Just for fun p.te 2 - The British Edition
di chemical_kira

15/02/12, ore 17:56

wow.
dannazione, ne avevo lette di cose del genere su Liam e Noel, ma con Damon.. ha stupito anche a me! In realtà con gli insulti gratuiti che gli Oasis non risparmiano a nessuno, sarebbe venuta una bella fan fiction anche con Billie o Matt!
Solo un piccolo dettaglio: Liam non è affatto moro!
In ogni caso, tantissimi complimenti, il tuo modo di raccontare fatti e dialoghi è a dir poco perfetto considerando il carattere dei due.
assolutamente il mio capitolo preferito di questo crossover! :)

23/08/10, ore 20:30

Ah! Che coppia! Nel leggere la coppia ho pensato che o riusciva benissimo o non riusciva affatto, eppure non avevo dubbi che sarebbe uscita una belle one-shot, quella che preferisco tra le tre. Sono due personalità così simili e opposte che non potevano far altro che attrarsi e scoppiare xD
Complimenti!
E poi grazie a te sono tornata ad ascoltare i Blur, e di questo non te ne sarò mai grata abbastanza **
Baci.

23/08/10, ore 19:38

Non ci posso credere xD E' geniale e divertente, ma in modo...brillante, direi.
BJ con Matt accanto sembra la persona più sana del mondo, mentre Matt sembra...assolutamente Matt. La spiegazione iniziale mi ha fatto rotolare xD
Complimenti.

22/08/10, ore 14:43

Ok, sei riuscita a rendermi interessante Alex (che tuttavia trovavo già da esplorare...ma ora mi hai nettamente convinto, anche se con poche parole. C'è qualcosa, temo, più di quanto appaia- ed è un "temo" del tutto positivo). La scentta di Matt è...da MATT, diavolo! Geloso e isterico fino al coccige! Che poi il riferimento a Brian l'ho apprezzato parecchio, è un'uscita patetica da parte di Matt, ma geniale inserirla da parte tua.
Mi piace molto e anche questo Dom nettamente eccitato e gay, direi xD
Complimenti. Appena possibile passo allòa seconda =D

17/08/10, ore 23:21

Eccomi qui, ti avevo detto che quando c'era Billie sarei arrivata, puntuale come la morte, no?!XD
Beh, che capitolo bello!XD Non sono una gran fan di Matt (anche se purtroppo si infilerà a forza anche nella mia FF...
Matt: A forza?!ò.ò E' colpa tua!), ma da come lo descrivi sembra suonato, lunatico... Un po' m'assomiglia! Erg!>_ >
Billie è tanto puccio!*-* Un cagnolino, ma che amore!!
Ah, e poi sono d'accordissimo sul fatto di Twilight, della Meyer e soprattutto della canzone dei Muse... Che è orrenda. Loro non mi piacciono per genere, ma quella canzone la trovo veramente inascoltabile! E ci credo che Matt si ritrovi a scappare dalla Meyer, si doveva proprio essere rincretinito quando ha accettato.
Piccola precisazione... Billie Joe sa suonare il pianoforte!XD
Bene, sono happy per aver ritrovato Billie!X3 Ci sentiremo alla prossima!!

17/08/10, ore 20:56

"Il titolo fa riferimento all'Ulisse di Joyce. Ok, sarò sincera, fa riferimento all'Ulysses dei Franz Ferdinand" Ah-ah beccata xD
No scherzo,per prima cosa: Ciao! ^^
Seconda cosa: Speravo che ti fossi ispirata a loro(Ulysses = bellssima O.O)
Terza cosa: che dire..la descrizione è davvero bella e scorrevole. Ti giuro mi sembrava di vedere la scena davanti e poi " Mi perdonerete il fatto di trovare svilente lo svendersi dei Muse per cercare di sfondare in USA" - "è solo che “Neutron star collision” è proprio brutta"...mai sentite parole più vere!!
Insomma altra magnifica one-shot. Ciao e a presto!! =)

17/08/10, ore 17:03

“ Si! La strega! Quella che mi fa rendere pubbliche le brutte canzoni che scrivo e le fa diventare un successo planetario negli States impedendo a tutti di dimenticarsele!”

Questa battuta meriterebbe un commento a sè per la sua appropriatezza!
In generale, ho talmente amato la descrizione della Mayer da poter arrivare a trovare la sua esistenza tollerabile solo per aver permesso questo (pensiero che durerà il tempo di risentire Neutron Stars Collision).
Matt è completamente pazzo, sì, ma la sua iterazione con un Billie Joe cui non manca affatto il senso dell'umorismo lo rende quasi più adorabile del solito. E le sue conseguenzialità logiche lasciano perplessa anche me! XD
MEM

02/08/10, ore 17:49

ma che carina!!! ok, i franz Ferdinand non li conosco molto, diciamo pure per niente.. ma Matt geloso di Dom, oddio.. per una belldommiana come me è musica!! <3

e poi è divertentissimo.. ahahah.. anch'io odio essere copiata , quindi lo capisco , lol!

ahahah poi alla fine nomina pure Bri... un pò di Bratt non guasta mai..insomma, grazie, per questo gioiellino! ^^

02/08/10, ore 16:55

Aaalex! X333 Nick, sta a cuccia te, invidioso! >_>
Deliri a parte.
Li trovo carini! XD Nel senso pieno del termine, Dom è molto "sè", con una buona dose di autocontrollo - per tollerare idiozie varie che piovono trasversali (leggi Matt e le sue scenate) - ed una buonissima dose di sensualità maschia e padrona. Alex è vagamente imbranatino, tutto impacciato ed a disagio, ma decisamente tenero.
Matt è insopportabile. Ma mi sa che alla fine s'è giocato del tutto quell'aura da "innocente creaturina aliena tanto carina" che gli avevamo attribuito inizialmente.
Comunque io dissento! Non è che il mio Puffo Gaio imita Matthew! La verità è che entrambi condividono(la mancanza totale di) gusto estetico tipicamente inglese!
MEM

02/08/10, ore 12:32

Volevo dirti che hai ragione!La scena british è la migliore come anche quella indie. Io adoro questo genere e quando ho visto il titolo della ff e poi la presentazione...bè dire che i miei occhi sono diventati dei cuori è poco xD
Trovo adorabile questa coppia(ok forse sono un pò di parte...ma su...come non si fa ad amare Alex?? xD)e quando poi ho letto dei "simpatici" pensieri di Matt verso Kapranos ahah...oltre a ridere tantissimo sono rimasta sbalordita in quanto anche a me Alex mi ricorda un tantino il cantante dei Muse.
Ok , smetto....scusa x il papiro
Ciao, alla prossima =)

P.S Mi vergongno a commentare in quanto non sono mai riuscita a scivere niente qui sopra ç.ç