Segreti e potere
di Stecullen94

23/04/16, ore 10:06

Hey! Io sono Zoey :3 o anche Ayumi Edogawa, la ragazzina che recensì questa storia chissà quanto tempo fa, da un altro account.
Oggi stavo facendo un giro sul vecchio profilo e scoprire che hai deciso di continuare questa storia è una cosa bellissima.
Devo dire che rileggendo ho notato degli errori che all'epoca non notai, ma resta pur sempre un'idea bellissima e originale, poi la fine di questo capitolo ha dato proprio il colpo di grazia :3 c'è ancora qualche errore con i verbi, ma niente di irreparabile, ti basterebbe una beta, se vuoi posso esserla io stessa.
Spero di rivedere presto un aggiornamento!
;*
Zoey

19/12/14, ore 23:21

Ciao, mi piace molto la tua storia spero che aggiornerai perché sono proprio curiosa di sapere come procede!
Spero quindi di leggere il prossimo capitolo
Roxy

19/04/14, ore 00:14

Ciao questa storia è fantastica lo giuro. Forse non aggiorni perché non recensiscono ma aggiorna ti prego.
Ayumi

13/03/11, ore 10:38

Il capitolo è scritto molto bene a parte qualche errorino di battitura...
Oh chissà dov'è finito James! Poverino!
E che dire di Lily... Beh finalmente si è resa conto di amare Ramoso!
Aggiorna prestissimo però!
Beth

24/01/11, ore 13:12

Se vuoi la storia posso betartela io, se hai msn e mi dai il tuo contatto lo faccio volentierissimo. Tu mi invii i capitoli, io te li correggo e poi ci organizziamo così, ok?
Se non ti va, fa niente!
Però nella storia ci sono parecchi errorini ortografici, ti consiglio di rileggerla (te lo dico per esperienza personale) e soprattutto di grammatica (i pronomi sono quasi tutti sbagliati), se mi permetti di correggertela, poi ti spiego meglio.
Comunque la storia mi piace parecchio!

24/01/11, ore 13:05

Bello anche questo capitolo!
ora corro a leggere il prossimo...

24/01/11, ore 12:23

Oh ho visto la storia solo adesso!
Il prologo mi incuriosisce da morire!
Recensirò gli altri due capitoli appena finisco di commentare qui!

Perché speri che ti daremo un'altra possibilità? Non è stata apprezzata una tua storia?
Baci!

28/07/10, ore 00:41

sinceramente devo dirmi che mi piace...molto carina anche se
spero accetterai la critica si cambia scena troppo velocemente.
L'idea mi piace però xD vai avanti

26/07/10, ore 20:27

Non ho molto da dire.. francamente, per me avresti dovuto allungare un po' di più questo prologo. Il pologo è fatto appunto per far incuriosire i lettori.
Inoltre, trovo piuttosto strano che James sappia che il vero nome di Voldemort sia Riddle, e la scena mi ricorda troppo quella dello scontro finale fra Harry e Voldemort.
Inoltre ti consiglio di correggere la punteggiatura, magari rivolgendoti ad una beta (che può benissimo essere un'amica obiettiva ^^).
Continua e sono sicura che migliorerai ^^
Ciaociao
Minnie