La rinascita
di Samyb

06/09/10, ore 17:28

è davvero molto bello e sn super curiosa di sapere cosa rappresenta michelle x bella!!!!!!spero ke nell'epilogo sapremo pure se edward e bella staranno insieme...ma dato ke è un bella/edward penso prp di si!!!cmq sei stata bravissima nn me lo sarei mai immaginata un finale così(anke se ancora nn c'è il finale vero e proprio!!!!)....cmq 6 bravissimaaa spero scriverai altre storie così.....hihihi mi raccomando posta presto l'ultimo capy!!!!

06/09/10, ore 16:11

quindi era in coma mentre ha sognato di vivere tutte queste cose????????????????????? michelle secondo me rappresenta cathy e tutte le angerie che le ha fatto subire all'orfanotrofio, chissà che altro ci aspetta ancora??????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/09/10, ore 15:54

Uaaahhuuu!!! tutto questo per poi arrivare a scoprire che era tutto un sogno dettato dal coma?? O come direbbe Shakespeare: "molto rumore per nulla"!!!! (è il titolo di una sua commedia!!). Cioè, ho creduto alle tue parole quando dicevi che si sarebbe tutto risolto, ma credevo che l'incendio potesse essere una farsa ed edward sarebbe saltato fuori da un momento all'altro a salvarla, ed invece.... ma sai però che, per l'investimento con la macchina, avevo un presentimento che in realtà fosse stato edward?!?!
Mah, dai vedremo cosa rappresenta michelle nel suo subconscio, anche se credo che rappresenterà tutte le violenze subite all'orfanotrofio...
Alla prossima, bacio

06/09/10, ore 15:53

mamma mia,ero tristissima al pensiero che fossero morti e per fortuna no era vero niente!!!!!!!!!!!!!
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo
baci,cussolettapink
ciau

06/09/10, ore 15:48

non ci posso credere io avevo sospettato che fosse edward a guidare la macchina ma poi tu hai detto che non era lui quindi ti ho creduto!!Q
uindi nessuna Michelle??uffa speravo che almeno un personaggio avesse il mio nome!!!peccato!
In questo episodio hai risposto alla mia domanda!:
Capitolo 6: risveglio
in realtà perché Bella è caduta quando stava al Trinity?
Michelle chi sarà per Bella forse tutto il suo passato??

06/09/10, ore 15:41

Bene, ora si che sono contenta!!!! * me saltella per tutta casa *
Allora bene, bene era solo un sogno e quindi non è stato Emm a investirla quella sera, ma Edward... lei in coma da un mese... mmm... Ora sono curiosissima!!!!
kiss

06/09/10, ore 15:15

bellissimo

06/09/10, ore 12:27

ciao,
è la prima volta che recensisco questa storia,ma la seguo da tanto.
per quanto riguarda la morte di ed,avrei una teoria:hanno inscenato tutto!ti prego fa che sia così!!!!!!!!!!!!!!per bella il rapimento di bella penso sia stata michelle.ok,forse sto solo sparando cazzate,ma andiamo,dopo tanto ed non può essere morto!
a presto
baci
giocullen

p.s.perchè non uccidiamo michelle?ti do una mano

06/09/10, ore 11:43

Secondo me il lieto fine è che Edward e il resto della famiglia Cullen non sono morti e così si ritrovano tutti.....e vissero felici e contentiXDXDXDXD!!!! almeno spero!

