Control
di NemesisLostControl

09/09/10, ore 20:22

questa fan fiction mi ha appena ricordato il combattimento tra Deidara e Sasuke, e quel maledettissimo manga numero 40, dove Deidara se n'è andato.
Per me la sua morte, assieme a quella di Sasori, è stata una delle più commoventi. Deidara non sapeva più che farsene della vita, e l'unica cosa che richiedeva dalla vita era ricevere un minimo di soddisfazione sulla sua arte da parte degli altri, soddisfazione che nessuno gli ha MAI concesso, e alla fine se n'è andato sperando almeno in ultimo di impressionare, di creare il più grande cratere mai esistito. di essere ricordato. ecco,ma ora passiamo alla fan fiction vera e propria. penso che tu abbia riportato davvero fedelmente questo momento del manga, riformulando i dialoghi in maniera efficace, riproponendo un aspetto nuovo di questo episodio, rendendolo più espressivo. Naturalmente, leggendo queste righe, mi vengono in mente le immagini del manga, dell'anime, ma tu qui dai un qualcosa in più, non so, un tocco di malinconia in più. E soprattutto, il confronto flash back / momento presente impostato come l'hai impostato tu è più azzeccato.
Beh, complimenti. mi è piaciuta e mi ha commosso, ancora una volta.
:')

26/07/10, ore 19:54

Uh sto giusto scrivendo una long fic che parte dallo scontrò tra Deidara e Sasuke.
Ma chissene frega neh? Comunque davvero bella e si. Hai proprio ragione. La frase è azzeccatissima. Hai messo in parallelo gli scontri dofferenticfhe ha avuto Deidara con i due Uchiha, che gli hanno cambiato la vita. Il secondo diciamo che gliel'ha tolta la vita. Complimenti. Mi piace la scelta di parole che hai usato.