~ Memories
di Human_

16/01/11, ore 15:06

Si dice che in ogni coppia ci sia sempre una delle due metà che ama di più. Non so se sia vero o meno. Non so da cosa dipenda, da lui che ama troppo, da lei che si pone troppe domande. Non sempre due persone che sembrano fatte l’una per l’altra riescono effettivamente a realizzare il loro idillio. Probabilmente tutto questo è legato al momento, al luogo, all’intenzione… non lo so.
So solo che in questo caso non posso che essere partecipe delle emozioni della nostra lei. Quella nuvola nera, quel dubbio che come un tarlo di perfora la mente. Essere consapevoli di avere tanto, troppo e sospettare nel profondo del cuore di non esserne meritevoli. E poi quella paura insensata – perché non si poggia su nessun fatto concreto, ma solo su impressioni dell’anima – di perdere tutto. Forse si tratta davvero di interrogativi superflui, forse si dovrebbe smettere di scervellarsi, comprendere che non si tratta di un sogno e vivere questa magnifica realtà!
Ora con alte probabilità ti starai chiedendo se ho venduto il mio cervello…XD Ma è tutta colpa – o merito ;) – tua, perché in ogni estratto di questa storia presenti così scioltamente e naturalmente delle situazioni in realtà molto serie, che scatenano in me ingarbugliate riflessioni! E non posso far altro che ringraziarti per mettere in moto certi ingranaggi.
Io mi diverto un sacco a lasciarti recensioni, spero tu possa avere il tempo di leggerle! Saluti, Kiki :)

08/08/10, ore 19:15

Mi piace! Capperi se mi piace questa raccolta!
Ho letto nove capitoli uno dopo l'altro, divorandoli con gli occhi ma contemporaneamente assaporandone ogni sillaba.
Sono fantastici davvero, scrivi benissimo.. mi arrivano le loro emozioni, il loro sfiorarsi. Non vedo l'ora di leggere ancora <3
E la storia finisce dritta fra le preferite!
Alla prossima, un bacio!

02/08/10, ore 17:05

Il titolo di questo capitolo mi ha colpito subito, un po' perchè casualmente ho ripescato Wherever You Will Go ultimamente e poi ho ritrovato qui questa frase (che magari non è nemmeno presa da lì, ma vabbè)...
Questi due (anch'io ho il vizio di non dare nomi ai miei protagonisti... nè un riferimento temporale. O spaziale. Insomma, niente...!) sono davvero dolci e poi questa cosa che pensa lei, le sue paure sono più che naturali, più che condivisibili... Ma lui è così carino da spazzare via ogni dubbio... Ed è così innamorato e intenso da riuscirci benissimo...
Beh, e tu naturalmente riesci benissimo a dare voce a questi due, che senza le tue parole chiaramente non esisterebbero nemmeno! Continuo a seguirti per non perdermi questi sprazzi rosa di due sconosciuti. :D

31/07/10, ore 13:50

*Momento di pazzia* Ma tu...Ma come...Quando...?! *Misery si riprende*
Sono tornata ieri (e ripeto, ieri!) e mi ritrovo un tuo capitolo! *Missy si guarda intorno* Cos'è, il mio compleanno?!
xD Scherzi a parte, se fosse il mio compleanno (ma non lo è, sigh!), sarebbe un regalo fantastico =) Mi piace mi piace mi piace!Sono dolce, dici?Dico solo la verità, niente di più ^^ Wow, lo stile di questo chap è adorabile, parla di un emozione vera, conosciuta, eppure tu l'affronti in modo originale (come dovrebbe essere affrontato *w*): parli di paura, paura che la propria felicità non sia così importante, che possa finire di colpo... Mi piace mi piace mi piace(Non l'avevo già detto?! >.< La dolcezza si esaurisce, alle volte!)
Cosa altro dire? Niente, mi metto davanti al mio piccolo santuario e prego per l'arrivo del prossimo capitolo *Missy si inchina al computer e bacia il mouse*
Ti saluto, aspetto e ho fede nell'arrivo di un prossimo chap ^^
KIXXEX
Missy
PS: il "complimento" *Sei 'na mer*da* non mi è mai capitato ò.ò Sarà che me lo dicono in romano "Misery, sei 'na sola!" xD

30/07/10, ore 21:59

....Mi son commossa.
E te lo giuro.
Ma non so se è per quello che hai scritto, o per il commento che m'hai lasciato in fondo. :)

