Il Ragazzo ... del mio migliore amico
di Alaire94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/12/12, ore 15:34

E finalmente l'ha capito che le piace Matt, eh? Ce ne ha messo di tempo XD Ora però mi chiedo se Matt ha capito che gli piace Alessia, perché credo che pensi di essere ancora gay. O meglio, crede di essere gay e non bisex, cosa che a quanto pare è.

Solo non capisco perché Alessia sia ancora testarda dal voler rimanere con Nick. O gli dice tutto, così che almeno capisce perché lei sta così (e lo perde, ma almeno è sincera), o continua a mentirgli e si lasciano lo stesso. Mi sa che non c'è modo perché restino insieme quei due, e poi anche Matt sembra attratto da lei, e penso che lascerà Luca.

Credo che ci avviciniamo alla fine, se non ricordo male avevi detto che c'erano ancora pochi capitoli, ma non capisco cosa accadrà ora, più che altro agli altri. (Luca e Nick diventano amanti mica? XD)

Basta, so che questa recensione è un delirio, ma devi prenderla così com'è XD

A presto e Buon Natale.

20/12/12, ore 20:28

Carina, mi piace :) Scrivi in modo molto sciolto, per niente pesante e leggendo è come se a poco a poco conoscessi i personaggi.... già li immagino come miei amici  XD Aggiorna presto :))

13/11/12, ore 13:54

Oh, ogni tanto trovo un aggiornamento di questa storia e mi fiondo subito a leggerla. Tutte le volte mi lasci a bocca asciutta, però. La storia prosegue lenta, sembra che stia per accadere qualcosa ma poi puff, qualcosa interrompe tutto e addio colpo di scena .-. Anche ora, Luca non poteva starsene in bagno 2 secondi di più? Almeno loro si baciavano e lui faceva la scenata di gelosia. Invece no, son dovuti ricorrere alla foglia tra i capelli XD
Mi chiedo come finirà questa storia, se Luca si metterà con Nick dopo che entrambi saranno traditi dai corrispettivi fidanzati :P

Ti segnalo un errorino che ho trovato:
- Uno dispendio <-- sono abbastanza convinta che davanti alla parola “dispendio” ci vada “un” e non “uno”.
A presto.

16/10/12, ore 19:55

Eccomi, presente come al solito.

Finalmente Alessia inizia a capire, a lei Matt piace (mica stupida), altrimenti non sarebbe mai andata a letto con lui. Ora c'è da chiedersi: Matt è veramente gay? E Nick? Non è che per caso mi diventa lui gay e si mette con Luca? (Scambio di coppie *-*)

Ok, a parte l'ultima assurdità, ci resta da capire Nick cosa nasconde, innanzitutto, e poi sapere se Matt è gay sul serio oppure se è bisex e può mettersi con Alessia.

Vedremo, anche perché la prossima lezione è a casa di lei XD

Non vedo l'ora di sapere come va avanti.

04/10/12, ore 13:53

Sembra che vi siate messe tutte d’accordo, le storie con gli aggiornamenti più lenti tra quelle che seguo sono state aggiornate tutte tra ieri e oggi :O
Non che non mi faccia piacere, sia chiaro, ma sembra che vogliate accanirvi su una povera ragazza che ha poco tempo per leggere ;(

Detto questo, che non c’entra assolutamente nulla con il capitolo, passiamo alla tua storia. Sempre molto carina, stavolta vediamo Alessia alle prese con Nick, cercando di cancellare quanto successo con Matt con un momento di passione con quello che, al momento, è ancora il suo fidanzato. Al momento, perché dopo quanto successo in questo capitolo dovrà fare i conti pure con lui. Una volta puoi dire che non ne hai voglia, ma se le volte diventano tre, quattro e così via, si dovrà affrontare il discorso. Lei ama veramente Nick? E Matt? Con Luca riesce a comportarsi veramente in maniera normale?

A questo punto inizio a nutrire dei dubbi, dubbi che risolverò quando andrai avanti con la storia XD

Ti segnalo un errorino, se non ti dà fastidio:
- Cadei e portai <-- ma non si dice caddi?

Buon compleanno e alla prossima.

