Gli Innamorati, Si Baciano In Piedi..
di Herys

12/10/10, ore 21:00

Questa mi manca, questa ti recensisco...
Beh, i segni di passaggio sono sempre graditissimi. Diciamo che mi spingono a continuare su questa strada.
Allora, su questa storia...un sapore magico. Sembra qualcosa di altri tempi, come se tutto fosse avvolto in un momento lontano nello spazio e nel tempo.
Lui, divino, apparizione magnifica...lei, incurante della pioggia( io trovo la pioggia e gli innamorati di una sensualità disarmante)
Spezzi questo incanto di fiaba con il loro dialogo, così reale.
Loro, e la pioggia, un piccolo miracolo, un miraggio. un Malfoy e una Weasley sembra che possano esistere solo così, sotto questo romantico porticato.
Sotto le stelle che guardano, in una situazione che di normale non ha nulla.
è per questo che io adoro Rose e Scorpius. Sono su un altra dimensione. Perciò mi sono innamorata di loro, e non posso sopportare di vederlo tradire Rose con Lily...è come tradire una meraviglia, e tradire quello che possono essere.
Non è una critica a te, è un mio pensiero. E tu sei bravissima in ogni caso.
Harry e Hermione...oddio ma come si fa a non shipparli, e a preferirla con Draco, dico io?cioè loro sono destinati a stare insieme!
Mi piacerebbe se recensissi anche il " Giglio Carminio", la visione che io ho di loro e Lily.
E spero di leggere ancora qualcosa di tuo! Ora sono una tua grande sostenitrice, scrivi presto!

29/07/10, ore 17:01

ma come è bella! tenera, semplice. forse poco originale nella trama ma estremamente innovativa nel modo di dipingere gli eventi.
è davvero da sogno, poetica, dolce.
trasporta quasi in una dimensione onirica, tanto sono impalpabili le immagini che risultano dal tuo modo di descrivere i fatti.
davvero brava!
non fosse stato per i nomi smozzicati a metà racconto avrebbe potuto riferirsi a chiunque:) complimenti!
altovoltaggio