tonight and the rest of my life
di cokka

31/10/10, ore 15:55

ciao!
ho letto la tua storia, ma recensisco solo un capitolo per brevità :)
La storia in se non sarebbe neanche male, però secondo me dovrebbe essere un po' più sviluppata.
Un grosso peccato che sia scritta così attaccata e difficile da leggere. Nei primi 3 capitoli non ci sono virgolette a segnalare l'inizio e la fine di un discorso e non c'è nessuna distinzione evidente tra pensiero e dialogo, mentre nel 4°, anche se credo tu abbia usato l'HTML, il testo risulta poco chiaro visto che il carattere è grassetto...
Ti assicuro che già risolvendo questi problemi la lettura risulterebbe molto più scorrevole.
Un'altra pecca sono gli errori di grammatica/sintassi nelle frasi. Ci sono svariati errori di battitura e parecchi errori che credo siano dovuti alla distrazione.
Un consiglio: prima di pubblicare fai controllare la tua storia da una beta reader. Se non hai una persona che ti corregge i testi, puoi trovarne una nell'apposita sezione del forum di EFP.
Comunque nessuno è perfetto, di errori sicuramente ne commetto anche io... questo per dire che la mia recensione non vuole essere una critica sterile, bensì una critica costruttiva.
Sappi che Harry/Draco è uno dei miei pairing preferiti e che avrò piacere di leggere altre tue storie se ne pubblicherai. Se vuoi rispondermi puoi mandarmi un messaggio privato su EFP, credo che siano abilitati.

05/08/10, ore 10:58

rieccomi, scusa per il ritardo ma sai l'estate ... bando alle ciance, un capitolo bellissimo, molto più scorrevole da leggere e molto romantico, continua così, baci Lil.

03/08/10, ore 08:22

ciao, ho letto i capitoli della tua fanfiction, è molto bella, il tuo stile mi attira molto. Unico difetto: dovresti utilizzare l'html per rendere la lettura più scorrevole. Usa per separare i capoversi e se vuoi un carattere più grande scrivi prima di scrivere tutto il resto. Ti garantisco che otterrai un capitolo scritto in maniera più facile da leggere. Per il resto vai benissimo, non ti preoccupare, le tue frasi sono splendide. Bacioni, Lil.

02/08/10, ore 21:01

Cara la tua storia promette bene. Adoro il personaggio di Draco e tu, rendendolo più dolce, me lo fai amare ancora di più. Il problema è il modo in cui è scritto, un pò appiccicato. Sarò io che mi sto facendo vecchietta e ho difficoltà a leggere! Comunque brava. Baci Simonetta

02/08/10, ore 13:20

a parte un paio di errori di battitura, che però sono ininfluenti sulla storia,
prova a postarla in modo più piacevole da leggere per gli occhi
bando alle critiche: l'inizio è forlgorante, mette una curiosità addosso...
ma è triste e va a finire male o c'è l'happy ending, sto male al solo pensiero di vedere draco in condizioni disperate, spero bene
per adesso continuerò a seguirti
spero non te la sia presa per le osservazioni
baci luisa