Just Like A Star
di CandyCaine

29/07/10, ore 14:46

Incantevole, ecco il termine appropiato. Davvero incantevolte questo romantico ritaglio di vita di Sirius. Molto dolce la parte finale, ma la mia preferita è ststa in assoluto la prima:
Siede in silenzio sul davanzale di marmo presso la finestra spalancata, guardando la notte. Osserva la tenebra e l'ombra, e tutte quelle intense sfumature di nero che sono troppo belle per essere parte di questo mondo; e desidera perdutamente poter giacere in quell'oscurità, nel buio e nel silenzio, dove neppure la rabbia e il dolore potrebbero raggiungerlo.

L'anello con lo stemma dei Black, quello d'argento e onice nero, pesa grave sul suo indice destro. Ma quel peso lui lo sente ancora di più nella sua anima; e non importa che finga che non sia così, non importa che si sforzi di essere diverso. Il suo destino è scritto nel sangue che gli scorre nelle vene, un sangue nero e dannato quanto il nome della sua famiglia.

In questa parte hai scelto dei termini perfetti, e la trovo scritta benissimo.
E così è molto bella anche la scena in cui la ragazza, carica di un sentimento sincero, gli mostra con estrema sensibiltà e profondità la sua stella.

Davvero una shot incantevole (per l'ennesima volta XD), complimenti! Bravissima!
Assolutamente da inserire fra le preferite ;)