Love is Our Resistence..
di Herys

12/10/10, ore 20:21

Wewewewe.
Beh, che dire...io adoro Rose e Scorpius. Non ce lo vedo proprio con Lily.
Loro, loro sono unici. Sono fatti per stare insieme, ce lo ha indirettamente fatto capire anche la Rowling...
E le sensazioni di Rose, sono scritte al meglio. Complimenti!

01/09/10, ore 14:31

Waaaaaaaa, non si può nemmeno commentare da quanto è bella!
Ti chiederai allora cosa ci fa qua una mia recensione se non potrei recensire, sta di fatto che recensisco perchè ciò che ho detto fino ad ora non ha un senso.
Bella, bella, bella, bella, BELLA. Come te, quindi è meravigliosa.
Ma ricordati che se la prissima fic è ancora un rose scorpius, per me un te la recensisco più u.u
Bibiiii

29/07/10, ore 18:01

MERAVIGIOSA! M. E. R. A. V. I. G. L. I. O. S. A.
Malinconica
Elegante
Rara
Amabile
Viva
Incredibile
Genuina
Lenta (scritta coni tempi giusti)
Ispirata
Originale
Sensuale
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ho trovato fantastica l'idea di usare una delle canzoni dei muse... Resistance, poi, è l'album milgiore che abbiano mai prodotto, a mio parere.
spero davvero che vorrai scriverne altre, sempre incentrate su rose e scorpius e basate su queste canzoni stupende!
è pur vero che, avendo preso spunto da 1984 di orwell per scrivere i testi, la situazione che si prospetta non isa delle migliori... ma per questo confido nella tua capacità di trasformare un evento apparentemente triste nel più dolce!
alla prossima:)
altovoltaggio

29/07/10, ore 15:42

Solitamente le storie sulla coppia Rose/Scorpius sono sempre piuttosto banali, ma devo ammettere che la tua è un'eccezione :)
La storia di base ha sempre il tema dell'amore "proibito", ma è costruita e scritta in un modo che non la rende assolutamente banale.
Prima di tutto la presenza della bellissima canzone dei Muse :D Brano azzeccatissimo alla situazione che hai descritto, e le frasi andavano pari passo con le azioni dei protagonisti. Bravissima!
Mi piace il tuo stile, le metafore che usi. Mi è rimasta particolarmente impressa quella della falena :)

Ed ora due piccole critiche/precisazioni: attenta agli errori di battitura, purtroppo quelli sfuggono sempre! Ed inoltre alcuni periodi sono troppo lunghi. Ok che utilizzi la virgola, ma anche un punto talvolta è necessario ;)

Che dire? Ancora complimenti! Davvero una bella shot, da inserire fra quelle da ricordare :DD