Adamante, envinyatarë.
di BigMistake

28/07/10, ore 21:34

Per nostra agonia???? No, dico, ma sei impazzita? Sapere che ci saranno più capitoli non può che farmi troppo felice credimi.
Questo è stato un capitolo a dir poco magico, forse il mio preferito della seconda parte, tra la neve e gli addii hai saputo creare un'atmosfera malinconica e bellissima. Ma cosa sono questi strani malori di Tirinir? Solo la stanchezza? Sarà che sono talmente imbrigliata in queste cose con la mia eroina Alatariel che ora vedo inganni e donne incinta ovunque, senza poi pensare che la tua Tirinir è molto più assennata della mia Alatariel. Comunque, come al solito, le citazioni dei vari Irmo, i gabbiani e le frasi in elfico mi hanno fatta gongolare, così come il parallelo tra Tirinir ed Eowyn che io adoro ( anche se mi aspettavo una comparsata del mio amato Gimli... ci sarà vero?). Ti segnalo alcuni errori di battitura sparsi per l capitolo, in particolare il nome di Elrond scritto male quando lo citi a proposito di Imladris.

Beh cara mia, spero che riuscirai a pubblicare entro sabato perchè poi io parto e sono senza internet. Nel caso ti saluto e ti mando un bacio, a Settembre mi metterò subito in pari, lasciando, come sempre, la mia impronta capitolo per capitolo. Buone vacanze mellon nin!