Please, don't leave me
di Lav_

16/06/11, ore 04:54

Che bella *_*
Mi piace il modo in cui è strutturata, rende perfettamente i diversi personaggi, e l'intrecciarsi dei vari pensieri disegna contemporanemante l'intrico dei rapporti personali che esiste fra i tre sanzo houshi.
Complimenti! ^ ^

PS
I capitoli del Burial sono dei capolavori nell'opera della sensei Minekura; sono d'accordo con te sulla qualità dei disegni, sono commoventi per quanto sono belli!
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 06:53 am)

26/02/11, ore 12:23

*Guarda la data di pubblicazione e si gratta la nuca* Uh... dire che sono in ritardo è un eufemismo, vero? ^^; Il fatto è che anche io, come te, era da molto - molto - che mancavo da questo sito (un pò per mancanza di interesse vista la calata che si è verificata nel livello generale di chi posta qui, un pò perchè mi sono dedicata più a scrivere in FF.net e vari altri motivi) sia come scrittrice che come semplice lettrice, quindi aveva completamente perso questa piccola storia, pardon! :P
Comunque, meglio tardi che mai no?
Che dire della fic... rispecchia il tuo stile; riesce a far presente come ci siano due ritmi diversi all'interno della stessa storia - anzi, tre, perchè tre sono i personaggi di cui parli, e tutti loro hanno un carattere piuttosto distinto. Apprezzo in particolar modo il riferimento al vol. 10 del Reload (e sono d'accordo nel dire che quello e il 3' [ed il 4' anche] siano probabilmente i più bei volumi di tutte le serie :D) con Ukoku che barcolla nella foresta, cieco - ho provato non poca soddisfazione nel vederlo colpito agli occhi dalla pistola di Gato!

E, bè, sono d'accordo anche con fatto che un omake demenziale o comunque comico qui non ci sarebbe stato molto bene, avrebbe 'rovinato' l'atmosfera della storia. :)

Mi ha fatto piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo, Lav!

Ja ne,
Temari :D

01/08/10, ore 20:19

ma vinia!!! Quanto tempo dopo la tua ultima storia!!
Bene, torni in questa sezione con una cosa del genere e, sincerametne, non mi aspettavo di leggere un raccontino del genere! Breve, precisa e concisa come al solito, anche in questa analisi per contrasto di Sanzo e Ukoku. Ok, non so che cos'altro aggiungere, ho appena dato il meglio di me con un capitolo di stolen moments, quindi ti saluto adesso. Mi raccomando, scrivi presto qualcosa di nuovo!!!