Gossip Kiss (Qualcosa di cui sparlare)
di elyxyz

10/10/10, ore 16:30

Oh!! Ma è stupenda … come ho fatto a perdermela … cioè non è possibile … scritta benissimo moooolto realistica tanto che mi sembrava di essere li tra le fan che urlavano e che scattavano foto all’impazzata … magari …. ma purtroppo è solo fantasia anche se pur sempre una bella fantasia … forse lo già detto ma una volta in più non credo che faccia male … SEI UNA GRANDE continua così … le tue fic sono eccezionali ...

A presto
Bacioni

25/08/10, ore 23:38

Rieccomi qui a commentare! ^^
Anche questa volta ho scelto, inaspettatamente, una Bradlin. Lo so: il RPS slash, fanfics su attori eccetera.
Ma per questi due posso fare un'eccezione, vero?
Sono talmente carini! *C* Mi ha uccisa una cosa che ho visto su youtube: Bradley che comincia le sue frasi con l'espressione "myself and Colin".
Ora.
Dico.
Io.
Ma è NORMALE? *C*
Detto questo, fantastica fic. Molto IC per quello che sappiamo dai video.
Bradley è un adorabile esibizionista. *luvva*

20/08/10, ore 09:40

finalmente sono arrivata anche qui. Avevo promesso che avrei trovato il tempo per leggere anche questa tua fic ed ecco fatto.
Naturalmente è deliziosa e molto ben scritta e la mia mente malata (ebbene sì, faccio parte della categoria di malate di mente che vede e spera di trovare slash in ogni dove), dicevo, la mia mente malata ringrazia per questo bel momento. Sarebbe uno spasso se Brad, giusto per fare una marachella, decidesse di offrire realmente alle sua fans un bel bacio su cui poter sparlare!
Molto bella questa fic, come sempre bravissima. Kiss.

18/08/10, ore 12:01

eh le fangirls sono davvero un problema! XD
soprattutto se sono fan dello yaoi (sguardo malizioso in corso)
se poi danno anche la possibilità di parlare di loro dopo un lungo e appassionato bacio tra i due attori allora siamo a posto per un bel po' XD

08/08/10, ore 19:48

Con un tremendo ritardo son qua!
Mi ero prefissata di lasciarti questo commento prima di partire e ovviamente uso gli ultimi minuti -.- Mi chiedo se cambierò mai...
Comunque non siamo qui per parlare di me, ma di questi due tesori che mi fanno impazzire *ç*
Magari succedesse una cosa del genere! Ne sarei tremendamente felice **
Comunque non ho dubbi che tu sappia già cosa sto per dirti, riguardo alla storia.
Il tuo stile di scrittura è impeccabile e totalmente piacevole.
Davvero, non era niente di particolare questa fic ma tu sai rendere perfetta ogni situazione! Bravissima (:
Un bacio <3

02/08/10, ore 00:21

Ok, me l'ero persa XD Scusa il ritardo ^^''
Spiegami perché queste cose non accadono veramente! u__u'' Porca miseria, se questi due si baciassero davanti ad una povera depravata come me io saprei che in quel momento potrei morire perché avrei raggiunto lo scopo della mia esistenza! *esagera*
Come al solito, complimenti XD Hai centrato in pieno! Ti amo ely, un bacio <3

01/08/10, ore 11:28

Awwh, ma è deliziosa! Scusami se arrivo così in ritardo a leggere e commentare, ma ho avuto una settimana pienissima.
Il finale mi ha lasciata sorridente come al solito.
E un po’ mi sono dispiaciuta per tutta la durata della fic, deve essere stressante una vita come la loro, da una parte li invidio, dall’altra no, perché ci sono realmente gli estremi.
Io proprio non concepisco questo atteggiamento morboso da fa. Anche io adoro determinati personaggi, attori o cantanti che siano, ma non mi sognerei mai di fare l’invasata con loro –per quanto possa essere invasata parlando di loro in altri contesti, non solo quelli slash XD- ed è quindi una cosa che non concepisco e mi fa a volte tanta tristezza.
A ogni modo Bradley è stato davvero un genio, non c’è che dire e Colin era così tenero, imbronciato, perché voleva per sé il suo amico ^^
Brava, Ely… e, tanti auguri di buon compleanno.

31/07/10, ore 15:27

Se l'esasperazione porta Bradley a simili azioni... Ben vengano le fan slasher assatanate!
Capisco i due poveretti e tutto quanto, però... Chissà, baciandosi magari si danno una svegliata *.* -sì, certo, come no XD-.
Sperando che Bradley ci dia veramente qualcosa di cui sparlare, nel frattempo ti faccio i più sentiti complimenti per questa oneshot: mi hai fatta sorridere e gongolare.
Nella mia mente la scena ha assunto contorni così vividi e colori così intensi che, più che leggere, mi è sembrato di vedere e assistere dall'inizio alla fine. Merito soprattutto della parte iniziale in cui Brad prende la tintarella e Colin assume quell'irritante, eppure così dolce *_*, atteggiamento da secchione scrupoloso: leggendo quelle righe mi sono catapultata nella storia.

