Witches In The Jungle
di Happnana

17/02/12, ore 12:48

Heilà! Troppo carina questa FF, è originale e simpatica!
Quanto la capisco Alex, non è facile resistere al fascino di Duff!  :Q___
Baci!

04/12/10, ore 13:53

Grazie per la dedica ragazze!! :) scusate se recensisco così tardi...mamma mia che descrizioniiiiiii...a una povera fan come me viene voglia di trovarseli davanti a saltargli addosso!! *__* ahahah Slash è sempre un mito! Che memoria!! Solo per le cose che gli fanno comodo ovviamente...al prossimo capitolo! :) baciii

26/11/10, ore 17:36

“Ehy Jo! Tu mi devi un pompino! Vedi che le cose non me le scordo io?”

Dio sto morendo LOL e poi cazzo,non potete mica descriverli così,cazzo!
Mi state facendo sudare O___O

26/11/10, ore 16:42

oooooooook socie! Tra arrapoman cazzi e mazzi io ho avuto codesta visione...
"Passeggiava per il palco con una certa, eccitante nonchalance, imbracciando il suo basso... quei jeans che gli si erano modellati addosso, come se fossero la sua pelle, erano rigorosamente, magnificamente sbottonati..."
Minchia! Adesso lo dico io! Ma mi fate morire così!!! SBAV SBAAAAAAAAAV!!!
E a parte la deficenza intrinseca del gorillozzo Steven che comunque ci piace tanto, ma che PO PO di ragazzoni che si sono trovate ad ammirare e rimirare le nostre pazzissime Alex e Jo... pardon, Michelle! Alias... le mitiche Happazza e Nanetta! Bava e saliva a volontà, oserei dire!
Bene bene, vedo che state aggiornando abbastanza spesso ultimamente, veeeery well!!!
Attendo il prossimo folle cap, e grazie x la dedica *_*
Bacissimi, Lau

23/11/10, ore 15:17

Socieeeeeeeee!!! Scusate il ritardo nè! Ah ma ora ci sono e bhè..  suvvia non litigate ragazze! Fortuna che hanno fatto pace, se no con tutti quegli intercalari e francesismi apriti cielo! Porco Silente... PORCO SILENTE!!! Questa è una genialata... per non parlare del povero Sempronio che non se lo caga mai nessuno XD bene bene, GAAAANSEEEEENROOOOSEEES! Finalmente li vedono yeeeeee! Ora aggiornate eh! su su... Lau

21/11/10, ore 14:26

Noooo ma l'avete bloccato sul più bello!! :( aggiornate prestissimo!! sono troppo curiosa di capire quali sono le espressioni e i commenti delle ragazze quando si renderanno conto di chi hanno davanti ;) al prossimo capitolo, Elena

17/11/10, ore 01:31

ciao ho letto la vostra storia e fino ad ora mi ha intrigata, spero che non la cancellerete perchè l'ho appena scoperta e mi ha parecchio divertita... Michelle e Alex parlano come due scaricatori di porto tra di loro e fanno morire dalle risate.... non vedo l'ora di vederle alle prese con i Guns... mi raccomando non mollate... un bacio Brianne ps. concordo con voi che le fic sono frutto della fantasia e quindi può succedere qualsiasi cosa anche che il mondo reale dei Guns si incontri con quello fantasy della Rowling quindi non mollate e proseguite la vostra storia. kiss

15/11/10, ore 19:17

Io sono da poco su EFP e quindi non ho "scavato a fondo".. ma l'ho letta tutta d'un fiato! E cazzo avete avuto una bellissima idea! Nuova fan :D
I miei complimenti per la fantasia e l'umorismo :D
Ma ca**o sembro una f*tt**issima brava ragazza detta così.
Beh forse ho fatto capire chi sono,mh? XD
Continuate presto,e non la eliminate! U.U
Bisoux,Ellie.

