Over You { IN REVISIONE }
di himotion

01/11/10, ore 11:06

O.O non ci posso credereeeee!! se ancora mi era rimasta qualche simpatia per Francesco, ora è decisamente andata a...meretrici, giusto per essere fini! xD
povera Genie!! e il peggio è che per quanto lui sia stato schifoso, perfido ecc. ecc. ora lei non saprà più come fare senza, anche se è sicura (??) di non voler più fare con! (mamma mia, che pensiero contorto! xD)
e povero anche Thomas!! insomma, lui può anche aspettarla, ma non è mica detto che lei torni.. o sì?? guadagna 100 punti per non averla baciata quando poteva al parco! come per dire: prima sistema lui, poi si vedrà..
bello, bello, bello!! aspetto il prossimo capitolo!! :)

27/10/10, ore 23:23

Evviva Thomas che non ha fatto la cosa più ovvia del mondo!! La mia stima su di lui è pari al miliardo in questo momento! XD
Giacomo è sempre troppo carino, ma davvero tu hai mai visto un bambino così? io no di certo! eppure lo adoro! *_*
Comunque...se posso dire la mia...forse sei stata un pochino precipitosa nel rapporto tra Thomas e Genie...per carità, credo nel colpo di fulmine, ma addirittura arrivare a dirle "ti amo" senza neanche troppo background di conoscenza. O mi sono persa qualche capitolo io (ed è probabile ^^"), oppure le cose sono state veramente tanto lisce; con questo non intendo dire che il capitolo non mi piace, per carità anzi, finalmente si vede il "lato oscuro della forza"! XD
Lo sapevo, LO SAPEVO che Francesco era un tipo possessivo! Tzé, non si smentiscono mai i tipi così (non ti critico il carattere, che l'hai reso veramente bene, ma critico il tipo di uomini XD), appena le cose cominciano a sfuggire loro di mano ecco che cercano di usare la violenza!
Però poi è arrivato Mike, ah mio eroe! XD
Ora vediamo come le cose si svolgono! Sono troppo curiosa, fammi sapere al più presto! *_*

27/10/10, ore 01:25

Io lo SAPEVO che era uno stronzo! Ne ero certa è.é
E sapevo che Thomas era fantastico u.u
Mike è un amico eccezionale e devo dire che il suo tempismo è stato provvidenziale.
Sul serio, sei davvero brava; questa è una strada difficile da percorrere e tu lo fai con molta scioltezza. La parte in cui Francesco le mette le mani addosso mi ha fatto venire l'angoscia, giuro @.@ mi stavo sentendo male.
Grazie a Dio è arrivato Mike.

Ah-ha! Stronzo bastardo! Lo sapevo che non dovevo fidarmi, ne ero certa! Muahahahahah! (Scusa, è che mi piace sapere che il personaggio che mi fa antipatia, PUÒ farmi antipatia xD... nel senso che posso odiarlo liberamente senza sentirmi in colpa)

Vabbuò, vado che sono distrutta @.@
Besos*

P.S. Scusa, la recensione sarà un casino, ma sono davvero rimbecillita stasera (stanotte).

25/10/10, ore 18:46

Niente più scene lemon? Niente più scene lemon?
No, no. Qui non va bene u.ù
E comunque.. Io concordo con Genie ( e tu sai il perché immagino XD).. Sto dalla sua parte, mi dispiace..
In più Francesco si deve dare una regolata ahahah XD E' geloso, vero?? Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **

24/10/10, ore 16:19

Assolutamente no che non mi hai delusa u.u
Mi odi se ti dico che preferisco Thomas a Francesco?? xD
Non posso farci nulla, Francesco non riesco a farmelo piacere xDxDxD ahahah
Alla prossimaaa!
Besos*

24/10/10, ore 14:03

Allora, si smuovono le cose! Benissimo!
Le relazioni come quelle tra Genie e Francesco arrivano sempre ad un punto in cui si sguaalciscono, e mi piace molto che abbia descritto così bene questo punto di arrivo del rapporto, in qualche modo mi fa sentire più sollevata. Mi spiego: so perfettamente quanto una relazione come quella tra Genie e Francesco sia affascinante sotto molti punti di vista, però al tempo stesso può diventare assuefante come una droga (a me succedeva quando scrivevo le mie vecchie fanfic, arrivavo ad un certo punto che dicevo "e mo? però non posso rinunciarvi!!")
E un applauso a Mike che si dimostra un vero amico! Si, io adoro gli amici così, sono quelli più sinceri!
E anche un applauso a Thomas che è tornato!! Yeah! Scusami, ma io faccio il tifo per lui, mi sta troppo simpaticco e mi sono già persa per il figlio, troppo carino!!
Insomma, da come avrai capito XD l'aggiornamento mi ha preso, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio e un abbraccio forti forti! Ci vediamo alla prossima!