10/08/12, ore 17:14

E' una storia originale, giovane, scritta molto bene, che prende molto e i protagonisti sono ben delineati e caratterizzati Alessia e Matt sono rimasti travolti , loro malgrado, da di inaspettato e non riescono ancora a chiarirsi le idee, ma tra di loro si è stabilita un'attrazione reciproca inarrestabile. Ho l'impressione che quanto più tentino di resistere e reprimere le emozioni reciproche, tanto più aumenta tra di loro una sorta di alta tensione. Due coppie.....ma quante storie possibili........! Vincerà l'amore? Quale? Di chi verso chi? Oppure i sentimenti di amicizia saranno più forti dell'amore che sta nascendo? Vorrei tanto conoscere come svilupperai questa storia , ma se la storia si protrae con degli intervalli lunghi, tra un capitolo e l'altro, se ne perde il senso, il ritmo e...... il desiderio di seguirla! Sarebbe un vero peccato perché è molto bella e coinvolgente!!!! Cerca di darti delle scadenze e posta i capitoli con regolarità e più ravvicinati, così invogli a seguirti i tuoi fans. Un abbraccio e ...spero a molto presto!!!!!!!!! Giulia

17/07/12, ore 13:59

Ogni tanto perdo la speranza di leggere il seguito di storie bloccate da mesi, ma poi ecco arrivare l'aggiornamento e io, naturalmente, mi ci fiondo subito, cercando di far mente locale su dove fossimo arrivati.

Poche righe mison bastate per riprendere il filo e leggere senza problemi questo capitolo. Capitolo che pensavo finisse in un altro modo, che Mi aspettavo succedesse un disastro. Pensavo che Alessia cedesse e dicesse tutto a Luca, parlando simceramente, mostrandosi colpevole. Invece la bugia va avanti e Matt sembra quasi soffrirne più di lei. Che si stia innamorando per caso?

Mi sa che per avere delle risposte devo aspettareil seguito, intanto lei ora è tra le braccia di Nick, o almeno credo XD

Aspetto l'aggiornamento.

29/05/12, ore 14:49

GIUDIZIO CONTEST PER L'ORIGINALITà:
La storia è molto carina e semplice. Purtroppo già dal titolo si capisce dove vada a parare quindi non ci si sorprende molto del corso degli eventi da te narrati. Magari avrei evitato di svelare subito il senso della storia. Vorrei anche consigliarti di tentare di descrivere più a fondo gli ambienti e i personaggi in modo da renderli più realistici e sfaccettati.

grazie per aver partecipato!

17/04/12, ore 00:13

Eccomi qui a recensire, sempre puntualissima ^^

Sai, io stavo pensando di tentare di scrivere una storia esperimento, in cui un ragazzo gay diventa etero grazie ad una ragazza, per vedere la reazione dei lettori. Non so se questa è la tua intenzione qua, ma magari non è così rischioso come pensavo.

Vedo che quei due hanno una tensione sessuale addosso che oramai si trasmette anche agli altri. Nick non so se si è accorto di qualcosa o se è incazzato di suo, ma mi sa che la loro storia non andrà avanti ancora a lungo. Per quanto riguarda Luca, forse non l'ha capito, non può pensare che il suo ragazzo si invaghisca della sua amica, si fida di entrambi.

Prevedo un gran bel casino, amicizie disfatte, coppie che non saranno più coppie.

Vedremo cosa saprai tirare fuori XD

08/02/12, ore 16:26

Avevo lasciato questa storia un po' nel dimenticatoio perché non l'aggiornavi molto spesso, ma mi era venuta un po' di nostalgia per questa storia fantastica così ieri mi sono messa e l'ho riletta daccapo.
Oggi, avevo voglia di rilasciarti una recensione ;)
Alessia mi sembra già sul punto dell'infatuazione per Matt <3
Sebbene sia innamorata di Nick, e questo non lo metto in dubbio, prova qualcosa di forte nei confronti del ragazzo del suo migliore amico che noi siamo soliti chiamare "attrazione fisica".
La tua protagonista mi piace molto, lo ribadisco come nelle altre recensioni, ed è abbastanza sveglia perché possa accorgersi della cosa, anche se potrebbe negare l'evidenza anche a se stessa, come se il solo esserne consapevole possa essere fonte di tradimento per Nick.
Tuttavia, l'ha tradito senza se e ma.
Non la giustifico per il suo comportamento, sono dell'idea che la ragione sia sempre netta e che non sia tutta colpa sua.
Un bicchiere di troppo ha causato il BOOM, ma ci si mette anche il forte magnetismo tra Alessia e Matt <3
Aspetto ansiosa il seguito *-*
Davvero molto brava!
Complimenti!
Un bacione <3
DEAR JULIET

