All Summer Long
di xela182

24/07/10, ore 13:40

E' uno spasso! Uno spasso! Ti giuro, ho le lacrime agli occhi!!! Lupin che vuol fare il macho con gli occhiali da sole poi... strepitoso! Sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà al concerto (perchè ci arriveranno e tutti interi, vero?). Sai, l'osservazione di Tonks sul fatto che gli animali sono ipersensibli ai rumori mi ha fatto inquietare. Non che poi le toccherà legare Lupin ad un albero come Ulisse con le sirene, per impedirgli di darsela a gambe? WOW!!! Sono curiosa! TUTTI AL CONCERTO!!!

24/07/10, ore 00:29

Eccomi qua a recensire :D
Questo capitolo mi piace molto, poi il risveglio di Remus è stato mitico! hahahaha
Be', anche a me sta antipatico Josh u.ù

E Lupin che canta sulla scopa credo sia una cosa strabiliante! :DDD

Se non l'avevo già detto, scrivi davvero molto bene :D

24/07/10, ore 00:20

Oh che meraviglia, non vedevo l'ora di leggere il seguito. Ti ringrazio moltissimo per aver accolto la mia idea di un fidanzato per Dora, però io intendevo un fidanzato VERO, cioè non che ci debba per forza andare a letto, visto che ha sedici anni, ma tu dici che non l'ha neanche baciata... così non vale, cioè Remus può essere geloso lo stesso, ma se quei due nemmeno si baciano è ovvio che la storia non può essere seria e destare troppa preoccupazione, uffa...
Certo che la piccola per essere digiuna di esperienza è piuttosto intaprendente, mi è piaciuto davvero il suo tentativo di alleviare le "pene" di Remus, ah ah ah!! E lui è un Malandrino al 100%, non si imbarazza neanche per sbaglio e anzi si lancia in apprezzamenti davvero inusuali per lui...
Che dire, spero che il resto arrivi presto. Bravissima^^

24/07/10, ore 00:00

"Devo solo far scendere leggerissimamente la zip e mica salta fuori, no? Io non lo faccio per guardarglielo"
Aahaha ^^ ti prego!! Mi ha fatto venire in mente quei pupazzi a molla che saltano fuori dalle scatole!
Beh, direi che Tonks è spaventosamente IC. Chissà perché a volte nelle ff è timida, cosa che nei libri proprio non è. E' troppo divertente, come si fa a non ridere con una ragazza così?
Poi devo complimentarmi per il sangue freddo di Remus: "- Mmm... sei minorenne, scappata di casa, sei entrata qui con un’ effrazione, hai proposto ad un estraneo di dormire con te e al suo risveglio ti trova mezza nuda che traffichi con i suoi pantaloni. Ho dimenticato niente? – disse Lupin con calma mettendosi seduto guardandola di sottecchi."
Non so in quanti sarebbero riusciti a mantenere la calma... ok che alla fine doveva solo fare pipì e che Tonks ha solo 16 anni... ma... ecco, magari se fosse stata un po' più grande... un pensierino serio ce l'avrebbe fatto invece di prenderla in giro. Anche perché si comporta davvero da Malandrino qual è.
Finalmente, devo aggiungere.

"Lupin riflettè un attimo; era evidente che non gli era neanche passato per la mente, ma non voleva rovinare l’ immagine da mago capace che Tonks si era fatta di lui."

però riesce a farsi bagnare il naso da lei XD!

oh, ho finito la giornata con delle belle risate, grazie ^^