L'Amore si Odia
di Nimueh

30/11/10, ore 17:20

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SULFUS!!! raf ti prego fai qualcosa, qualsiasi cosa, ma salvalo!!! non può morire il mio diavolo preferito, non può, non può!!! T_________________________________T *sbatte la testa contro il muro per cercare una soluzione* credo che la lacrima di Raf sarà fondamentale nel prossimo chappy e io mi sono già fatta una mezza ideuzza su come inizierà il prossimo capitolo!!! XDXDXD scommetto che all'inizio del prossimo fra i due ci sarà una bella scena romantica *comincia a sognare ad occhi aperti* non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ** ora però tu non mi puoi lasciare così!!! è.é cavolo, quando ho finito di leggere e ho visto che avevi interrotto tutto in quel modo, sarei voluta saltare dentro il computer per cercarti e ucciderti!!! non puoi lasciare tutto in sospeso così, e che cavolo, io voglio sapere come va a finire "bene" (sottolineato tre volte e in grassetto)... perchè se finisce male ti accoppo!!! è.é please please posta prestissimissimo perchè io non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *fa occhioni dolsci dolsci* baci vale
PS ovviamente Kabalè non sarà più un problema sono appena stata contattata dall'agenzia omicidi "per eliminare stronze e affini" quindi non dovete preoccuparvi... la signorina sarà eliminata prima di subito e senza troppa sofferenza *non è vero soffrirà solo per aver fatto soffrire Raf e Sulfus XDXDXD*
PPS ovvio che il bacio lo voglio prima di subito!!! ** io me lo sto già immaginando nel prossimo chappy come bacio di riconciliazione per quando si sveglia e la trova di fianco a lui XDXDXD perchè lui si risveglia vero? *punta il coltello contro Nimueh e lei annuisce convinta* brava la mia ragazza!!! postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

30/11/10, ore 17:06

ci mancasse solo uno shakespeare replay... in quel caso tu potresti essere tra i morti u.u per mano mia, ovviamente..
bel capitolo, non me lo aspettavo...
ma stai attenta agli errori, una cosa importante: "che se l'era presa", non "l'aveva". aspetto il prossimo, fai in fretta e qui siamo letteralmente tra la vita e la morte!
le frasi della canzone che hai usato per la nonna sono bellissime, specialmente l'ultima... sai dirmi che canzone è?
alla prossima ^.<

30/11/10, ore 15:47

aiuto O.O mi si stava accapponando la pelle ahahah comunque a parte gli scherzi la storia è bellissimaaa complimenti!! ci sentiamo al prossimo chappyyy un bacione ilaria=)

30/11/10, ore 15:44

Super bellissimo capitolo. CHE COSA?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?SULFUS NON MORIRE; TI PREGO. Non far morire il nostro Sulfus perchè se no io e le lettrici ti amaziamo, truicidiamo, ecc, scherzo. Gabi ma come hai osato a baciare Raf e soprattutto come hai osato a tirarle uno schiaffo, adesso ti faccio vedere io. Sulfus a fatto bene a tirare quel schiaffo a Kabalè, sello meritava. Quindi Kabalè non si arrendera con Sulfus, se ci tiene alla vita farebbe meglio ad andarsene se sa cosa e meglio per lei. Potresti fare in modo che nel prossimo capitolo Sulfus si svegli quando ci sono Raf e Kabalè e bacia Raf davanti a lei e le fa anche la confesione d'amore cosi Kabalè muore di gelosia (si lo so, sto diventando un pò crudele, ma quando ci vuole ci vuole) e ovviamente anche Raf dice a Sulfus che lo ama cosi stano insieme per sempre. Tello ripeto, bellissimo capitolo.
Ciao ciao.

30/11/10, ore 15:07

Capitolo stupendo, scusa se non ho recensito il precedente!!! Questa storia e interessante, mi intriga ogni frase di piu! Certo che hai avuto una buona idea a scrivere questa storia, non so cosa farei se non l'avessi mai postata. Aspetto con ansia il prossimo chappy, che spero arrivi presto! Baci e continua cosi!
ps: cosa intendi per cose interessanti?
(Recensione modificata il 04/12/2010 - 05:52 pm)

26/11/10, ore 22:36

Ciao, ho voluto leggere prima tutta la storia prima di commentare. Arrivata alla fine però, penso che la storia sia comunque meravigliosa ^^Non solo in campo letterario però. Io amo la coppia RafxSulfus e la tua è...indescrivibile :) no, di più, è bellissima. Ti faccio i complimenti :)
aspetto di leggere tutti gli altri capitoli :) non vedo l'ora...
Little Sunshine Suspiria <3

08/11/10, ore 20:36

Questa storia è degna di entrare nelle scelte xkè cià stile!

