Fairytale into Fairytale
di michael58

14/10/11, ore 23:06

ciao Ele! complimenti, non avrei creduto di interessarmi ad una storia su Michael, ma quando si merita...mi sembra che contenga qualcosa di autobiografico, magari per il nome Norah,(invece per caso Rupert è Rupert Everett?)e per l'affetto con cui hai curato i personaggi,inoltre per ora giustamente sono più in primo piano loro,se avessero subito "stranamente" fatto amicizia col cantante famoso blindatissimo saresti passata all'irreale, che qui non deve esserci.devi dirti che non sono una grande fan di Jackson(scusa...) anche se Thriller,e specialmente Billie Jean li ho ascoltati un milione di volte, ma sono pronta a scommettere che ci mostrerai il lato più bello,l'amore, nel senso più totale del termine,offre delle angolazioni da cui gli altri non possono vedere..."in tanti ti amarono per la tua bellezza fugace, ma uno solo amò l'anima peregrina che è in te"

14/10/11, ore 10:58

Ciao come stai? Bellissimi Capitoli. Ti ricordi di me? Sono Dirty Diana Jackson sul sul mjjforum. volevo sapere quando la continuerai la. Riscusami perchè te lo chiesto

07/12/10, ore 21:53

Ele, te l'ho già detto che mi piace la dolcezza che il tuo racconto riesce a trasmettere.....c'è tanta poesia, magia e amore....i personaggi sono teneri, pastello, con una vena di calda malinconia....c'è commozione in te e nostalgia, riesco a sentirla....e ti voglio bene per questo!

tua Ally

28/07/10, ore 19:20

che carina, continuala presto!! potresti scrivere un po' più in grande? bacio e complimenti

25/07/10, ore 14:23

Ma è semplicemente fantastico!! *_* Ho appena letto il primo capitolo e sono rimasta conquistata, sia dalla storia che dal tuo modo di scrivere. Non avvinci semplicemente il lettore lo abbracci stretto XD!
La narrazione non è mai banale o noiosa e la storia è favolosa!
Il personaggio di Rupert, poi, mi piace molto; è originale in questo fandom :D
Brava, mi è piaciuta tanto. Ed è solo il primo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
A presto!!!

25/07/10, ore 04:04

Ohh adoro il tuo modo di scrivere! Mi coinvolgi, mi faii immergere nel racconto e dimenticare il resto. Anche se questa storia è solo all'inizio promette benissimo come Albero e Linfa *.* mi piace il personaggio di lei e la situazione mi affascina tantissimo! Bravissima, continua al più presto èè :) io sarò qui ad aspettarti, un abbraccio enorme :*
P.S. Scusa per la recensione un pò alla sveltaa, ma sono a letto e sono connessa col telefono ed è un pò un casino xD. Mi farò perdonare con i prossimi commenti :)
Martina