Mai fare arrabbiare Merlin... quel dannato di un Mago!
di celine_underworld

10/01/16, ore 02:59

Bellissima storia complimenti sei bravissima mi ha preso dall'inizio alla fine

16/06/15, ore 17:04

Bellissima storia perchè è passionale erotica e a tratti romantica inoltre mi fa oltremodo piacere che Merlin ed Arthur abbiano ruoli versatili durante gli amplessi e che in questo che hai descritto così bene e minuziosamente ho potuto percepire quali sensazioni scaturiscono in me con il mago-valletto attivo e con il principe passivo....Assolutamente positive dato che amo la flessibilità di coppia.....Senza omettere il fatto che l'amore che c'è tra i due giovani è straordinario e lo si percepisce a pelle.....Ottimo lavoro !

04/08/13, ore 08:47

Questa storia, ogni volta che la leggo, mi lascia sempre a bocca aperta! E' difficile trovare ff in cui sia Merlin ad essere il seme e qui hai descritto l'occasione perfettamente! Inoltre, Arty sapeva della magia di Merlin che la usa tranquillamente ed e' una cosa che non posso fare a meno di apprezzare!^^ Bravissima! Mel

22/03/11, ore 15:20

Dei questa storia lo ri-letta 1000 volte e ogni volta ho delle sensazioni magnifiche.
1) Sei bravissima a scrivere
2) hai una fantasia che mi è piaciuta moltissimo
3)i personaggi sono pefetti

01/08/10, ore 16:11

ciao, è da un pò che non ti si vede ed ora sei tornata con questa fic.
Gran bella PWP, gran bella lemon.
Che resistenza che hanno quei due! Buon per loro!
credo che dopo una notte così Arthur farà arrabbiare più spesso il suo maghetto perchè se è questa la punizione ben venga.
E bravo Merlin che ha saputo prendersi cura del suo signore tanto bene... che notte! Brava, tutto molto eccitante.
Alla prossima. Un abbraccio.

31/07/10, ore 12:06

Eccomi finalmente a recensire!
Scusa il ritardo, ma la fic era lunga e, chissà come, ogni volta che la iniziavo venivo interrotta da altro e poi dovevo ricominciare. >__<

Va beh, è sicuramente una PWP ben scritta, molto sensuale ed erotica. Merlin è stato parecchio sfrontato e arrabbiato, per vendicarsi così, anche se sono certa che è una vendetta dal sapore dolce.
Il pezzo che mi è piaciuto di più è questo:
Merlin desiderava che anche Arthur fosse partecipe. Lo aveva torturato abbastanza. Si era divertito ad averlo sotto il suo completo controllo. Ma nel fare l'amore, entrambi dovevano essere liberi di essere se stessi. Liberi di esprimersi nella loro unione.

Mi piace, perchè indica la profondità del loro amore, del loro legame che non è solo sesso.

Infine, so che ti è già stato fatto notare, ma ci sono diversi erroretti di verbi, battitura e parole scorrette. Ah, ho anche il dubbio che tu abbia confuso calzari (scarpe) con calzoni (pantaloni) ma è appunto solo un dubbio. ^^

24/07/10, ore 20:32

ACcidenti sei davvero brava!! complimentiè scritta davvero bene, soprattutto i termini...e merlin in questa fic è un grande!!!
Comunque davvero bella!!! sono rimasta incollata allo schermo finchè non ho finito di leggerla!! °_° bella bella bella!!!

24/07/10, ore 10:48

Sei tornata! Era un po' che non ti vedevamo da queste parti!
Beh, torni con una lemon niente male.
In effetti Merlin ha avuto un'idea particolarmente accattivante.
Fare quel tipo di incantesimi è una scelta veramente forte...
Si vede che doveva essersela proprio presa.
L'ho trovata molto interessante, anche se qua e là, ho visto qualche errore di battitura e qualche svista. (Se la rileggi li trovi *sisi*)
Per il resto complimenti! E' stata una lettura piacevole!

23/07/10, ore 23:31

davvero bellissima!!!!
io non seguo il telefilm, cioè.. so chi sono i personaggi ma nulla più;
devo dire che però questa FIC mi ha rapita!!!