06/09/10, ore 11:17

Cristo Santo!un plino sadica?!lasciatelo dire cara ma tu 6 peggio di jane!mamma mia certo che michelle è una strega!ti prego falla ammazzare da bella!ne sarei molto felice!muahahahahah ok, sono un po' malefica anch'io!Ma quando ci vuole ci vuole!ù.ù kmq ti aspetto al prox..baci yle

06/09/10, ore 10:47

premetto ke la tua storia mi è sempre piaciuta in quanto non è mai capitato ke andasse a finire sul banale xò adesso nn pensi di aver esagerato?capisco ke questo tipo di punizioni corparali esistono e ke, purtroppo, ci sn persone ke le hanno subite xò cn Bella parliamo di una ragazza molto giovane ke aveva già sofferto abbastanza e inoltre nn mi sembrava il caso di descrivere una scena così cruenta, avresti potuto trovare altri modi x far capire la cattiveria di michelle..anke, x esempio ,la sola prigiona nelle condizioni in cui tu l'hai descritta è qualcosa di quasi insostenibile sia fisicamente ke psicologicamente, nn c'era bisogno di fustigare la povera Bella..sarei molto contenta se aggiustassi il capitolo ma se nn vorrai farlo io continuerò a segiure lo stesso la storia..spero ke tu capisca che con ciò ke ho detto nn sto mettendo in dubbio la tua bravura nella scrivere o la fantasia ke hai usato x scrivere questa storia ma solo ke hai esagerato un pò cn questa scena in particolare, che già di per sè è molto "toccante", e poichè molto cruenta quasi fastidiosa da leggere inotre stona con il resto della storia in cui nn dominano mai emozioni così forti e nello stesso tempo negative ..qualunque cosa deciderai di fare io aspetterò e leggero il tuo prossimo aggiornamento..BaCi

06/09/10, ore 09:42

come capitolo è molto crudo....forte...pieno di dolore...io avrei evitato di scrivere....siamo in un'epoca dove che purtroppo queste punizioni succedono realmente....e scriverle in una storia fanfiction non mi sembra appropriato...sono argomenti delicati che noi dovremmo combattere affinchè non succeda più...
scusa per questa mia recensione ma mi sembrava giusto dirti il mio pensiero...siamo letterici di qualsisi religione...e forse per il bene anche di chi soffre per questo dovremmo evitare anzi, moderare quello che scriviamo...infine è sempre una storia fantastica....le torture dei giorni nostri lasciamole ai veri giornalisti e ai veri scrittori...

06/09/10, ore 09:16

Ciao non ricordo se ho mai recensito la tua storia, ma devo dirti che sino al capitlo precedente mi piaceva e molto... ma a questo... non so che dire.
La brutalità di Michelle fa davvero accapponare la pelle. Io credo che ti sei spinta troppo oltre e questo mi spiace.
Con tanta violenza che c'è in giro, se ne sentono troppe, potevi farla torturare in un'altra maniera, ci sono tanti modi, meno crudeli, meno "forti"
Ad un certo punto della storia ho anche pensato di chiudere e non leggere più, ma poi mi sono detta, qualcosa deve accadere, anche se credo che Bella non si riprenderà, io credo che una donna o uomo che subiscano certe violenze, rimangano "ferite" a vita, un marchio indelebile sulla pelle, nell'anima. Come del resto quello le è successo da quando sono morti i genitori.
Penso anche che Bella abbia già sofferto in tutta la sua vita e rincarare la dose è stato troppo.
Edward poi, non credo sia morto, ma sparisce per troppo tempo, ci sono dei buchi temporali da colmare. presumiamo che non sia morto, perchè non è andato subito da lei? Perchè non l'ha allontanata subito? mha davvero ho delle lacune.
Spero che non abbia detto nulla di offensivo nei tuoi confronti" e ti chiedo scusa in anticipo se l'ho fatto" però mi sentivo di scriverti questo.

06/09/10, ore 08:52

Mi dispiace per la povera Bella, ha passato tanti episodi spiacevoli nella sua vita, adesso anche questo!
Spero solo che Michelle alla fine abbia la punizione che metita!!!

06/09/10, ore 08:09

Oh mio Dio ma questa non è umana!Guarda non edo l'ora che le posizioni si ribaltano ma io non la picchierei a Michelle con la frusta la accoltellerei un migliardo di volte però senza farla morire per il gusto di rifarlo ancora...forse ti sembrerò pazza ma quella str***a se lo merita!