La rinascita
di Samyb

09/08/10, ore 13:20

aaaaaaaaah!!!! scusa e ci lasci con quella mezza frasetta????
no dico, vergognati!
sbrigati con il prossimo capitolo!!!!!
anche se non sono sicura di voler sapere cosa trova Bella....perchè forse una mezza idea ce l'ho...e nooooooon mi piace! hihihihihi....

09/08/10, ore 12:50

ciao! non ho lasciato recensioni xkè ho letto tutto d'un fiato. Questa storia mi piace moltissimo! non vedo l'ora di sapere cosa ha visto Bella! un bacio, ciao!

09/08/10, ore 09:09

E...oddio speriamo non sia quello che penso!!Ti prego posta in fretta please :(

08/08/10, ore 20:49

chissà che ha visto bella, di sicuro qualcosa inerente a eddy e michelle, staremo a vedere che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *___*

08/08/10, ore 19:19

nooooooo!!!!!! non puoi lasciare anche questo capitolo così!!!!!!! Io stanotte non dormo!!!!! devi sapere che sono un inguaribile curiosona e non sono contenta fino a quando il mistero non è svelato!!!!!!!!!!! (il mio anime preferito era il "detective conan", non so se lo conosci!!). e poi si... ha pianto!!! sono anche estremamente sensibile, ti confesso che ho pianto anche all'era glaciale 1!!!!!
Allora alla prossima!!!! bacio

08/08/10, ore 18:57

ahahah xD beh così mi uccidi!!! Cosa diavolo ha visto bella????????? Non vedo l'ora di scoprirlo!!! ^.^

08/08/10, ore 18:55

Nooooo!!!! non puoi finire un capitolo su più belloooooo!!!!!!!!!oddioooo sn troppo curiosa...!!!>.<...posta presto!!!:* kiss

08/08/10, ore 18:31

ciao, ho appena recensito anche l'altra tua storia... e volevo recensire anche questa appena avresti postato un nuovo capitolo, ma vuol dire che anticiperò i piani!! Molto carina anche questa storia!! Sai che mi ha anche fatto piangere e che sono andata a cena con gli occhi rossi dopo aver letto il capitolo sul flashback sull'orfanotrofio, quando bella veniva maltrattata dalla compagna di stanza!?!?!?!?!?! Va beh, spero di aver contribuito a risollevarti il morale!!!! bacio a stasera!!! (o domani, niente fretta, vai tranqui!!)

08/08/10, ore 18:29

si è bellisimo! grande bella! XD avrei fatto la stessissima cosa U_U

08/08/10, ore 17:20

hola!
ho trovato questa storia per caso e devo ammettere che sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!
;p attendo il prossimo capitolo....

08/08/10, ore 16:50

mi piace tanto la tua storia....nn vedo l'ora di vedere cm va a finire tra bella e edward

08/08/10, ore 16:24

la tua storia mi sta appassionando sempre di più..ucciderei volentieri michelle ma x il resto sperò ke tra bella ed Edward si sistemino presto le cose, in fondo si vede già che lui è cotto..aspetto il prossimo capitolo..a presto baci

07/08/10, ore 23:51

secondo me dietro il "fidanzamento" di eddy con michelle c'è sicuramente un' ricatto, si sono incontrati alla festa, eddy vorrebbe raccontare la verità a bella ma non lo fà, facendo così si allontanano di +, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

07/08/10, ore 23:18

divento sempre più curiosa, non c'è che dire! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio ciao^^

07/08/10, ore 00:39

u mi piace, voglio proprio vedere che succede!!!