'cause i hate you and you love me
di Final Alex

16/05/13, ore 23:41

eeee... è aggiornata il 2010?? questo vuol dire che resterà senza una fine questa storia??
l'ho letta tutta d'un fiato tanto che mi ha colpita. Ma ora quello che mi ha colpito è il sapere che non c'è un finale T__T
Mi auguro che la continuerai!!!
Che dire, Ino è la mia preferita ma in questa storia me l'hai fatta odiare *^* è lei la stronza, ma qualcosa non mi quadra U_U quel "lei con Kiba" nasconde qualcosa...
Shikamaru, loveeee ... però se fa adesso fa il bastardo mi sente XD
susu.. continua ti pregooo.. devo sapere come si concludeeeeee
ps: se leggi il manga (cap 630) hai tantissimo materiale da inserire!
bye byeee

11/01/11, ore 19:16

Bellissima questa storia! E' da tanto che non mi appassionavo così e sto andando letteralmente fuori di testa perchè voglio sapere come andrà a finire! Ino e Shika sembrano davvero alla frutta ma già sento il profumo del lietofine!!! Aggiorna aggiorna aggiorna non aggiungo altro!!

08/09/10, ore 21:26

ciao....ehi, un altro capitolo, grandioso!!!eh si, hai messo in luce ciò che succede spesso nella realtà. non vedo l'ora di leggere il seguito.....hola

16/08/10, ore 12:37

aspettavo con impazienza il nuovo capitolo, ed eccolo qua. davvero fantastico, non avrei immaginato che facessi arrivare la storia a questo punto. ora le cose sicuramente cambieranno, non so in che modo, ma sta a te decidere. sicuramente continuerò con piacere a leggere questa storia con molto interesse. continua cosi. ciao

06/08/10, ore 20:59

davvero non mi aspettavo un capitolo cosi', ma sono davvero colpito, il capitolo lo letto tutto d'un fiato e riletto ancora, davvero bello e che mi ha tenuto un pò sulle spine chiedendomi che cosa potesse succedere. ora però aspetto con impazienza il prossimo capitolo, non farci aspettare tanto. ciao

06/08/10, ore 15:41

Eccomi di nuovo qui...finalmente é arrivata la mia tanto attesissima risposta!!
Ino con...quel cagnaccio rognoso e pulcioso di Kiba(scusami, ma io quello lì proprio non lo sopporto!!!)?!! Dimmi che é uno scherzo, non può veramente aver fatto una cosa del genere a Shikamaru...e tradirlo proprio con quel str***o!!!
Spero che non sia così: va bene che Ino fa la "cascamorta" con tutti i bei ragazzi, ma fino a quel punto...no, non ci voglio credere!
Aggiorna presto, mi raccomando e in bocca in lupo per il prossimo capitolo!

05/08/10, ore 12:05

bellissima storia già finita tra loe seguite! sarebbe andata tra le preferita ma non c'è piu posto.. :P coomunque sono curiosissima di scoprire perchè hanno litigato :) quindi spero aggiornerai presto!!! mi piace molto questo paring e la storia mi ha subito incuriosita! quindi ho letti i capitolo tutti d'un fiato e ammetto che appena ho finito sono rimasta delusa di non poter leggere immediatamente il seguito :P ma fa niente aspetterò il tuo aggiornemento XD ancora complimenti e a presto!!

05/08/10, ore 10:18

davvero un ottima storia! ho trovato i primi capitoli interessanti e coinvolgenti, non vedo l'ora di leggere il seguito. spero che continui, sarebbe un vero peccato sennò!

04/08/10, ore 17:24

Ciao, colgo l'occasione per ringraziarti per quel dolce fanciulla e anche per aver aggiornato così presto. Accidenti... E io che credevo che avrei finalmente saputo cosa è successo tra quei due, tu mi lasci ancora sulle spine... Ma meglio così, visto che la tua storia è veramente interessantissima!! In bocca al lupo per il prossimo capitolo!

04/08/10, ore 15:19

ciao! grazie per il 'dolce fanciulla',ma se mi conoscessi non lo diresti...hihih ^^...prova a leggere la mia storia di naruto e vedi che combina la mia protagonista all'emo sasukkia...^^...allora a parte farmi pubblicità volevo ringraziarti per l'aggiornamento veloce..il capitolo mi è piaciuto molto anche se non vedo l'ora di capire come mai quest'odio tra i due...quindi ora che ho lasciato un commento scrivi e pubblica
Ovviamente scherzo...^^
elena

03/08/10, ore 18:11

chissà che avranno combinato quei due per odiarsi fino a questo punto...comunque credo c'entri qualcosa la gelosia, date le parole di Shika quando dice a choji
cit:
"ma che t’importa? Ci tieni così tanto a lei?”
“si ci tengo, esattamente come ci tieni tu!”
“cos’è Choji? Vuoi scopartela anche tu adesso?”
chissà chi è quell'altro...

attendo aggiornamento...intendo subito...scherzo ^^

03/08/10, ore 17:59

Ciao! Wow, che onore sapere che sono la prima a recensire. Adoro le shikaino e non vedo l'ora di leggere il seguito. La tua storia mi ha parecchio stuzzicata... E mi chiedo perchè quei due si odiano a tal punto... Spero che non sia per una cosa grave, é tristissimo vederlo litigare in quel modo. Ok, è vero che Ino avrà il suo carattere e Shika si sà che per lui ogni cosa é una seccatura, ma...mamma mia che brutto litigio!!! Ti prego solo di non separarli!!! Aggiorna presto, un saluto!!!