L'Amore si Odia
di Nimueh

15/01/11, ore 21:04

Davvero splendida!! Sempre più curiosa di sapere come va a finire!! Spero bene =D

15/01/11, ore 21:03

Che Chappy!! Complimentiii!! Posta ^_^

15/01/11, ore 21:02

Bellissima questa storia *_*!! Mi sembra di esserci dentro!! Sei bravissima continua così!

08/01/11, ore 17:46

Ciao come stai? Scusa se commento solo ora, ero in vacanza e non sono riuscita a connetermi. Davvero bellissimo capitolo. Evivaaaaaaaaaaaaaaaaa Sulfus è vivo, bravissima Raf. Adesso pero vedremo delle belle, io voglio che facciano presto pace, si sposino e avrano tanti piccoli figli, non vedo l'ora. A già dimenticavo, fai in modo che Kabalè stia lontana da Sulfus perchè se no la sistemo io. Continua presto.
Ciao ciao.

02/01/11, ore 17:08

Belliximo chappy!!!!!! T_T povera Raf xò... mi dispiace molto... in fondo lo ha salvatoe Sulfus... anch'io avrei fatto così sinceramente ;) probabilmente avrei fatto anke di peggio ;)
Mi piace molto la tua fanfic ed è da agosto ke la leggo...
Sono felice ke tu abbia finalmente postato... tra Amore e Maledizioni, Love game e Quando si odia si ama non dormivo più la notte: tutte le mattine mi ritrovavo con due occhiaie o.O

XDXD spero ke aggiornerai presto
kiss
Alessionix

02/01/11, ore 15:23

Siiiiiii!!!!!! Sulfus si è svegliato!!!!!!<3<3 Viva Raf!!! Ora però mi preoccupa il suo "sguardo accusatorio e disgustato" .... non promette niente di Buono!>W< Non solo Raf gli salva la vita, osa anche guardarla male... ma che bel ringraziamento! xDxD
Però io volevo un bacino HOT... xD vabbè aspetterò -im-pazientemente!
Lo sapevo che Uriè centrava con la neutra!! se osa mettersi in mezzo le farò pentire di essere nata!! è.é
A parte questo sono andata su wikipedia e ho qualche ideuzza su Psiche anche se non mi è ancora tutto chiaro... per quanto riguarda Coop e Isobel... stanno insieme... si sono scambiati un bacio passionale.... ma he cacchio!!! solo Raf e Sulfus non si decidono a baciarsi... mah...lasciamo perdere!! -.-"
Mi piace tantissimo l'idea delle sfere e della frase che Raf ha usato per far svegliare Sulfie, (anche se il latino mi sta letteralmente sulle scatole!). La angel e il devil che Raf ha visto nei ricordi della sfera mi ricordanno Coop e Isobel... isomma bellezza eterea... combacia con la loro descrizione... inoltre mi incuriosiscono i loro occhi viola... secondo me sono stati mandati ad aiutare Raf e Sulfus (e fu così che i due non centrarono una mazza!)xD
Vabbè... ho finito di rompere le scatoline!xDxD
Posta presto e metti il bacino altrimenti ti disintegro!xD
Felice anno nuovo anche a te!!
Bacioni<3<3
Marty

02/01/11, ore 09:39

Woe che capitolo! Certo che Raf gli ha appena salvato la vita, Sulfus poteva almeno dirle grazie anzi che guardarla male! E quei due sempiterni chi sono? E come mai sono qui? Cosa vogliono?
Mh...la regina dei devil iniza a starmi leggermente più simpatica....leggermente. XD
Questo capitolo mi sembrava eterno, è stralungo!
Posta presto.
Baci,

02/01/11, ore 01:20

Ormai manca poco all'ora X!!! Ma scommetto che adesso Sulfus non vorrà vedere Raf, dato che è ancora arrabbiato con lei T°T^T°T Speriamo che vada a finire bene O^-

02/01/11, ore 00:53

mille grazie per gli auguri e comunque questo capitolo è stato veramente bellissimo!!! anche se non mi è chiaro il perchè della faccia schifata di sulfus O.o mmm aspetto chiarimenti :P per il resto comunque ripeto bel capitolo !! ti auguro un felicissimo anno nuovo un bacione al prossimo aggiornamentooo <3

08/12/10, ore 14:39

Non devi ringraziarmi, era la verità, e quando si tratta di commentare dico tutto quel che penso. Comunque....NO! non fare morire Sulfus! fallo sopravvivere perchè sarebbe tutto rovinato, e ad essere sincera mi aspetto un bel lieto fine con Raf ^^.
E poi io aspetto sempre il momento i cui si bacieranno, il chè continuo a seguirla sia perchè mi piace sia perchè non aspetto altro! :D
Little Sunshine Suspiria

03/12/10, ore 13:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sulfus non morire ti prego non morire!!!!!!!!! ma perchè me lo hai voluto uccidere?!?!?!? TTOTT cattivaaaaa!!!!!!
Sulfus hai fatto benissimo a tirare quello schiaffo a Kabalè!!! mentre Gabi non si doveva permettere!!!!!!!!!!!!! brutto maleducato!! *faccia indignata*
chi sarà mai Psiche???? e Coop??? boh!!!! XDXDXD secondo me c'è un legame tra Uriè e la neutra ho un brutto presentimento!!!!! >W< speriamo bene!!
tu mi chiedi quando mettere il bacio?!?!?!?! ma è ovvio che lo voglio vedere subitissimooooo!!!!!!!!!!!!!
naturalmente quando sulfus si sveglierà... perchè sulfus si sveglierà non è così?!?!?!? *affila un coltello con sgurdo minaccioso*
secondo me sarà la lacrima di Raf a far svegliare sulfus si chiariranno si dararnno un bel bacino ecc ecc!!!!!!
posta prestoooo!!!!!!!!!
baci baci <3<3<3

02/12/10, ore 15:09

noooooooooooooooo povero sulfus....T_T ti plego non farlo morireeeeeee...>.< molto bello il cappy, triste, ma bello... scrivi davvero molto bene...
x il sondaggio: mmhm... si vorrei ke si baciassero, ma nel momento più opportuno, cioè... un momento romantico, o tragico... nn so... cmq alla fine decidi tu..xD
poi mi incuriosiscono molto il personaggio di Psiche e Coop...*-* aggiorna al + presto... nn tenerci sulle spine...ok?xD ske dai... posta qnd puoi...^^ ciaooooooo un bacione!
LadyVampira93

01/12/10, ore 14:18

bellissimo capitolo....sono troppo curiosa di scoprire cos succederà nel prossimo....
aggiorna presto baci!!!!!

30/11/10, ore 17:44

Wa!!!!
Ma cosa mi hai combinato! No no no!! Suflus deve vivere! E solo ora Raf va da lui! Svegliarsi prima no e?! Certo, eravamo avvisati dal nome del capitolo "dolore", ma non pensavo che fosse così tramendo questo cappy! E ricchissimo di emozioni! Posta presto il prossimo ti prego, altrimenti muoio!!
Ciao,

30/11/10, ore 17:29

Scusami, non mi ero accorta che avevi aggiornato! Scusami tanto!
Certo che questi due ultimi capitoli sono F-A-V-O-L-S-I!
I migliori di tutta la storia! Scritti benissimo, e poi, carina l'idea degli I-phone, e ancora di più del guanto bianco e delle laccrime di devil! il perfetto contrario del cartone! Non ci sono parole per dire quando siano belli questi ulrimi due capitoli, e che dolce Sulfus! Però Kabalè, l'hai fatta proprio t****, ehm, scusa per il termine però, wow! è proprio odiosa!
Ciao,