Ti accolga l'inferno
di Egle

12/08/10, ore 21:05

“Che cosa devo fare per farmi amare da te?”
Magari dovevi evitare di trucidare tutte le persone che le erano care, no? mi verrebbe da dire.
Ma va beh… Mondred è così, e dobbiamo tenercelo. U_U
Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, ha un angst più sottile e strisciante, ma la disperazione di Morgana, e la sua lotta interiore, c’è tutta, magnificamente descritta.
Quello che mi piacerebbe capire è se Mondred sia mai davvero capace di amare qualcuno o se il suo sia un amore malato, equiparabile al solo possesso.
Lui considera Morgana una cosa sua? Un giocattolino preferito? Il gattino da coccolare, che fa i capricci e lui glieli concede, dandogli il topolino-Gwen per imbonirla?
Mah. Non mi resta che attendere e vedere come si strutturerà il personaggio: mi intriga molto!

12/08/10, ore 18:24

Sento una parola risalirmi lungo la gola.. comincia con la W.. finisce con la ..iss!
Ahahha che bella sta raccolta. Hai massacrato tutti e più, ma continua a sembrarmi incredibilmente romantica (sto malissimo.. me ne rendo conto).
Mordred è così pazzamente innamorato (e pazzamente qui è proprio pazzamente).. farebbe di tutto per lei. E lei ha appena ceduto. Poco poco, ma ha ceduto.
Aaawnh.. ormai questa coppia mi ha preso da matti.
Ah.. e molto belli questi prompt! Grande l'ideatore!

01/08/10, ore 23:01

Ooooommamma!
Hai fatto diventare Morgana/Mordred la mia terza coppia da fissa del fandom.
Sono favolosi assieme! Una cosa indescrivibile!
Ero completamente assorbita dalla fic! Ho sentito proprio salirmi la pelle d'oca mentre leggevo!
Sei supergrande!
Come fai a scrivere così??
Ti prego ti prego ti prego, aggiorna prestissimo! Voglio assolutamente sapere come prosegue!
Kiss kiss!

01/08/10, ore 12:27

Ti avevo detto che una lettura sarebbe stata più che sufficiente, poi alla fine tra betaggio e recensione, siamo già alla 3 lettura. Vorrei rimarcare un concetto: ti odio.
Seriusly.
Coooomunque.. è sanguinaria, intensa, agghiacciante. E se Mordred e Morgana non fossero così belli assieme, la recensione sarebbe stata solo un insieme infinito di ti odio.
Davvero bella.. che brava l'Eglina.
Mi raccomando.. aggiorna presto. E aggiorna anche quell'altra.. vacca.

30/07/10, ore 18:46

Parto da un concetto altamente insano: per un breve, infinito istante, ho shippato la tua Morgana e il tuo Arthur. So che non si fa. Ma.
Ma io, dopo Merlin, Arty ce lo vedo solo con Morghy e non con la Banderuola, giusto per capirci.
E tu li hai caratterizzati in un modo così coinvolgente che, benché ripetessi "amore fraterno" di qua e di là non ho resistito. Mea culpa >___<
E ora veniamo all'idea generale: ormai mi considero convertita al pair MonMor, sappilo! XD
La fine è crudele e per ogni amante del TF è un brivido freddo lungo la schiena, perchè *potrebbe* essere così che finirà. (no, è un TF per famiglie, non possono farlo!), ma nelle nostre menti di writers sì.
Chiudo dicendo che sono curiosa di vedere dove ci porterai, ma attendo prima di tutto le altre fic in corso! ^^

30/07/10, ore 18:16

Ok, ci siamo. Prima di tutto... il titolo. *-* Santi numi! Hai scelto quel titolo! Mi piace davvero tantissimo, perché è azzeccatissimo e perché si. E poi mi fa piacere che tu l’abbia chiamata proprio così.
Perché… ecco *-*
Passo alla storia prima di diventare troppo fan girl e troppo petulante.
Cercherò di essere seria, perché la storia lo richiede.
Quando me l’hai passata la prima volta, credevo che scherzassi.
Tu che scrivi una ANGST.
Lo so che ogni tanto hai scritto cose tristi… Ma su Merlin!
Comunque sia, la storia scorre vividissima davanti agli occhi, con queste immagini cruente e spietate, che non ti danno un attimo di tregua, non lasciano un attimo di respiro, ma ti travolgono solamente e sono solo cavoli tuoi che leggi.
In questa storia, tra l'altro, credo ci sia l'immagine più cruda e vivida che io abbia mai associato a questo fandom.
Merlin impiccato alla torre più alta dei bastioni.
Giuro che mi si è gelato il sangue nelle vene, quando ho visto questa immagine apparirmi davanti agli occhi.
La fine, la fine di tutto.
Non avevi mai e poi mai scritto una cosa così dannatamente cruda, violenta e triste.
E' puro, purissimo Angst.
Fa stare male, dico seriamente.
Io sono felicissima che tu hai scritto, perché so come prosegue e tutto il resto, ma resta il fatto che queste immagini - e soprattutto quella di Merlin e quella di Arthur - mi hanno lasciata completamente basita e shockata.
Si, ok, tu hai scritto che non era per stomaci delicati, ed io non ho uno stomaco delicato, ma è proprio il fatto del sentire una morsa nel cuore che mi ha fatta star male.
Diamine.
E' veramente l'immagine più terrificante che abbia letto di questo personaggio.
Una morte brutta, una morte violenta, una morte cattiva.
Ed era solo una piccolissima frase dentro la storia... Una frase che mi ha proprio frantumata completamente.
Per il resto, ho adorato le pene di Morgana.
Ne vale la pena? Sì.
Perché Mordred è Mordred.
Ma Arthur?
Mi piace questa specie di triangolo amoroso di emozioni che hai saputo creare.
Arthur che protegge Morgana e che non si arrende fino alla fine.
Però Mordred è stato veramente spietato.
E l’immagine del sangue… E’ doloso… E’ veramente doloroso.
Ammetto che alla mia sete di curiosità piacerebbe vedere tutto ciò in video… Bradley che muore di morte così violenta… Wow *-*
Però è tutto veramente troppo triste.
Non mi serve farmi amare da te per averti
E Mordred.
Cattivo, crudele.
Sei stata veramente bravissima a descrivere ogni dettaglio della storia!
Mi ha catturata… e come questa anche le sue sorelle che verranno…
Sono… bellissime.
Hai dato più che il meglio di te, anche se non si può dire il meglio di te, perché ogni volta è sempre meglio… E viva le ripetizioni. Ma ormai mi conosci e ci sei abituata.
Davvero comunque… La storia mi ha seriamente colpita, ed è stato un piacere rileggerla e commentarla! *___*
Infine, per concludere il tutto, mi complimento con te per il bannerino! Non sapevo tu li facessi così bellini *-* Oh gosh! E' davvero bellino!!
Bravissimaaaaaaaa!!! *__*