Feel it in my Bones - Countdown
di pralinedetective

12/02/11, ore 15:38

Sapere dell'esistenza di fanfiction su Vassalord mi ha rischiarato la giornata. <3
La trovo adorabile, amo come hai caratterizzato Ray . Sono davvero curiosa di vedere lo Cherry's side <3
Alla prossima.

17/01/11, ore 14:41

Ho scoperto questo manga in realtà per puro e semplice caso e solamente di recente.
Me ne sono innamorata, sul serio.
E fresca di lettura - ho letto quante scan in inglese ho trovato - sono tornata da te, a leggere questa piccola meraviglia.
L'ho adorata, sul serio. Così come adoro la coppia, così come adoro Ray, ho adorato tantissimo questa storia. I continui e calcolati cenni alla trama del manga sono inseriti splendidamente, e tu descrivi in maniera capace quel sentimento di reciproco bisogno che i due nutrono l'uno nei contronti dell'altro.
E Ray e malinconico e stupendo come lo è nel manga.
Cielo, grazie per tutto questo <3

03/11/10, ore 19:29

TI STO AMANDO IN MODO IMBARAZZANTE.
Sarà un'impressione mia, ma hai inserito millemila riferimenti al manga e io sono felice come una pasqua
(e il piccolo accenno a Barry mi ha quasi ucciso, sappilo).
Mi chiedo come potrò fare ad aspettare due mesi per leggere il secondo volume (in italiano). E, tu sai qualcosa del quinto in inglese?
Oddio, sto andando fuori recensione.
Ehm.. mi è piaciuto moltissimo quel Count-Down, rende perfettamente la concitazione della scena, e il bisogno che entrambi hanno l'uno dell'altro.
Splendido davvero.
Complimenti!