :Q______ * si perde in vaneggiamenti isterici *), per cui la tua storia non può non piacermi!
Per adesso, adoro già Stè e Damiano, malgrado dei personaggi si conosca relativamente poco. Anche Iris mi è simpaticissima!
Detto questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
A presto
Bibby