Davvero, io... Non lo so.
Inizio parlando della shot, che è una meraviglia e fa bene a piacerti.
Quanti miliardi di volte io mi son fatta le stesse paranoie di questa lei, credendo che lui fosse TROPPO per me? Ah, ne ho perso il conto oramai.
Ma... non so come tu faccia, eppure mi leggi dentro. Sembra quasi che peschi tra i miei ricordi, li sfogli, li spulci, prendi appunti... e poi scrivi questi splendidi pezzetti del mio passato.
Tu... riesci a dipingere con le parole. E i tuoi quadri sono splendidi.
Sei un'artista... altro che me ;)

Purtroppo tesoro ti devo salutare; se non finisco di preparare la valigia, mia madre mi prende a calci...
Però volevo farti sapere che, nella mia pagina, c'è una piccola Nonsense che ho voluto scrivere per te. E' stata ispirata da una tua recensione...
Spero ti piaccia :)
Un abbraccio enorme <3

30/07/10, ore 19:01

Ooooooooooooookay.
Che tu disquisisca su com'è fatta la luna piuttosto che dormire mi fa amare quello che sei ancora di più.
Penso di aver anche scritto una frase grammaticalmente sbagliata, ma sono così stanca che, sinceramente, non mi frega molto xDD
Son contentissima che tu abbia aggiornato. Che questo capitolo è così intenso che non sai. Poi loro due. Lei che non si sente abbastanza mi ricorda qualcuno *fischietta* xDD
Ma comunque.
Tu non capirai mai quanto io sia fiera di te. Mai!
E però son fiera di te, ecco xDD
Bravissima, oibò.
Attendo con ansia i prossimi capitoli.
Dod.

30/07/10, ore 15:22

Quando ho visto che avevi aggiornato, la mia faccia da così -___________- è diventata così *___________*
Ok, sembra un po' la pubblicità delle gocciole, ma pazienza xD [a parte il fatto che sono pure buone e che le mangerei sempre ù.ù]
Well U.U Inizio col rispondere alla risposta delle mie recensioni [che giri di parole O.O].
Il libro che dicevo è "Shiver" di Maggie Stiefvater. Non so se tu l'abbia letto, in effetti è poco conosciuto. è stato consigliato anche a me ed è...*__* Te lo consiglio vivamente, è rientrato nella mia playlist dei libri preferiti U.U Anche se l'Ospite rimane il Best of the Best Forever Forever U_U
Oh, scusa, non volevo farti sciogliere come burro al sole per quella fraseee xD Ma è vero, è ciò che avverto quando leggo qualcosa di tuo...E poi, mi devo vendicare siccome mi chiami "fata" U_U Anche se è vero che hai iniziato a chiamarmi così dopo quella mia espressione...Ma dettagli ù.ù *si aggiusta gli occhiali che non ha e continua la recensione come se nulla fosse*
Ascolti anche tu i Coldplay *_____*? Non ci credo *_* Mitica! Proprio ora sto ascoltando per la quarantasettesima volta in dodici ore Yellow. Mio Dio, che canzone splendida *_*
E ultimo: anch'io voglio diventare vegetariana *-* Ora non posso perchè "la carne è necessaria per una buona crescita" --.-- E quindi ora sono ancora carnivora -.- Ma ho fatto un patto con i miei, e appena avrò diciotto anni, divento vegetariana U.U Anche perchè inizio a sentirmi in colpa quando mangio carne ç_ç..
Ok, ma basta divagare e passiamo al capitolo U_U
oh, anche se non ha una trama precisa ci sta perfettamente *-* è ovvio e naturale che ci siano quei momenti di sconforto, che tu hai reso benissimo, per la nostra Barbabietola. E che caro che è il Broccolo a consolarla così *-* Ne voglio anch'io uno così >.< Barbabietola è sul serio molto fortunata U.U
Right. Left.
No, a dir la verità volevo intendere "right" come "bene" e non come "destra"...Ma il left vicino ci stava bene xD
Ok, sto già sclerando, ma io sono sclerotica di mio, quindi ti dico solo che pure io ti adoro *-*
E spero che non ti sia venuto male agli occhi per questa recensione kilometrica xD
Perfetto. Quindi, mi eclisso *-*
Al prossimo capitolo, che sarà quando sarà *-*
Kissoni *-*