Bad medicine
di dizzyreads

10/01/12, ore 23:50

Ma noooo...non può Rachel fare una cosa del genere!!!! Comunque, racconto avvincente, divertente, molto ben scritto...complimenti!

10/01/12, ore 23:00

Mi sto facendo delle grasse risate immaginandomi Jon ubriaco!!!!! Che bello questo capitolo, troppo forte!

10/01/12, ore 22:48

Divertentissimo!!!! Ho riso come una matta ai battibecchi fra Jon e Rachel e anche nel ristorante....le macchie stile "pimpa" sono una genialata!!!

10/01/12, ore 22:41

Io ce li vedo proprio tutto spaparanzati sulle poltroncine, coi vestiti di tutti i colori e i capelli scaruffati....e poi via tutti a fare video e prove!!!! E Rachel? Che si stia innamorando del suo amico???? Vedremo...

10/01/12, ore 22:29

La Dorothea che entra in scena è un colpo! L'amore che provano è tangibile...ma come finira???? Vado avanti a leggere...

10/01/12, ore 22:17

Favolosa questa parte!!!! Jon e Dave che scherzano così, Richie che fa il matto (ma penso che davvero un po' lo sia...)....Troppo carino questo capitolo!!!

05/01/12, ore 04:05

allora io è dalle 1.30 che sono qui ho un sonno boia, speravo in un bacio e poi, mi si interrompe così..potrei morire

22/05/11, ore 11:02

Bene bene, è un bel po' che non recensisco la tua fic nonostante io l'abbia seguita passo per passo! Così eccomi qui. Bellissimo capitolo, questa storia mi sta davvero incuriosendo. Non vedo l'ora di vedere come andrà avandi, e se Jon riuscirà mai a dichiararsi alla sua bella!
 Al prossimo capitolo!
Liz

14/05/11, ore 18:22

Ciao!!! Sono andata a controllare le mie recensioni alla tua storia e ho scoperto di non averti ancora scritto niente!! Sono proprio stordita... O.o
Mi piace la tua storia, mi diverte tanto!! E poi è scritta bene, il che non guasta. E infine parla di personaggi e "epoche" musicali che mi porto nel cuore, quindi ogni volta con i tuoi capitoli mi fai fare un bel tuffo nel passato!!! =) Cosa dire poi del fatto che in questo capitolo hai tirato in ballo anche il mio cucciolotto ricciolino preferito??? ADORO Slash, non hai detto del tuffo al cuore che ho avuto quando ho letto il suo nome sul PC!!! ^^
Adesso però devi postare alla sveltaaaaaaa!!! Sono curiosa!!!

CIAO

13/05/11, ore 16:14

O MIO DIO!! Se lo scopre Jon lo uccide!! Come farà a salvarsi questa volta???
Cmq sono davvero contenta di aver letto un nuovo capitolo! Finalmente sei tornata!!

10/05/11, ore 16:41

Complimenti...davvero!hai uno stile nella scrittura che affascina davvero! sono rimasta incollata davanti al pc a ridere di Richie e Jon...beh inutile precisare che anche io sono una loro grandissima fan...e quindi,li immagino veramente nelle tue descrizioni...aspetto il prossimo capitolo...qui le cose si complicano :-) un saluto e ancora complimenti!

25/03/11, ore 12:45

Ciao! Voglio complimentarmi. Mi piace molto la tua fanfic, è divertente e mi fa morire dal ridere! :))
Volevo solo chiederti un paio di cosette lol
La storia è ambientata nel 1988-89, giusto? E allora perché Livin' On A Prayer e You Give Lova A Bad Name vengono girati in questi anni? Sono stati girati nell'85-86 :) mentre sì, I'll Be There For You è stato girato nell'88 :D anche Bed of Roses viene scritta negli anni '90 LOL
No vabbè apparte queste cose che mi hanno lasciata un po' così (lol) la storia mi piace moltissimo. Oggi resterò sintonizzata per il prossimo capitolo. Spero succeda qualcosa tra Rachel e Jon! :3
(Recensione modificata il 02/04/2011 - 09:18 pm)

20/03/11, ore 21:14

Per forza, si complicherà perchè Jon Bon Jovi è un gran pezzo di figo e però per Rachel c'è Frank, poi anche Michael che si fa risentire...quasi una telenovela! Insomma, io aspetto lo stesso ;)

05/03/11, ore 10:40

Ok, questo capitolo ha letteralmente fatta cadere dalla sedia a forza di ridere. Insomma, è geniale! Me lo immagino proprio così Jon: completamente fuori di testa mentre scrive canzoni sui rotoloni regina (che non finiscono mai e può scriverci quanto vuole!) :-P
ma cmq che fine hai fatto? stiamo aspettando con trepidazione il prossimo capitolo. io non sto più nella pelle...voglio sapere cosa farà questa volta!! sono in astinenza da "bad medicine", aiutami!!XD
a presto, baci e buon lavoro!!

22/02/11, ore 16:17

questa storia è veramente bellissima!!!! Mi ha fatto ridere molto, soprattutto il colpo che si è preso Richie...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, continua a scrivere!