Insieme
di Fanny Jumping Sparrow

20/06/16, ore 19:25

Ho sempre amato la coppia Will/Elizabeth, quei due mi avevano straziato il cuore. Se avessi saputo all'epoca dell'esistenza delle fanfiction probabilmente ne avrei scritta una su di loro o mi sarei immersa sulle belle che si trovano qui si efp. Questa è una di queste: sará che ho studiato stamattina Ungaretti ma è proprio intensa, molto poetica direi. Ogni parola assume un significato ben preciso e pur nella sua essenzialitá c'è tutto quello che serve, tutto quello che conta. Lui, lei e l'Amore. Fino all'infinito e oltre.

14/10/14, ore 19:34

Che bella!!! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!! Troppo straordinaria!!!
Adoro la coppia Wilabeth (si dice così vero?) e non mi è piaciuto il finale del terzo film. Poveri!!! Si erano appena sposati e...Che ingiustizia totale, abissale, infinitesimale!!!
Non sei d'accordo anche tu?
Comunque mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Elizabeth. Anche io avevo provato a immaginarmi il suo stato d'animo, ma non ho messo nulla per iscritto.
Sei bravissimo/a!!!
Baci,
Fantasy Heart :*

P.S.: Mi piace un sacco il tuo nickname!!!

30/03/13, ore 21:08

Ciao!!!
L'intensità di questa storia è paragonabile a quella di alcune antiche poesie che devono essere ascoltate con il cuore per essere comprese a fondo. Sei una narratrice nata, complimenti!
Peace&Love
Giulia

07/12/12, ore 15:19

Oh, che bella *---*
Questi brevi pensieri di Elizabeth sono molto verosimili e adatti al personaggio, senza contare che si inseriscono perfettamente nel film.
Mi è piaciuto soprattutto l'inizio, e mi sono sorpresa quando ho capito che non era incentrato solo sulla lontananza di Will, ma anche sul bambino *---*
La semplicità delle parole mi è piaciuta ancora di più, perchè è proprio la spontaneità dei pensieri che li rende così verosimili...
Sei sempre bravissima :)
Ora devo scappare!
Ancora complimenti!
Felì

28/11/12, ore 14:11

E prego a te che l'hai scritta! Suppongo, e perdonami se erro, sia collocata alla fine del terzo film, quando Will lascia Elizabeth? Ho trovato la tua drubble intensissima, anche il modo in cui hai fatto parlare lei, mi è sembrata perfetta, lo stesso modo di colloquiare di Elizabeth (e gli associo pure la voce della doppiatrice!).
Trovo così profonda la sua riflessione, la malinconia: "E presto, prima di quanto pensassi, un altro cuore ha iniziato a battere accanto al mio, al nostro.  Eri tu, ero io. Insieme, in qualche modo; la nostra essenza in nostro figlio." Mia cara Ace, e poi dici di non saper gestire bene i sentimentalismi e di esser solo più incline all'ironia. (Ciaff-ciaff). Credo che qui, in questo breve spaccato ci hai dato dimostrazione dele tue qualità, sai destreggiarti anche in questo genere, suppongo se adeguatamente ispirata u.u, e hai sfruttato la possiblità di esprimere le tue capacità usando questo personaggio che...strano, ma non ispira grossa simpatia a tutte!
Ad ogni modo sei stata bravissima, in poche parole hai dato forma ad un pensiero concreto, intenso, compiuto nel significato, un pensieri che riassume più pensieri, più eventi, in un unico finale. La rinascita

p.o.

04/06/11, ore 00:07

Aaaaaah ma come diavolo ho fatto a perdermi questa meraviglia??? Perché di meraviglia si tratta, non ci sono altre parole per descriverla! Bellissima, diretta, toccante... tanti tanti complimenti, un esperimento perfettamente riuscito!
Bravissima!!!
*Stelly*

05/01/11, ore 12:15

Fanny!!! Ma è bellissima questa Drabble! *-*
Mi piace tantissimo quando scrivi sui sentimenti di Elizabeth perché riesci sempre a farlo benissimo!
Anche con poche parole sei riuscita a farmi emozionare! :D
Bravissima!
Un bacione, Chiara.

24/11/10, ore 15:03

M-ma... ma è bellissima ç_ç Cioè, se fossi una fan di Willabeth l'ADOREREI, ma non lo sono per cui mi piace soltanto tantissimo. Be', direi che è una drabble ben riuscita! Nostalgia, dolore, amore, Jim (Jim, mi manca quel ragazzino *_*), c'è proprio tutto! Bravissima! E' di tutto rispetto, per cui un gran bacio e tanti complimenti ancora ;)

05/09/10, ore 17:59

Bellissima! Scusa per l'inizio banale della recensione, ma a volte poche parole ed incisive fanno più di sei pagine word scritte molto piccole, come ci mostra la tua drabble. Non amo molto Elizabeth come personaggio, l'avrei voluta buttare fuoribordo quando ha incatenato Sparrow all'albero maestro della Perla Nera, ma ho ammirato molto lo spirito che ha in questo frangente. Sarebbe bello se la sua fedeltà spezzasse la maledizione nel 4° film, ma da quanto ho letto in rete vogliono lasciare Lizzie a casa col pupo e Willie sulla nave mentre Jackie se la spassa con Penelope Cruz...

31/07/10, ore 16:38

é davvero dolcissima T-T scommetto ke è proprio qll ke ha pensato elizabeth dal momento in cui ha scoperto di essere incinta... Bellissima e indimenticabile, sn davvero davvero commossa, xk nn so cm fai ma riesci a prendere parole ke hanno già un significato grande a renderle ancora + profonde e comporre frasi brevi ma concise e magike ke ti restano nella mente e nel cuore x sempre. Bravissia, ti adoro! Spero ke tu nn smetta mai di scrivere, davvero. Ciao ^^

25/07/10, ore 15:49

ecco, come sempre sei capace di invogliarmi a leggere storie su Elizabeth o Willabeth e a farmele pure piacere xD
ormai mi basta leggere il tuo nick per sapere già che mi piacerà, e non mi sbaglio^^
sono poche parole ma scritte benissimo e capaci di rendere molto bene il personaggio di Elizabeth (ormai lei è la tua specialità :P)
con quel romanticismo poi che non eccede e che rende davvero bene
poi adoro il riferimento al figlio, e la frase finale "E veglio su di te, sempre." mi piace parecchio, e la trovo molto veritiera, anche perchè credo assolutamente che Elizabeth continuerà a vegliare su di lui.
Complimentissimi, 110 parole usate perfettamente(:
ciauz ;)