Never Mind
di Heven Elphas

17/01/11, ore 21:43

E infatti, ecco il secondo capitolo che non mi ha delusa affatto.
Mi piace come parli dei due punk: su questo sito ci sono un sacco di ragazzine (probabilmente le stesse di cui parli tu quando ti soffermi sui social network) che tentano di scrivere di punk, credendo di aggiungere un tocco più "rebel"... e invece saltano fuori porcherie assurde. Penso che tu lo sappia meglio di me, vero? xD
Insomma, tornando a noi, mi piacciono i due personaggi e mi piace come hai descritto le sensazioni di lui al loro primo incontro: da uno come quello che ci hai presentato nel primo capitolo sarebbe sembrato scontato che se la sarebbe fatta sul pavimento (e ora venitemi a dire che una signorina come me non dovrebbe usare un linguaggio così... scurrile! Ma chi ha detto che io non sia una delle suddette ragazzine tanto "rebel"? Ah ah xD), e invece... com'è che avevi detto? "Fucilata".
Bello.
Più che altro, consono xD
Infilo la storia tra le seguite, pronta a recensire il prima possibile ogni nuovo capitolo :D

17/01/11, ore 21:09

Aspetti dei commenti, e che commenti siano!
Se questo è un esperimento, ti informo che sta riuscendo maledettamente bene: il personaggio già ha tutto il carattere di cui ha bisogno per portare avanti una storia promettente come questa si prospetta :)
E questa storia di "bunny"... abbastanza per invogliarmi a volare verso il secondo capitolo, come di certo farò!
Ah, ovviamente non mi spreco neanche a fare appunti sul lessico, sulla punteggiatura, sulla grammatica e tutte queste cose qui... dato che sicuramente saprari che tutto è meravogliosamente PERFETTO :)
Ottimo lavoro :D

04/08/10, ore 22:23

bella bella bella!!!! è molto figo come inizio di una storia dai contorni così "punk" XD. Peccato che è un po' cortino... speriamo prosegua molto presto! E' straordinario il modo in cui fai affezzionare la gente hai personaggi che crei! Aspetteremo la prossima crisi esistenziale per il proseguimento... :)

04/08/10, ore 21:42

wow..devo dire che come inizio non c'è niente male...non ti preoccupare se il linguaggio è un poco scurrile se fosse stato diverso non avrebbe avuto lo stesso effetto, in fondo serve per far capire un po il personaggio che tra parentesi adoro, si davvero lo adoro ed è una grande cosa se lo dico al primo capitolo xDxD...la trama non è ancora ben delineata e quindi non ho ancora capito bene alcuni punti quindi aspetto il seguito con ansia...kiss alla prox!!!!