Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valli    27/07/2010    5 recensioni
chi può essere l'unica sfigata che s innamora del suo migliore amico?? ma io, naturalmente, cassandra stevenson, piacere di conoscervi!! [...] se.. se avessi qualcosa tu me lo diresti, vero??" chiede "si.. certo joe... migliori amici no??" dico, fingendo un tono ovvio "sempre!!" esclama baciandomi una guancia per poi andare alla sua aula, nella direzione opposta alla mia. [...] jonathan e cassandra, migliori amici. pian piano l'amore prende il sopravvento sulla loro fantastica amicizia... tante avventure, risate e amore...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao!!

due cose, fondamentalmente..

uno: SCUSATE IL RITARDO, ci ho messo davvero tanto per fare questo capitolo! un pò perchè non riuscivo a scrivere qualcosa di decente, un pò perchè mi sono dedicata soprattutto all'altra storia che è praticmante finita!! (e certo, anche allo studio...^^)

due: grazie a tutte per il sostegno, per avermi istigato a continuare^^ 

rispondo alle recensioni:..

DiamondDior : ^^ grazie!!
 
 kisha : e chi lo sa!
 
 titi656 : molto gentile, grazie!!
 
 Derekkina2 : ok ok, non uccidermi, per favore!! beh, che pensi, joe l'adoro anch'io!! più che altro adoro l'attore che lo impersona...aaaaaaaaaaaaaaaah...(<--- sospiro di pura adoazione verso alex pettyfer^^)
 
 cristy8 : sei stata molto genitle, mi hai convinto!!
 
 huooo : grazie!!
 
 IceCrystal : tranquilla, capisco se non hai recensito per alcuni capitoli!!

 

 

 

 

Capitolo 6: i’m sorry

(mi dispiace…)

Pov jonathan
“senti.. mi spiace per prima…” mormoro per spezzare il silenzio imbarazzante che c'è in macchina.
cass sobbalza leggermente sentendomi parlare.
“prima cosa??” chiede incerta.
come se non lo sapesse!
“i.. beh il mezzo bacio..io.. no mi ero accorto che tu eri cos vicina, scusa…” dico girandomi a guardarla.
Si irrigidisce, e ha una strana espressione, che non riesco a capire...
“cass?” la chiamo non avendo risposta
“si ok…” mormora poco convinta
“può capitare no.. stupido bacetto..” sorrido.
si gira improvvisamente a guardarmi, un'espressione che conosco benissimo stampata in volto: è furente.
“STUPIDO PER TE!!” urla scendendo, incazzata, sbattendo al portiera.
La guardo sorpreso, scappare dentro scuola.
che cazzo vuol dire?!
mi prendo la testa fa le mani per poi scendere e inseguirla.
vengo preceduto da rebecca e steven, accompagnati da mio fratello  la mia gemella.
"che è successo??" sibila steven, rivolto a me.
"io.. non capisco… stavamo parlando!" mormoro
"cass! cass!! per favore sono rebecca, apri!! siamo tutti preoccupati! per favore, fa entrare qualcuno!" la prega beck, senza ricevere risposta
"cassandra, se non apri immediatamente, giuro che sfondo la pota!!" ringhia il fratello
La porta si apre leggermente e una mano tira rebecca dentro.
poco dopo, rebecca esce e con un sospiro e uno strano sguardo mi dice che cassandra mi vuole parlare...