Inutile dire che alla fine esultavo come se si fossero baciati veramente XD

Complimenti cara, a presto! Un bacione, Miss

30/07/10, ore 23:05

Mi è piaciuta.
Soprattutto per il tema: alla fine certi fans diventano davvero esasperanti. Lo scherzo, il gioco, è bello quando dura poco. E fare l'attore non deve essere facile, quando si è così seguiti. Fa riflettere, ecco.
Inoltre, come sempre, ha curato tutto nei minimi dettagli, "immagini" e documentazione compresa (Miss puntigliosità XD).
Però dai, quei due si chiamano Slash. Punto. Se la cercano. XD
E l'ultimo gesto sarebbe proprio da Brad. IC *sospira*

30/07/10, ore 20:19

Uwa! Sai che ho intenzione di andare a Pierrefond il prossimo Maggio? ^^ beh con la speranza di poter assistere alle riprese, se faranno una quarta serie… comunque leggendo tra i vari live journal ho notato anche io questa eccessiva familiarità delle fans nei confronti di Bradley e Colin e le infinite speculazioni su ogni loro minima azione >.> ammetto che mi piacciono molto come coppia, però finchè la cosa rimane nei limiti della tua fantasia è un conto, quando poi l’intera situazione comincia a pesare sulle spalle di questi due giovani è un altro. E la mia paura è che nonostante siano molto amici, decidano di limitare il loro tempo insieme, come hai ipotizzato nella tua storia. E la cosa sarebbe davvero molto triste perché andrebbe ad incidere sulla chimica che sono riusciti a creare tra loro due ç___ç certo se mentre sono lì assisto ad un loro bacio, mica distolgo lo sguardo eh! XD ah e non sapevo che a settembre ci sarà la terza sessione di registrazione *__* mi hai dato l’idea di anticipare il viaggio xD

30/07/10, ore 12:00

siiiii cm vorrei che la tua storia si realizzasse *o*!!!!!
Salve autrice cara!! dopo aver letto la tua fanfict sn rimasta come una pazza a fantasticare sulla possibilità che una cosa del genere si verifichi mai ahahahahah dopotutto i nostri due eroi formerebbero una bella coppia ahahaha!!
Cmq ribadisco che il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente, hai uno stile davvero bello, semplice ma incisivo!! complimenti davvero elyxyz! un bacioneXDXD

29/07/10, ore 20:12

Lo dico anche qui: grazie per il doppio aggiornamento!!
Mi è piaciuta un casino questa storia, per l’idea che hai avuto e per come l’hai scritta.
E' vero che la notorietà può dare noie, ma è anche vero che i fans dimostrano solo il loro affetto! (a volte anche troppo)
Noi non conosciamo la verità su di loro, però mi piace come li hai caratterizzati, e come sempre hai pensato a tutto e ti sei documentata!
Bravissima!

29/07/10, ore 20:08

Oh, quanto pagherei per vedere una scena del genere...specie dal vivo!! *ely si perde via con occhi sognanti*
Ah, Bradley è magnifico, sicuramente così smetteremmo di immaginarci cose strane...ma solo perchè saremmo sicure di quello che succede!! Ahaha!
Fantastica veramente, una piccola perla davvero splendida...
Grazie 1000, ely

29/07/10, ore 19:10

Beh! Certo che se facessero una cosa del genere, credo che tutte le fan avrebbero di che gioire e di che parlare/scrivere.
Sono curiosa però di sapere dove hai letto del fatto di blindare il set, perché è la prima volta che ne sento parlare... Ho letto molte review di ragazze che sono state sul set - prime fra tutte una mia cara amica -, ma non ho mai letto una cosa simile, quindi se magari hai un link o qualcosa di simile... <- La cosa mi ha abbastanza shockata...
[Credo che ci sia una svista ad inizio capitolo mentre Colin – due metri a destra, di fianco a lui – faceva il secchione con me al solito ... credo che tu volessi scrivere "come"]
Tornando a noi la storia mi è piaciuta! una lettura godibile e chissà... magari un giorno accade davvero!! ^.^

29/07/10, ore 19:00

Questa fic mi ha fatto pensare... poveri Colin e Bradley, se penso a tutte le storielle mentali( caste e non) che noi fan ci facciamo su di loro e che devono sorbire ... okay è finito il momento di meditazione e comprensione. Io amo queste fic! Oh oh oh! Oggi sono un tantino fuori di testa. Sarà il caldo, lo studio, o forse ( e soprattutto) il fatto che tu abbia fatto un doppio post! Sono contenta.
A parte il mio pensiero iniziale, mi è piaciuta. Sono riuscita ad immaginare perfettamente il tumulto della folla, lo stress...
Mi è piaciuto molto il bacino finale! Bradley rimane sempre il nostro valoroso principe!