Ever Dream
di valli

06/08/10, ore 15:57

Cass si è dichiarata e Joe l'ha rifiutata. Siamo arrivati al punto di svolta. . . Anche se Joe non mi sembra proprio convinto della sua scelta. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Qui credo che nessuno abbia colpa. In fondo Cass non può far nulla *al cuor non si comanda* e Joe *mica è colpa sua se (per ora) non ricambia?*. . . Visto che c'è già un altro capitolo vado subito a leggerlo!! :D:D A dopo.. KissKiss.

29/07/10, ore 14:08

bellissimo cappy continua cosi'...
speriamo k alla fine si mettano insieme..
ciao =)

29/07/10, ore 00:06

c'è no daiiiiiiii!!!!!!! ... che stronzo Joe! vabbè ma è fico lo stesso xD. Comunque povera Cass sarà distrutta, essere rifiutata così, certo che anche lui poteva dirle qualcosa... o perlomeno poteva concederle almeno un bacio, che cattivo! Però non capisco, è attratto ma non la ama... magari col tempo, chissà. " Lo scopriremo solo leggendo" ahahah, sei bravissima continua così, adoro te , la tua storia ed il tuo modo di scrivere, spero che aggiorni presto un BACIO DERRY

28/07/10, ore 09:52

Grazie per le parole scritte, sono molto contenta di averti convinta e che il mio commento precedente ti sia piacuto. E poi sono sempre gentile con quelli che meritano, in contrario invece no. :-) Che dire di questo chappy, penso che Cass abbi fatto la cosa giusta anche se soffrira, Joe invece mi sembra confuso e ha paura delle storie serie e specialmente di ferire la persona interessata in questo caso Cass. Mi chiedo proprio cosa succedera da adesso in poi. Forse mi hai letto nel pensiero, perche il film I passi dell'amore cioe A walk to remember l'ho guardato si e no 10 giorni fa e mi ha fatto strappare qualche lacrima, ma ancora meglio del film e il libro scritto dal grandioso Nicholas Sparks, che oltre a questo suo libro anche altri sono stati trasformati in film alquanto bellissimi, te lo consiglio fortemente sia i film se non gli hai guardati sia i libri se ti piace leggere. Grazie per questo altro chap, e a presto. Ciao ciao.

28/07/10, ore 09:44

ciao ho trovato anche questa storia proprio carina mi piacciono proprio le tue ragazze sono sempre forti selvagge con la moto sempre pronta all'avventura Cassy è grande anche se un po incasinata ma spero che Joe si risvegli presto e che connetta il cervello meglio un amica da baciare che perdere un rapporto importante. belli i genitori non potevi scegliere meglio soprattutto il papà
aspetto i prossimi capitoli a presto baci