The Sound Of Silence
di Silent Night

01/11/10, ore 13:31

E' un qualcosa che voglio definire "poesia". Nell'accezione di aggettivo per identificare qualcosa di meraviglioso. Questa storia è meravigliosa, è una piccola perla. Una piccola perla come il silenzio dell'uomo, una perla preziosa di cui - chiunque ne venga a contatto - è geloso e ha paura di condividerla con il mondo, perché non desidera che venga sporcata.
Stupenda!

28/08/10, ore 22:51

Il suono del silenzio.
ognuno di noi dovrebbe imparare a coltivare questo dono, che per certi può essere un'Handicap, ma per altri risulta essere solamente uno stupido spazio da riempire di futili parole e discorsi insensati.
Credo di saper quando accogliere in me e attorno a me il silenzio, tuttavia alle volte tendo a dimenticare il vero significato di questa parola, e ringrazio te per avermelo fatto ritrovare.
L'ennesimo capolavoro...
Complimenti sorellina...
Un bacione dalla tua Siria =)

04/08/10, ore 11:14

davvero bella, complimenti! concordo con te.. poi a volte non c'è cosa più bella del silenzio.. ascoltare invece che parlare..parlare poi inutilmente. come quando stai male e l'unica cosa di cui hai veramente bisogno è solo un pò di quiete e silenzio. ancora complimenti. ciao ^__^