tonight and the rest of my life
di cokka

31/10/10, ore 15:55

ciao!
ho letto la tua storia, ma recensisco solo un capitolo per brevità :)
La storia in se non sarebbe neanche male, però secondo me dovrebbe essere un po' più sviluppata.
Un grosso peccato che sia scritta così attaccata e difficile da leggere. Nei primi 3 capitoli non ci sono virgolette a segnalare l'inizio e la fine di un discorso e non c'è nessuna distinzione evidente tra pensiero e dialogo, mentre nel 4°, anche se credo tu abbia usato l'HTML, il testo risulta poco chiaro visto che il carattere è grassetto...
Ti assicuro che già risolvendo questi problemi la lettura risulterebbe molto più scorrevole.
Un'altra pecca sono gli errori di grammatica/sintassi nelle frasi. Ci sono svariati errori di battitura e parecchi errori che credo siano dovuti alla distrazione.
Un consiglio: prima di pubblicare fai controllare la tua storia da una beta reader. Se non hai una persona che ti corregge i testi, puoi trovarne una nell'apposita sezione del forum di EFP.
Comunque nessuno è perfetto, di errori sicuramente ne commetto anche io... questo per dire che la mia recensione non vuole essere una critica sterile, bensì una critica costruttiva.
Sappi che Harry/Draco è uno dei miei pairing preferiti e che avrò piacere di leggere altre tue storie se ne pubblicherai. Se vuoi rispondermi puoi mandarmi un messaggio privato su EFP, credo che siano abilitati.