Runaway Train
di The Corpse Bride

16/03/12, ore 22:49

Lo so lo so!
Ti ho mandato il messaggio poco tempo fa per la ff!!! Ho già letto l'ultimo capitolo che hai pubblicato ma adoro gli scontri e quindi mi sono letta di nuovo questo bel capitoletto!!! :D
Non mi ricordo se ho già recensito in passato o no... *vuoti di memoria* O.O
Comunque, penso che tu scriva davvero bene e, al contrario di quanto dice qualcuno, trovo Yumichika un personaggio fantastico!!! *-*
Comunque scrivi davvero bene!!! Complimenti!!!! :D
E la storia, come sai, mi intriga molto non tanto per il pairing (devo ammettere che all'inizio ero alla ricerca di un IchiRuki) ma proprio per la storia!!!
E Unohana (mi pare sia scritto così) è fantastica in quel ruolo!!! *-*
Scusa se te lo chiedo ma potresti rispondere direttamente alla recensione e non nel capitolo successivo??? *in ginocchio*
è perché non vedo l'ora di leggere la risposta!!! u.u
Se te lo stai chiedendo... sì, sono strana. Una pazza psicopatica NON affetta da sanità mentale!! :D (Ken-chan!!!! *-*)
Un'altra cosa.... ah! Quando ho iniziato questa ff non ero ancora arrivata all'apparizione degli Arrancar quindi non sapevo com'erano conciati e se fossero caratterizzati bene o meno ma... adesso che ci sono (anzi... per la verità ho superato la battaglia di Ichigo e Grimmjow da un pezzo... sono nella saga prima del filler sulle zampakto!!!!) posso dire che sei stata veramente fantastica!!!! *-*
Una cosa... io sono una fan del povero, piccolo, indifeso (O.o) Grimmjow... ma è vivo o morto??? O.O
A parte questo... non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!!!
Onegai!!!!!! *supplica in ginocchio*
*si prostra a terra inchinandosi ripetutamente*
Un altro capitolo!!! Piccolino, corto... due parole!!!! Ti prego!!!!!!
Vabbè... ormai hai la conferma che non sono normale... :D
A presto!!!!

PS non so se Onegia è giusto... comunque l'intenzione era "per favore"!!! :D

02/06/11, ore 13:58

Hahahaha povero grimmjou è ridotto malissimo!! Non mettersi mai contro zaraki kempachi! :) molto bella questa storia però povero ichigo che viene ridotto peggio di non so che cosa. Ma rukia non si vede più?

21/08/10, ore 17:27

Oho. Eccomi qua di nuovo. Vacanze troppo brevi, che tristezza :(
Mi dilungo poco su questo capitolo, perchè davvero non c'è molto da dire: è la giusta e travolgente continuazione del precedente. Ancora una volta fai centro nel trasporre i rapporti tra personaggi del manga nell'AU, riproponendoci lo scontro tra Grimmjow e Ichigo all'uscita di una sala giochi... e anche quello tra Edrad e Ikkaku, con commenti di Yumichika annessi. Che sia l'inizio di una storia tra Tatsuki e Pelato?
Stile ottimo, ritmo scorrevole, forse, ancora una volta, troppa fretta nell'interrompere le scazzottate con l'arrivo improvviso di Zaraki. Sembra quasi che sia arrivato con uno Shunpo XD
Davvero, ho riso come un matto a vedere Grimmjow bendato come una mummia (è stato quasi crudele XD), ma sembra quasi che Kenpachi li stesse spiando in attesa di poter entrare in scena... era esagerata anche nel manga!

05/08/10, ore 11:56

Ciao tesorah * *!!Ti avevo promesso una recensione ed eccomi qui(dì la verità,non ci dormivi più la notte,eh? XD):allora,come sempre la tua storia è molto godibile e l'idea della rissa decisamente interessante..oltretutto hai inserito anche la mitica Tsuki,uno dei miei pg preferiti in assoluto!!Bene,bene!!
Solo un paio di piccoli appunti(non le definirei note dolenti..)
1)magari è una mia impressione pure errata,però ho come la sensazione che la forma sia un pochino meno curata rispetto ai precedenti capitoli..la scrittura è sempre molto fluida,però ho notato qualche ripetizione che rallenta e appesantisce un pò la lettura..niente di tremendo comunque!!Le ripetizioni capitano un pò a tutti,me compresa = )!!
2)altra osservazione opinabile:ci sono alcuni passaggi,quando descrivi lo svolgimento della rissa,un pò "legati" nel senso che mi paiono poco scorrevoli,come se fossero forzati..non voglio assolutamente insinuare che tu non ti sia impegnata per descrivere in maniera adeguata la dinamica degli eventi,per carità,è solo che forse ti sei un pò complicata la vita con questo scontro e poi alla fine hai deciso di far concludere tutto prima che la situazione ti sfuggisse di mano..correggimi pure se sbaglio..(oppure sono io che non ho letto con sufficinete attenzione XD)..
oddio,letto così sembra che ti stia dicendo che la parte della rissa fa schifo,nonono,non è così ma non sono molto brava a spiegarmi certe volte..se hai dei dubbi fammelo sapere,vedrò di essere più chiara!Ciao un bacione,ci becchiamo nel forum = )!!

26/07/10, ore 22:44

-Vecchio stronzo! Non credo nemmeno di avercele più, le spalle!

X°° dopo questa sono morta dal ridere!!Bellissima.Ho adorato Zaraki e Grimmjow versione teppisti!! Se ti piace il genere di storia con gang violente e risse ti consiglio DURARARA!! E' un anime in 25 puntante e io l'ho amato!!
Conto in altri capitoli trasudanti di violenza ;D