Povcassandra
rebecca mi consola, per il poco che può.
"beck.. io glielo dico..." decido
"sei.. sei sicura?? non è meglio che aspetti un altro pò??" chiede preoccupata
"no.. ora ho il coraggio e poi... non ce la faccio davvero più..."
lei sembra capire e annuisce.
mi lascia un ultimo abbraccio e bacio sulla guancia, prima  di uscire per far entrare joe.
respiro profondamente, lavandomi il viso.
"cass... io.. non so cosa devo fare! devo..devo scusarmi? No?? non so!!" dice joe, abbracciandomi di sorpresa.
mi godo l'abbraccio, poi mi stacco allontanandomi un pò..
"joe io.. ti devo dire una cosa.. è-è importante per me, quindi per favore, non fermarmi! Io non so com’ è potuto succedere! Co, non lo deciso io! E so che tutti i miei sbalzi d’umore ti hanno fatto impazzire in questi paio di mesi, ma io non so cosa fare e…" inizio a parlare velocemente gesticolando.
“sssssh!! Vai dritta al punto, per piacere…” chiede.
Annuisco e poi prendo n respiro profondo “io.. ti amo Jonathan..”
lo guardo in faccia.
è sorpreso, sconvolto.
"non dire nulla.. cioè lo so ce non contraccambi, ti prego non dirlo, però... lo so e basta.. solo non riuscivo più a-a tenermelo dentro, scusa... io accetterò se tu. se tu dici che non vorrai vedermi più e mi allontanerai... capisco, quindi non preoccuparti..." dico, in singhiozzi.
"mi.. mi spiace cass..." sussurra, impacciato, come mai l’ho visto.
"non dire nulla..." ripeto.
già avere la consapevolezza che lui non mi ami, mi spezza in due, sentirmelo dire... no. non voglio...
annuisce, forse cercando di capire il mio stato d'animo.
"forse.. forse hai ragione..  meglio se magari non .. non dico di allontanarci per sempre ma magari.. evitare certe cose che facevamo prima. forse  può aiutare io.... non so...." mormora, dispiaciuto
"no sono malata, jonathan..." dico con un mezzo sorriso.
"comunque- aggiungo- io... vado-vado a casa... e... scusa ancora..."
non so perchè mi scuso.
perchè lo faccio?
io non ho fatto nulla di male...
è lui quello che si dovrebbe scusare, perchè  mi ha spezzato i cuore...
anche se ne ero consapevole..
però, devo ammettere, in fondo, in fondo io ci speravo..
speravo che, magari, dopo la mai dichiarazione, mi dicesse, qualche frase da film, tipo “anch'io ti amo sei la mia vita!! Ma non avevo il coraggio di dirtelo”
illusa...
perchè.. qualcosa seno c'è.. o almeno mi sembrava ci fosse, anche da parte sua...
forse è solo affetto, attrazione, dopotutto siamo sempre maschio e femmina, adolescenti con gli ormoni in subbuglio...
scuoto la testa, prendendo la borsa e pulendomi le lacrime scese sulle guance.
la mia mano è sulla maniglia.
ma non l’abbasso
"joe...-sussurro posso.. posso fare una cosa?" chiedo, girandomi verso di lui.
annuisce
mi avvicino a lui, per poi buttargli le braccia al collo e poggiare le mie labbra alle sue.
un bacio... quello che tante volte per sbaglio abbiamo rischiato di darci..
la situazione che mi ha fatto capire i miei veri sentimenti per lui…
quello che ho sempre desiderato..
come vorrei che questo fosse il primo di una lunga serie…
muoviamo insieme le nostre labbra, ma lui  non ricambia il mio abbraccio, non importa.
accarezzo la sua bocca con la lingua e in quel momento, mi prende per le spalle, allontanandomi da sè.
lo guado confusa.
"non.... non credo sia giusto... per te.. no...." mormora.
rabbrividisco, sentendomi rifiutata per la seconda volta...
annuisco lo stesso, uscendo del tutto da quel bagno....

