Over You { IN REVISIONE }
di himotion

ciao!!
premessa: grazie per il suggerimento della canzone, in effetti fa un sacco atmosfera!! xD
per quanto riguarda il capitolo...non è male! (finalmente) descrive più profondamente Genie e la sua "insicurezza", il suo non sapere cosa vuole, contrapposto a Francesco (che sa esattamente cosa vuole xD).
sono davvero curiosa di sapere come evolverà la loro "storia" (se così si può chamare) dopo questa svolta: lei lascerà il programma? lui lascerà lei? meglio interrompere le mie elucubrazioni e aspettare pazientemente... :) un bacio!

I miei complimenti o.o
Hai saputo descrivere questa scena senza sfociare nella volgarità e di questo DEVI assolutamente vantarti! Sul serio, non tutti sono capaci di farlo, soprattutto riuscendo a comunicare ugualmente una forte carica di emozioni al lettore u.u
Aspetto il prossimo capitolo **

Istinti omicidi io? Nooo, figurati XD
Anche stavolta sei rimasta fedele all'indecisione di Genie, l'avrei quasi uccisa quando si è bloccata nel momento clou; avrebbe dovuto pensarci un momentino prima! E quello che mi ha sorpreso è che Francesco sia riuscito ad essere comunque gentile quando lei stava per piantarlo in asso quando la "zona cesarini" era parecchio in fermento! Ma dico io si può?!
Comunque, voglio dirti che questo capitolo non convince troppo neanche me: si, ovviamente questa fase era prevista, dopo tutto quello che si sono combinati a vicenda era ovvio che doveva succedere questo, no? Però anch'io sono un pochino perplessa. Il capitolo è splendido, la scena molto realistica (mi piace molto il tuo uso delle parole: "fino a provocare la VEEMENZA di Francesco", devo dire che non avrei mai pensato di usare una parola simile, è molto elegante e che da un senso di rispetto, come dire "lo stanno facendo e lo devo descrivere ma non voglio disturbarli". Mi piace molto!) ma ho come l'impressione che manchi qualcosa. Probabilmente perché all'interno del loro rapporto manca ancora qualcosa, un'evoluzione che forse, la prossima volta, renderà la scena ancora più interessante.
Ok, sono convinta di averti annoiato con questa mia sega mentale XD
ASpetto paziente il tuo porssimo aggiornamento, ci vediamo!

24/08/10, ore 20:00

hola!!
possessività..già, direi proprio! soprattutto dal momento che le impone addirittura cosa indossare! in effetti all'inizio può sembrare un gesto tenero, ma a pensarci bene (forse sono solo i miei film mentali.. xD) è un modo di controllare Genie..
A proposito...speriamo proprio che si svegli dal suo mondo parallelo!!! dà quasi "fastidio" (in senso letterario, ovviamente!) vederla sempre così disponibile, anche se è comprensibile visto il fascino magnetico e "insano" che ha su di lei Francesco...
Personaggi sempre meglio definiti e stile (come al solito) ricco di dettagli!!
Aggiorna presto... :)

24/08/10, ore 00:40

Non mi hai delusa, tranquilla, anzi aspetto il prossimo aggiornamento con vivo interesse, e le parole che seguiranno è solo per dimostrarti quanto mi sono affezionata alla tua storia.
Perché devo ammettere che sono un po' indispettita da Genie: ma insomma, ti regala un abito fichissimo e ti porta in un posto lussuosissimo e poi ti fai tanti patemi mentali?! Facevi prima a dirgli di no se ti preoccupava quello che gli altri pensavano! Che poi è OVVIO che vuole qualcosa in cambio, che credi?
Scusami, non ho resistito XD Te l'ho detto, in alcune occasioni genie l'apprezzo (come nel suo incontro con Tom), ma in altre proprio mi fa impazzire; però questo non considerarla una critica, anzi ti faccio capire che l'hai resa veramente tanto umana e che, per tale motivo, mi trovo anche a discuterci.
Ok, adesso suono un po' fuori di testa, meglio che mi calmo XD
Ancora complimenti! Al prossimo capitolo!

