Zauberspruch
di LaTuM

02/08/10, ore 10:15

ciao, innanzitutto benvenuta nel fandom.
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta. E' decisamente ben scritta ed interessante.
Gran bella idea quella di iniziare il capitolo riportando le vicende che la leggenda racconta su Artù e Merlino. Dall'incantesimo che permise ad Uther di giacere con colei che sarebbe stata la madre di Artù, alla malia che fece Morgana al fratellastro che portò al concepimento di Mordred.
Hai usato il mito, così come è riportato sui libri, per far capire al potentissimo mago che fu lui la causa di tutto ciò che successe e sei riuscita, abilmente, con un "abracadabra" a dare a Merlin una seconda occasione, spiegando come si sia ritrovato giovane alla corte di un principe suo coetaneo.
Davvero una storia ben gestita. I miei complimenti. Molto bella, spero scriverai altre storie in questo fandom.
Bravissima.

01/08/10, ore 11:27

Benvenuta nel fandom!
Una fic particolare e ben articolata, molto originale, ti faccio i miei complimenti per la dedizione alle informazioni, ho imparato cose che non conoscevo ^^
Molto carina l’idea di mettere radici, diciamo così, storiche a quello che è il ‘presente’ di Merlin che noi abbiamo visto nel tele film.
Spero di poter leggere presto qualcos’altro di tuo.

30/07/10, ore 17:45

Sei tornata! *w* *gli occhi le si riempiorno di lacrime*
E con Merlin! çwç *piange senza ritegno*
Mi sei mancata! *___*
E insomma, a parte le smancerie, devo proprio dire che mi è piaciuta questa ff! I collegamenti mi sono piaciuti aFFai, come sono descritti e tutto! *_*
In attesa di un'altra one-shot/drabble/capitolo gigante/messaggio in bottiglia,
bacioniFFimi!
Giulia

30/07/10, ore 14:26

Una bellissima storia, scritta con uno stile fresco e scorrevole!
Devo dire che per qualcuno (come me^^) che sa poco di leggende arturiane è veramente interessante da leggere!
Sei riuscita a collegare perfettamente la serie e tutti gli elementi “traditori” e innovativi che ha portato alle storie classiche.
E’ stata davvero una lettura piacevole!
Spero di vedere presto qualcos’altro di tuo in questo fandom!

p.s. carinissimo il banner!

30/07/10, ore 12:52

Oh, benvenuta cara *O*
Una scrittrice in più fa sempre piacere. L'introduzione di questa storia mi ha stuzzicata un bel po' devo dire che lo stile è molto piacevole.
Sono sicura che, secondo quanto ho letto qiu sotto, ci saprai stupidere (:
Ancora i miei complimenti!
Spero di trovare presto il nuovo aggiornamento (:

29/07/10, ore 23:56

è molto interessante anche i dettagli sono ben curati(per quanto possa valere la mia competenza in materia),posso dirti che mi è piaciuta molto e che mi è piaciuto il modo in cui hai sviluppato la storia,partendo a ritroso per poi arrivare a quando Merlino sta per partire per Camelot.

29/07/10, ore 23:20

La fic mi è stata prontamente linkata e devo dire che è stata una gran bella sorpresa.
Davvero carina e ben scritta.
Lo stile è molto bello, complimenti già per questo, e poi la trama è originale e interessante.
Gran bella idea.
E ora che abbiamo un'introduzione a tutto, spero tanto che scriverai qualche sequel. ^^
Sei assolutamente da tenere d'occhio!

29/07/10, ore 23:13

Mi chiedevo oggi quando avrei avuto l'onore di leggere qualcosa di tuo su questo fandom. Perché ci stavo pensando proprio oggi poi te lo spiegherò.
Ma, tu già sai che io adoro come scrivi... visti i precedenti!!
E sono estremamente felice di trovarti qui!
Passando alla storia. L'ho trovata molto, molto piacevole e particolare.
Mi sono chiesta dal principio perché avessi deciso di scegliere i nomi italiani piuttosto che quelli inglesi, ma alla fine tutto è tornato al punto giusto.
Come sempre, del resto, nelle tue storie tutto è pensato.
Sono veramente, veramente felice che sei approdata a questo fandom.
E spero che ci resterai ad oltranza, allietandoci con le tue storie.
Nel mentre, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa!
Credo che tu sappia chi sono anche se ho cambiato nick... xD
Bravissima!!

29/07/10, ore 22:53

Ciao, anzitutto benvenuta nel fandom. Le nuove leve fanno sempre piacere!^^
Detto questo, la tua storia mi è piaciuta molto. Confesso che mi sono chiesta, leggendola, dove volessi andare a parare e il risultato mi ha soddisfatta.
Anche lo stile risulta gradevole, così come l'idea.
La saga arturiana originaria è tristissima e io adoro le seconde possibilità, senza contare che le fic pre-serie sono sempre troppo poche nel fandom e mi entusiasmano da matti!
Non mi resta che sperare che la prossima fic arrivi presto!
ely