14/11/10, ore 21:12

Grazie mille ragazze :) mi avete fatto sentire importante! Hihih..sono molto contenta che abbiate deciso di continuare e anche leggendo questo capitolo penso che ne valga veramente la pena!! Ma Steven cercava di mettere il suo coso fuori dal finestrino?? -.-'' mah..ahahaha..povero Izzy di fianco a lui!! Spero che le ragazze riescano ad andare al concerto così rivedrenno gli altri due........e quel gran figo di Axl!!! :) al prossimo capitolo, bacioni :) Elena

14/11/10, ore 21:01

socie!!! MAI e dico MAIIIIIII cancellare una storia! In primis... deve piacere a voi! e se a voi piace chi se ne frega se le recensioni sono poche??? che poi... molti leggono ma mica recensiscono eh... quindi contano fino ad un certo punto... ad ogni modo, sono contenta che abbiate deciso di continuare.... "Senti, delizia della civiltà" ... che cosa fantastica da dire al piccolo (si fa per dire) Adler!!! Me la terrò se andrò al concerto! Lo braccherò e gli urlerò... "Senti, delizia della civiltà! Fammi un autografo e per piacere... finiscila di tosarti il vello!" yeah! E' deciso... grandi socie!

14/11/10, ore 19:13

ciaoo =)
di solito non commento le storie per mancanza di tempo...ma siccome volevate (o volete?) cancellare la storia mi sono decisa a commentare. A me la storia piace,trovo l idea di mischiare due mondi differenti molto originale e nuova,sono molto curiosa di sapere come continua..e anche se non recensisco sempre non vuol dire che il capitolo non mi piace o non mi interessa! Spero che aggiorniate presto!
leonedifuoco

14/11/10, ore 18:03

bellissimo capitolo,non chiudete questa storia vi prego è bellissima...era da un po' che mi chiedevo come mai non continuavate questa bellissima storia...complimenti davvero continuate il priù presto possibile...Steve sei il solito fattone cazzuto di merda!:)

Ciao ragazze! :) ho cercato dal fondo qualche storia che non avevo ancora letto e ho trovato la vostra...ma è uno spettacolo!! ahahah..volevo appuntarmi tutte le cose che mi hanno fatto ridere ma sono veramente troppe! Premetto che ho letto qualche fanfiction su harry potter, in particolare Malfoy, quindi quest'idea mi piace molto! Due streghe che incontrano i Guns..se ne vedono davvero delle belle!! XD poi Slash è un grande!! "se a tutte le fiche della terra crescesse un megapene!!" ahahah!! e poi la gara di cazzi che hanno fatto le ragazze all'inizio!! XD ho visto poche recensioni e che la storia non viene aggiornata da molto tempo, ma spero che non abbiate deciso di abbandonarla e che invece aggiorniate presto. Per favooooreeeeeeee :) :) al prossimo capitolo eh!! Ci conto!!! XD baci, Elena

ragazze scusate l'assenza sto un pò incasinata ultimamente!!!
Innanzitutto grazie x la dedica!!!siete davvero carine e vi voglio un sacco di bene pure io!!
Emm...emmm...scusate ma Alex...Alex tesoro devo spiegarti tutto?mmm...mmm...cioè parliamo del missile pitonato di un certo riccio per caso???
ahhhh!!!Sto già morendo!!
"Che fosse alto lo aveva già notato prima, ma non aveva fatto punto caso a quel sorriso felino da perfetto malandrino, né a quei capelli senza alcun garbo, biondi- sicuramente ossigenati- ma maledettamente affascinanti."- happazza mi hai stesa!!!immaginarmi pisello pazzo così mi ammazza...
scusate non sono più in grado di parlare solo di sbavareeeee!!!!

13/09/10, ore 20:21

lo so! lo so! io lo so chi sono socie! IO! IO! IO! IO! chiedet a me!!! mi piace fare la secchiona rompipalle :-P