05/11/10, ore 20:53

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kabalè io ti strozzo!!!!!!!!!!!!!!!! ma che cacchio si stavano per baciare e arriva quella a rompere... uffi!!
bellissimo capitolo!!!!!!!!! scusa il ritardo nel commentare ma sono davvero fusa... la scuola uccide!!! @__@
leggendo questo capitolo posso dire che..... sono morta letteralmente dalle risate!!!!!!!! XDXDXDXD le mie parti preferite sono:
1) quando sulfus fa quel "piccolo" scherzetto al gabinetto!!!! pensavo fosse veramente morto!!! poi le mie speranze si sono distrutte quando hai descritto il suo costume schifoso!!!
2) quando Raf svergogna sulfus in classe vestendosi da angel e il dialogo tra i due!!! il passaggio del mar rosso!!! ma come ti vengono?!?!?! XDXDXD
3) quando si sono dichiarati e stavano per baciarsi!!! <3 (ma poi è arrivata la rompi a rovinare tutto!!! è.é )
nonostante questo ho un brutto presentimento su Uriè....... giuro che se si mette tra Raf e Sulfie, anche se mi piaccia molto come personaggio, la trucidoooooo!!!!!!!!!!!!!!
ok la storia di Reina... mi ha messo molta ma molta paura.... >W< ma era una sanguinaria!!! alla faccia dell'angel!!!
la storia l'hai incasinata un po' troppo e non so più cosa pensare!!!! vorrà dire che ci penserò su!!!
adesso nel proximo cappy voglio vedere Kabalè polverizzata dallo stesso Sulfus!!! Gabinetto ferito mortalmente e naturalmente il bacio tra i piccioncini... e non solo... *pensieri contorti si vanno largo nel suo cervellino* XD
posta prestoooo!!!!
un bacione <3!!!

P.S. davvero tu eri una ragazzina casta e pura??? non l'avrei mai detto!!! XD vabbè... tanto già le persone le scandalizzo, e lo faccio senza accorgermene!!!!XDXD

05/11/10, ore 19:07

No, ma dico io! Pugnalami al cuore, che era più veloce!!! Cioè! Li fai dichiarare e poi arriva la rompico*****i a separarli?! Ma io la ammazzo! E sulfus! Ribellati! K uomo sei?!

05/11/10, ore 15:27

fantastico capitolo!!!!*-*
trp bello lo scherzo ke Sulfus( nei panni di Raf) fa a Gabi...muahahah, cm gli sta bene... poi stupendo quando tornano nei loro corpi, Sulfus dice "mi sei mancato "piccolo" Sulfus!" xD belliximooooo...
cavolo Kabalè ha rovinato il momento accidenti, non poteva passare più tardi?xD mi piace tntissimo la tua ff, continua così...^^

05/11/10, ore 15:17

Ciao,
complimenti bel capitolo e adoro il tuo modo di scrivere *-----*.
che dolci raf e sulfus *-----*.
alla prossima...fra

04/11/10, ore 14:49

bello qst cappy!!!!ke dolci raf e sulfus ke si stavano per baciare!!!!
baci

03/11/10, ore 20:12

Come sempre bellissimo capitolo. Secondo me Uriè e la figlia di Reina. Ma che stroza Kabalè, non ha imparato che non e bello provarci con il futuro marito di un altra, se fossi stata al posto di Raf le avrei di sicurò suonate per bene. Visto che adesso Sulfus sa dei sentimenti di Raf verso di lui non gli farà più le corna vero?Se e cosi amazo Sulfus e anche quella con qualle lo becco. Ma io sinceramente sperò che nel prossimo capitolo darai una bella lezione a Kabalè, e che Raf e Sulfus starano insieme per sempre. Non vedo l'ora che accada. MA Reina, senza offesa e veramente una stronza, ma dico non si vergonia a fare le corna al marito, e poi a ucciso il suo rivale e pure il marito e a bevuto il loro sangue che schiffo. Comunque bellissimo capitolo. Nel prossimo fai in modo che Gabinetto e quella bastarda di Kabalè muoiano di invidia (scusami per il termine di prima ma dovevo). Posta presto please...
Ciao ciao.

01/11/10, ore 15:29

hahahahahha... bellixima la prima parte dove Sulfus vede che è una donna...xD fantastica... e poi non me lo aspettavo che si scambiassero anche di sesso...hihihih...credevo che sulfus diventasse Angel e Raf una devil, però la tua idea è moooolto originale...xD e finalmente anche Raf si è innamorata di Sulfus (alleluja!)e questo mi rende davvero felice... che dire? mi piace una casino la tua storia e non vedo l'ora che tu metta il prox aggiornamento!!!! ciauuuuuuuuu ^^

31/10/10, ore 17:17

Nooooo lo interrompi sul più bello così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo proprio adesso che si sfoga con Cabiria e gli svela la verità......
Continua presto. ^^