Eternità
di LaCla

04/09/10, ore 16:24

be devo dire che angela ha una tempra davvero invidiabile..non è da tutti reagire in quel modo ad un racconto simile prendendolo poi per serio e non per uno ascherzo..
e ora questi che passano chi sono??
non ne ho la minima idea..anche perchè alice non riesce a vederli tutti e sembrano tanti..o comunque più di tre..
quindi james e co non potrebbero essere

19/08/10, ore 12:42

Dolcissima la scena dell'abbraccio!!!! E il biglietto di Angy è super!!!!!!!!! ;D XD

19/08/10, ore 10:56

e così angela sa..
che poi cosasappia non lo sappiamo con certezza..
è una maga per caso?
possibile che eddy ed aice non si siano accorti che lei forse sa qualcosa?
molto probabilmente però lei sente solo che bella è viva e non si immagina che sia una vampira..
ora cosa faranno? bella andrà da lei?

18/08/10, ore 17:06

ciaooo!! inizio col dire che adoro la tua fanfiction!muha! avevo capito che angela aveva capito tutto XD mi piace molto come scrivi. spero che continuerai a scriverla =) un bacio!!!

18/08/10, ore 15:20

finalmente sono tornati a comportarsi come fidanzatini..
mai cullen sono ancora o forks?
non dovrebbero trasferirsi?
bella ha parlato con rosalie ed alice..e ora sa cosa è successo alle "sorelle"..e ad emmett..
mancano solo i genitori...
alice è una vera forze della natura...

18/08/10, ore 14:59

scusa ero in vacanza ma sono tornata..
be..direi che sta iniziando a conoscersi e a conoscere gli altri cullen..emmett è sempre emmett..una cosa fantastica..poi la battuta di bella sul suo cervello è stata bellissima...
bella deve capire ancora molte cose..ma ha l'eternità davanti no??

13/08/10, ore 15:27

E io sono contenta di leggere i tuoi capitoli! Sei sempre bravissima!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima la scena della radura e la prima alba... ;D XD

13/08/10, ore 15:02

Io sto bene, mi preparo a un'intero pomeriggio al pc (per ora sto su internet con la wii) senza alcun freno!!!! Musica, lettura e immagini a volontà!!! Comunque, sta' tranquilla: il cap è molto bello. La storia di Rose è venuta bene, mi piace. Posta presto, ciao!

09/08/10, ore 15:37

Bellissimo! ;D XD

09/08/10, ore 15:32

Ehilà, ciao!! Come va? Mi fa piacere che ti ricordi di me e stai tranquilla, le mie recensioni saranno sempre positive! Ci sono ancora le altre storie da raccontare. Come reagirà Bella alla storia di Rosalie? Tra tutti i Cullen, è il personaggio che mi ha più colpito. Posta presto, ciao!!

04/08/10, ore 16:25

Ciao! Sono io, ti ricordi di me? Comunque, i dialoghi si leggono (almeno sulla wii XD). Posta presto, ciao!

03/08/10, ore 21:35

finalmente si legge tutto, è veramente bello

03/08/10, ore 18:31

scusa ma la parte del dialogo nn si legge ... volevo sl avvisarti e fati i miei complimenti mi piace la tua storia. kiss

03/08/10, ore 18:17

ok..ora si legge
ora bella ascolterà le storie di tutta la sua nuova famiglia..
be eddy non gli ha raccontato molto dei suoi famigliari..ma perchè ha detto che era la sua ragazza? non lo è ancora? avrò frainteso il senso delle parole..
ma angela cosa sa? del biglietto chi se ne è accorto? presumo lo abbia lasciato apposta,ma non ne sono certa

03/08/10, ore 15:50

ciao..
be ben tornata innanzitutto..
non pensavo facessi anche il continuo...
cosa dovrà affronatre ora bella? voglio dire che sorprese ci riservi con la nuova storia?
il cane non resusciterà mica vero? non è comein bautiful che non muoiono mai..neanche fossero tutti highlander