Esme e Carlisle: Perfect Love
di ArinMiriamKane

11/11/12, ore 16:49

Ciao, inizio con il dire che la ff è carina, hai mostrato tutta la dolcezza che esiste nel rapporto tra Carlisle ed Esme, e in ciò hai inserito un Edward molto ben disposto verso la trasformazione della donna che poi sarà sua madre. Ho giusto due appunti da farti, il primo è che la ff compare come "drabble" ma in effetti è una one-shot perchè le drabble non devono superare le 110 parole, la seconda è che ci sono alcuni errori di battitura, dovuti probabilmente a un attimo di distrazione, che disturbano nella lettura. Alla prossima, Alida

25/11/11, ore 19:10

Ciao :
E' molto dolce e bella XD
Ognuno di noi si è immaginato il momento della trasformazione di Esme e quando la porta a casa a conoscere Edward.
Sono così teneri Carlisle e Esme *-*
Davvero mi è piaciuta moltissimo xD
Complimenti xD
CiaooooooooooooooooooooxD

07/09/10, ore 22:20

"Ti amo, Esme.” sussurrò, e lei appoggiò di nuove le sue labbra su quelle di lui. Perché quella era la sua unica risposta. E non c'era altro da dire."

Non sai quanto mi ha colpito questa frase! Dolcissima e a dir poco bellissima! Ho letto "Esme e Carlisle:perfect love" con molto piacere e ti faccio i miei complimenti! Con poche parole hai reso tante emozioni! Beh, spero di sentirci presto! Ciao, kisses, Vanessa!

02/08/10, ore 22:29

Wow certo che questa one-shot mi ha proprio affascinato si sono fidanzati in un giorno ma è normale infondo si amano quindi possono farlo però deve essere bello un amore così grande!!!però Edward un po' invidioso lo è anche se è felice per loro aspetta anche lui un amore così!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastico

02/08/10, ore 20:07

è bellissima!!! *-* complimenti!! aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-*