Athenodora
di suspiriaSW

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/11, ore 16:04

Oddio come è stato commovente questo capitolo mi sono messa a piangere quando Nessie e Jake si sono scambiati gli anelli e che bello Antheodora si risposa spero che questo matrimonio sia pieno di amore per lei e per lui sarà una moglie stupenda e bellissima!!!Capitolo meraviglioso e scrivi davvero molto molto bene

21/09/10, ore 14:01

Ciao! bellssimo questo nuovo capitolo, finalmente Renesmee ha coronato il suo sogno d'amore con Jacob...che belli...questo è l'ultimo capitolo giusto?allora non sapremo mai il nome del fortunato nuovo marito di Athenodora mannaggia...tu hai già un' idea? semmai me la potresti comunicare via mail privata..
Grazie alla prossima storia mia o tua..
Baci...

18/09/10, ore 14:02

Ciao! questo capitolo è bellissimo sono contenta che reneesme finalmente si sposi con il suo Jacob e che tantomeno avranno sicuramente un matrimonio veramente fantastico..il fatto che hanno invitato Athenodora mostra che i rapporti sono ancora buoni e poi l'addio al nubilato ci vuole e d'obblico..anche il discorso che ha fatto Bella sarà stato inbarazante ma sicuramente è utile..magari anche io avessi un matrimonio così..
aspetto con ansia il prossimo capitolo

18/09/10, ore 13:49

Sai sono vermente entusiasta per Reneesme ma certo che la nostra cra Bella ha fatto proprio un discorso così che Nessie non si senta in imbarazzo è una cosa che serve e una cosa che vorrei anchio anzi che volevo peccato chea me il discorso imbarrazante e posso anche dire che Nessie avrà un marimonio favoloso!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

16/09/10, ore 17:48

Ciao! questo capitolo è straordinario non mi sarei mai aspettata che Aro abbandonasse il trono per athenodora e tanto meno che lei togliesse la fede...comunque la cerimonia è avvenuta benissimo e hanno fatto bene ad invitare i cullen..non vedo l'ora di leggere il prossimo
baci

16/09/10, ore 17:39

E' incredibile alla fine il nostro caro Aro a abbandonato i poteri sono davvero strabiliata che ora una donna sia andata al potere e che sia stata proprio colei che desiderava con tutto il cuore un matrimonio pieno d'amore sono così felice che abbia avuto finalmente una vita felice!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

14/09/10, ore 12:48

Grande Marcus diglielo che è Antheodora che ci deve rappresentare perchè è molto leale non è presa dal potere ma solo dal senso di giustizia e devo dire che mi piace è anche molto povero Marcus è morto mi dispiace e molto anche!!!Scrivi davvero molto molto bene e posso anche dire che questo capitolo è davvero stupendo!!!

13/09/10, ore 19:57

Ciao! bellissimo questo capitolo pover Marcus è morto ma sta per rivedere la sua Didayme..finalmente Aro gli ha confessato che è stato lui..sigh sob..Athenodora finalmente però potra governare insieme ad Aro volterra..beata lei..aspetto il prossimo con ansia..

10/09/10, ore 15:42

ciao! bellissimo come sempre questo capitolo, il coraggio e la forza di volontà di Athenodora,mettono in risalto tutte le qualità femminili e non come pensa Aro che le donne siano crature inutili..spero che lo scontro si concluda nel modo migliore e senza vittime..non vedo l'ora di leggere il prossiomo capitolo..
p.s.
w le donne

10/09/10, ore 13:51

Sono davvero strabiliata dalle intenzini di Antheodora almeno fa vedere ai nostri cari Volturi che anche noi ragazze siamo importanti quanto i ragazzi e che sappiamo lottare anche forse meglio meno male che avevano Alice dalla loro parte semmai non c'è l'avrebbero mai fatta!!!Scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è magnifico

08/09/10, ore 14:23

Ciao!bellissimo questo nuovo capitolo..per fortuna Athenodora è riuscita ad avvertire Aro e Marcus in tempo per scongiurare il peggio...Sulpicia come Athenodora è sempre stata sottomessa ma finalmente le cose stanno cambiando...
non riesco a capire se Aro e Caius l'hanno sempre tenute a distanza perchè erano preoccupate per la loro incolumità o perchè temevano una ribbellione o forse entrambe..boh non so..comunque il capitolo è bellissimo,aspetto con ansia il prossimo..

08/09/10, ore 13:08

Che cosa strana che Aro che ha fatto le ragole non voglis proteggere i volterrani infondo senza di loro come faranno a nutrirsi meno male che c'è sulpicia che lo fa ragionare almeno in parte ma difenderli fa parte dei loro doveri!!!Sono davvero felice che Antheodora c'è l'abbia fatta ad avvertirli!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

03/09/10, ore 21:28

ciao! grazie ad Alice forse Athenodora i Volturi riusciranno a salvarsi speriamo bene tifo per loeo anche perchè non meritano di essere uccisi da un gruppo di vampiri neonati..
alla prossima baci

03/09/10, ore 19:24

Oddio come è bello questo capitolo spero che Antheodora riesca nella sua missione e che non muoia per questa sua impresa e che riesca a ritornare dai Cullen sana e salva e che riesca a salvare i Volturi non se lo meritano anche se sono alcune volte troppo pretendenti non sono cattivi!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

30/08/10, ore 16:19

Belli!!