23/08/10, ore 12:35

Focoso il tizio '-' ... uao.
E infatti u.u cominciano a sorgere i problemi, però sono così carini **
Aspetto il prossimo!
Besos<3

P.S. continuo ad essere segretamente innamorata di Thomas xD

20/08/10, ore 20:44

ciaooo!!
O_O che tenero Giacomo!!!!!! davvero un ottimo personaggio, rende un sacco l'atmosfera da studio televisivo.. non male nemmeno questo Thomas, sarà un intralcio alla storia (forse già impossibile di suo) con Francesco? Beh, meglio se interrompo qui le mie elucubrazioni...
Bello lo "scatto" di gelosia? Ira? di Francesco, dà molto l'idea che lui consideri Genie quasi come una sua "proprietà"...
Quindi Gian ha quaaasi sorpreso i due insieme??? Interessante... Ben riuscito anche il fatto che Genie si faccia le stesse domande dei lettori riguardo al suo futuro nel programma!
Dulcis in fundo..bella conclusione!!
A presto... un abbraccio!

20/08/10, ore 15:44

L'arrivo ti questo nuovo personaggio maschile, Tom, mi fa molto pensare ai classici "triangoli", tuttavia proprio perché questa storia ha sempre rivalutato le mie prime impressioni, sono curiosa di sapere come la giocherai questa acarta, anche se fin da subito Francesco lo ha considerato un nemico; e devo ammettere che la sua reazione mi ha stupito, tanto che per un attimo mi è venuto il pensiero che potesse diventare addirittura violento nei confronti di Genie.
Quest'ultima...beh, ammetto che con lei ho uno strano rapporto di amore/odio, nel senso che non mi dispiace come carattere, però al tempo stesso ha degl'atteggiamenti (assolutamente umani, e per questo complimenti vivissimi per la resa) che mi verrebbe voglia di darle una scrollata, della serie "Controlla i tuoi ormoni, ragazza mia!"
Spero di non averti tediato, continua così che vai alla grande! Mi aspetto grandi cose da questa storia!

20/08/10, ore 01:53

Oh, ma Thomas mi sembra tanto carino :)
ti dispiace se tifo per lui, per ora? Si lo so, non dovrei ... ma mi è sembrato così carino! Amore a prima vista **
Mi hanno incuriosita quei simboli tra parentesi nella risposta alla recensione: sarà amore? Oppure è solo una sfrenata passione, un'attrazione animale?
Sono proprio curiosa di sapere come continua °-°

17/08/10, ore 20:49

ciao!!
wow...davvero un bel capitolo, capisco perché è il tuo preferito! finalmente una scintilla (e che scintilla xD) tra i due... certo, sarebbe una storia incredibilmente complicata, ma proprio per questo...eccitante!! poi, almeno secondo me, il personaggio di Francesco è descritto benissimo, sembra proprio di averlo davanti! e la differenza d'età non fa che migliorarlo! ;)
ancora complimenti, spero proprio che continuerai presto (e non ci lascerai troppo a lungo con il fiato sospeso.. xD)

15/08/10, ore 12:56

Hmm, devo dire che sono molto curiosa e che ho ancora poco da dire riguardo alla storia, ma volevo commentare per dirti che mi sta intrigando molto e che mi piace come rendi la differenza tra Genie e Francesco, sopratutto per quanto riguarda la mturità di questo.
Confesso che quando ho letto "slacciala" per un attimo mi è presa male, ma poi mi sono piacevolmente ricreduta.
E' davvero una storia interessante, non vedo l'ora di sapere come prosegue ^_^

14/08/10, ore 03:33

Ooooh, ma sono deliziosi **
No vabé, riguardo all'età io non mi scandalizzerei più di tanto xD è più che altro la faccenda "presentatore/concorrente" che potrebbe dare problemi, secondo me T___T e spero che NON accada!!!
Comunque questa storia mi piace proprio parecchio **
Besos♥

confermo, sei sempre più perfida!!! ^^ proprio così, sul più bello!!!!
comunque, il capitolo è molto bello (forse proprio perché è corto), dà un po' l'idea della pausa che c'è anche nella vita d Genie..
Bella l'idea di inserire dati "autobiografici" nella storia, penso sia sempre utile parlare di cose che si conoscono per esperienza diretta, sono proprio questi i dettagli che secondo me arricchiscono una storia...e tu li usi sicuramente!!
per cui...ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! e di scoprire cosa succederà tra la piccola, ingenua cantante e l'affascinante e misterioso Francesco... xD

Nel camerino? Un'ora prima del previsto? Non è che qui succede qualcosa anziché la famosa 'intervista'? Okay, scommetto che sono l'unica che ha visto della malizia in tutto questo XD posta presto, così vediamo cosa le chiede **

10/08/10, ore 20:11

Non so se si può dire ma lo faccio comunque xD Francesco attizza una cifra XD E fa lo stesso se non ha un'età definita.. (Anche se io la so, più o meno, muahaha u.ù)
Corro a recensire l'altro capitolo Schizzo **