Prigioniero del prorio Destino
di celine_underworld

01/08/10, ore 16:19

ma ne hai pubblicate ben due di fic. Ho appena finito di leggere l'altra (ed ho lasciato un commento), ed ora eccomi qui con questa.
Ma che triste. Povero merlin! Trovarsi da solo, senza più accanto le persone che ha amato, aspettare che tutto finisca per poter smettere di soffrire... che visione angosciante.
Molto triste ma bella drabble. Aspetto altre tue fic (presto).
Brava, un abbraccio alla prossima

24/07/10, ore 23:35

Commovente. Piena di sentimento. ç.ç
Però mi è piaciuta. :D
Nonostante in genere non amo particolarmente le drabble, la tua mi ha colpito, e un po' rattristita (xD).. *-*

24/07/10, ore 22:53

Bella. Commovente, rispecchia molto i pensieri del giovane mago...ho sempre pensato che il destino di Merlino non sia per nulla bello. Bravissima.

24/07/10, ore 14:50

ciao.
carinissima la tua ficcy, complimenti!!
povero il nostro merlino, è brutto quando tutte le persone che ami scompaiono, ti senti distruggere dentro!! ç_ç
ma noi fan gli saremo sempre vicini!
ancora complimenti cara ciao

24/07/10, ore 12:51

Ciao, cara^^
è da molto che manchi sul fandom, ma vedo adesso addirittura un postaggio doppio! (Entro domani leggo e ti do un parere anche dell'altra fic.)
Questa intanto è tristissima, è uno sfogo molto amaro, soprattutto perchè Merlin è sempre così solare con tutti e difficilmente si lascia abbattere dai dolori. E' anche vero che le riflessioni e i dolori che esponi e che lui ha provato piegherebbero la volontà di tutti.
Mi fa davvero pena, cucciolo lui. ç__ç Soprattutto la fine, quando crede di essere lui stesso una maledizione per chi ama e chi gli sta vicino >___<

un appunto: c'è un erroretto: centinai(a)