Pov Jonathan

 ... jonathan io mi sono innamorata di te…
... jonathan io mi sono innamorata di te...
... jonathan io mi sono innamorata di te...
questa frase continua a rimbombarmi in testa, mentre la vedo avvicinarsi alla porta per andarsene.
solo che non abbassa la maniglia...
come è potuto accadere??
cass, perchè hai scelto me?
io no sono un tipo da relazione, lo sai...
io... non provo lo stesso..
certo, sono attratto da te, ma perchè mentirti, ferendoti, dicendoti che ti amo, quando è una bugia?
non mi sembra giusto..
forse invece così sarà meglio..
mi chiedi se puoi fare una cosa...
tutto quello che vuoi...
ti avvicini a me, per poi abbracciarmi e poggiare le tue labbra sulle mie.
soffici e morbide, ecco come le sento.. popio come le immaginavo!
ricambio il bacio, ma ti fermo quando lo vuoi approfondire.
no, non è un rifiuto, è.. non lo so neanche io..
vorrei , oh, non sai quanto vorrei baciarti ma... non mi sembra giusto darti false speranze...
ma perchè non riesco a dirtele tutte queste cose??
perchè riesco solo a stare in silenzio, balbettare, annuire e guardarti andare via, da me…???
sono stravolto dalgi eventi.. eco perchè!
annuisce, uscendo dal bagno.
prendo i viso tr al emani..
dio...
semplicemente sconvolgente..
non credevo ai mi sarebbe successo, per lo meno, non con cassandra...
"che è successo??!" chiede stephany entrando in bagno
non rispondo
"joe.... le hai detto di no?" chiede rebecca, in un sospiro triste
alzo il viso, fissandola..
lei sapeva...
"mi dispaice..." esco con questa frase, che equivale ad un si, in questo caso...
lei annuisce.."lo sapevo. cioè lo immaginavo.... comunque, steven l'ha rincorsa.." mi dice
annuisco "ehm… scusate… vado a casa anche io." dico uscendo a mai volta, per raggiungere l’auto.

Pov cassandra.
corro via da scuola, fino a raggiungere il parco.
mi siedo su una panchina, stringendo le gambe al petto e dando del tutto sfogo alle lacrime.
non bastava il dal lato sentimentale, no, doveva anche rifiutarmi il bacio..
no, tecnicamente no l’ha rifiutato. Ma per metà si!!
ok, forse aveva ragione, era meglio non approfondirlo, per me, per quello che provo ma.... ci sto male, cazzo!
che schifo...
sento una mano appoggiarsi sulla mai spalla, apro gli occhi di scatto allontanandomi
"sono io cass..." mormora steve
"oh scusa... che paura mi hai fatto prendere!" dico
"scusami tu!" dice sedendosi accanto a me.
mi fa appoggiare con il viso sul suo petto, abbracciandomi
"che è successo cass?? Me lo puoi dire, questa volta??" mi supplica.
annuisco "no ci crederai mai, ma.. io.. io sono innamorata di joe.. e prima gliel'ho detto..." spiego, singhiozzando
".. di joe???" esclama
"eh si..  me li scelgo bene, no?? lui invece non.. non contraccambia...." finisco
Mi stringe di più a se. "mi dispiace tanto!"
alzo le spalle, e gli dico che lo sapevo, ero più che consapevole di tutto, ma che non ce la facevo più.
Lui mi ascolta, accarezzandomi la schiena o lasciandomi baci tra i capelli; finchè non finisco il mio racconto e pure le lacrime.
"che dici, andiamo a casa??-chiede- dovremmo avere del gelato..."
"se c'è il gelato!!" esclamo.
asciugo le guancie e prendo al borsa, prima di prendere la sua mano e andare alla sua auto.
una volta a casa, mi butto sul divano, mentre lui prende il gelato, panna e cioccolato, con due cucchiaini.
m ne porge uno, mentre, facendo zapping per i vari canali, mi accorgo di un bel film strappalacrime, adatto a me, proprio!!
i passi dell'amore...
dio, nessuno riesce a non piangere, credo, guardando questa storia d’amore...
passiamo cos un paio d'ore, alla fin del film, essendo quasi ora di pranzo, preparo da mangiare, una pasta, niente di più semplice.
steven mi avverte che mamma arriverà in aeroporto verso le 14.00 e che papà andrà a prenderla.
non avendo nulla da fare, penso che potrei andare anch'io, lì..
ma poi rifletto.. papà vorrà stare un pò da solo con lei...
quindi decido di aspettarla a casa.
preparando una bella torta per festeggiare...
(e per non pensare...)


che dite??
ok, so che vorrete amazzarmi, quindi mi rinchido in una stanzetta a voi inacessibile, la stessa dove mi nascondo di solito per i capitoli più sconvogenti e con alte probalità d'omicidio.. ^^

ci vediamo presto!

lascio un pò di pubblicità..

NOTHING REALLY MATTERS, basata sulla saga di twilight.

i 7 vizi capitali, una raccolta di OS, ognuno su un vizio, rappresentato da un personaggio della twilight saga!

I always think of you, una OS su twilight.

 il mio BLOG, spoiler, avvisi.. dateci un occhiata!!

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valli