09/01/12, ore 15:35

Ciao! Che Alessia abbia trovato un po' di stabilità, dopo il disagio e il turbamento iniziale, mi sembra come minimo positivo, per lei... E stavolta è proprio il povero Nick a fare lo strano: ma sta combinando qualcosa che non dovrebbe?
Spero che aggiorni presto.
Un bacione.
Norine

07/01/12, ore 00:57

Credo che le prime parole che uno straniero impara andando all'estero siano le parolacce. Credo che sia anche scientificamente provata questa teoria, forse perché ormai sono talmente entrate nel linguaggio comune che si fa presto a capire cosa significano.

Comunque, dopo questa piccola parentesi passo a recensire. Devo dire che ho aspettato qualche mese, ormai veramente non ci speravo più, ma mai dire mai. La storia credo stia prendendo una piega un po' più normale, la tensione sessuale tra la protagonista e il nostro caro Matt sembra essersi dissolta, anche se lei non è cieca e lo vede ancora come un bel ragazzo sicuramente. Certo che se Nick la tratta così, per forza si lascia andare al primo ragazzo figo (e gay, ma con l'alcool sembra pensarla diversamente) che incontra.

Però io temo che non potranno tenere nascosto a lungo quanto successo, anche se non dovesse ripetersi. Basare dei rapporti su delle bugie non va mai bene, anche se sono cose successe per caso.

Nick mi convince poco, è arrivato tardi eppure non sembrava preoccupato. Capisco che possa non suonare la sveglia, ma almeno mostrati affannato e dispiaciuto. Invece arriva tranquillo, come se non avesse fatto nulla, con lei che, giustamente, è arrabbiatissima. Bah, non mi convince. Qui secondo me c'è un incrocio strano, magari le coppie si mischiano di nascosto O.o

Vabbè, forse sto fantasticando troppo. Sperando che l'aggiornamento arrivi presto ti dico "alla prossima" :)

28/10/11, ore 19:15

Questa recensione partecipa al" Il meglio del peggio".

Devo dire che avendo letta l'altra storia, quella nella sezione "peggiori", sei migliorata moltissimo. Curi di più i personaggi e le descrizioni, quindi non posso che lasciarti una recensione positiva.
Credo di leggere tutta la storia, invece, devi ancora concluderla, peccato.
La trama non è al massimo dell'originalità, anche perché ci sono molte storie simili alla tua, però devo ammettere che è stata una lettura piacevole.
Roxy

27/10/11, ore 23:33

E finalmente eccomi qui a recensire questa storia per l'iniziativa "Il meglio del Peggio."
Leggendo questo primo capitolo, ho potuto appurare che scrivi davvero bene. Il testo risultava scorrevole e assolutamente piacevole da leggere. Le descrizioni c'erano, ma non appesantivano affatto la storia. I dialoghi erano impostati correttamente.
Anche la trama mi ha piuttosto incuriosita. La protagonista, Alessia, ha subito riscosso in me grande simpatia. Forse per la sua timidezza... non so!
Ad ogni modo complimenti cara! ^^
Baci
Gra Gra 96

07/10/11, ore 14:08

Ciao ^_^
Ho conosciuto questa storia grazie al "meglio del peggio" e questo primo capitolo mi ha ncuriosita, è scritto bene e mette voglia di continuare a leggere :D
Luca e Mattew sono carinissimi insieme, li adoro già anche se per ora non so ancora molto di loro :)
L'unica cosa forse c'è qualche virgola messa male e un paio di ripetizioni, ti consiglio di andare a controllare, per il resto la lettura è scorrevole e senza errori :)
Complimenti, corro a leggere i prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]