24/10/10, ore 13:28

heilà...finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora!! :)
dunque...certo che Francesco sta cominciando a perdere la mia simpatia! povera Genie, la starà prendendo in giro? è ambiguo! e non può fare tanto il geloso, dopotutto lui non le ha ancora promesso niente di "concreto"!
a parte questo...che tenero Giacomooooo!!! ne voglio uno anch'io... *-* e così Genie si cimenterà anche a fare la "mamma" al parco? una storia "normale" no, eh? xD ovviamente le storie "normali" sono decisamente poco interessanti mentre questa lo è sempre di più!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Direi che dopo questa recensione chilometrica e quasi priva di senso xD ti saluto, a presto!! :)

17/10/10, ore 19:51

Essere fino o no, il concetto è quello XD In più.. Dopo aver letto questo capitolo dal tuo cellulare a scuola (ringraziamo internet che funziona ovunque XD) arrivo - e finalmente aggiungerei - a recensire xD
Capitolo HOT allo stato puro.. Genie è cambiata eh stando in compagnia di Francesco.. Diciamo che ha lasciato a casina sua la castità, soprattutto dopo il ballo.. Io comunque continuo a dire che vorrei un ragazzo come Francesco.. Ormai frequento solo quelli della chiesa quindi direi che ci sta veramente ahahha XD
Ed ora cosa succederà tra i due? Immagino che non continueranno solo a sesso occasionale, vero?
Aggiorna presto cicci **
Bravissima, come sempre..^^

11/10/10, ore 18:38

Allora...anzitutto bentornata!! mi sei mancata!!
Poi...questo capitolo...hmmm...la canzone mi è semrata interessante, sebbene io a Francesco non ce lo vedo molto come cantante (questo è un mio appunto personale, ma immaginarmelo con la chitarra mi ha fatto un po' stran XD Pensa che ho persino pensato che fosse un tipo stonato!), comunque la lotta tra "donna e chitarra" mi piace, anche perché è un concetto a cui sono molto legata (famiglia mia due chitarristi molto bravi, più mio ex chitarrista anche lui, quindi vedi un po' te XD).
Poi...il ballo di Georgia...ok, lì ci sono rimasta: ho pensato "anvedi la pudica! Finalmente!" XD
Beh, almeno ha preso una direzione e quella continua a seguire.
Ad essere onesta questo capitolo mi è sembrato un po' ad epilogo, però poi ho pensato che non potevi lasciarci così con il tizio con il bimbo che non ha fatto assolutamente nulla, io lo voglio rivedere (anche perchè si vedeva lontano un CHILOMETRO che alla nostra "bella" non dispiaceva XD, vabbeh, congettura mie.)
Attendo con paziente impazienza (lol) il tuo prossimo aggiornamento.
Nel frattempo, ancora una volta, bentornata!!

11/10/10, ore 14:48

ciao!!!
finalmenteeeeeee un nuovo capitolo!!! *me gongola* e che capitolo!
bello bello bello...direi che quanto a "intesa" xD ci siamo in pieno! peccato però che tra i due non sembri esserci molto altro...mah, vedremo come si evolverà!
non ho altro da dire, se non rinnovarti i complimenti... :) a presto! un bacio!

10/10/10, ore 17:23

Affatto u.u
Non sei affatto caduta nel volgare e come al solito non posso che farti i miei complimenti.
Nei 'rossi' io sono ancora incerta xD più che altro perché mentre li scrivo, mi sento sempre osservata ed è una sensazione fastidiosa. Bravissima, molto naturale, passionale e PER NULLA volgare.
Bravissima :)
Besos<3

Chissà ora come si comporterà Francesco.. Mi lascia indecisa su cosa pensare, non si capisce che intenzioni abbia (a parte il sesso che ora ha già ottenuto XD ) posta in fretta e quando scroccherò un'altra giornata da te leggerò il nuovo capitolo ** Sei bravissima come sempre. Complimenti (:

02/09/10, ore 18:16

La cosa si fa sempre più interessante ** Immagino che il prossimo capitolo sarà quello più hot in assoluto (mi comporto come se il natale fosse arrivato in anticipo XD) comunque sgommo a leggere il seguente **

02/09/10, ore 18:08

Oh andiamo.. Non ha combinato praticamente nulla con lei e già è possessivo? Però ci credo che le fa piacere XD Anche se spero che questo non porti a nulla stile drammatico XD E' comunque è tenero Giacomo **

02/09/10, ore 18:01

Partendo dal presupposto che non mi ricordavo dello scambio di messaggi xD Insomma, parliamo di così tante cose che una posso anche scordarmela *fischia innocente* ma ora passiamo a recensire u.ù Francesco è il tipo d'uomo che mi farebbe perdere la testa ma immagino che non ti stupisci XD Anche perché, diciamocelo.. Dove lo trovi uno che sa quello che vuole? Si, è chiaro che tutti gli uomini vogliono solo fare sesso ma il modo in cui Francesco si impone è speciale u.ù e dopo questo mi ritiro perché non so cos'altro potrei scrivere di compromettente XD Corro a leggere il prossimo capitolo *.*