NEW BORN
di aleale00

05/04/14, ore 15:19

Ti devo fare i complimenti! La tua storia mi ha portato ad iscrivermi! Ho adorato ogni singola scena e, soprattutto, la dolcezza di Matt! Bravissima, complimenti!

21/11/10, ore 23:08

Ebbene, eccomi qui per il mio "giudizio complessivo". Che do con moltissimo piacere.
I grandi meriti di questa storia sono nella non-banalizzazione dei personaggi, senza alcun dubbio. La trama, forse non originalissima, ha il vantaggio di diventare frizzante ed accattivante grazie alla strutturazione dei suoi protagonisti. Una band che non è composta di "santi", soprattutto Matthew i cui difetti sono forse più dei pregi ed il cui fascino è proprio nella complessità di un carattere non facile. Una ragazza, Becky, che è bella, "dentro e fuori", senza essere una inutile Mary Sue, perchè sbaglia, si arrabbia, si rende odiosa, è insicura e vera. Insieme, una coppia meravigliosa.
La dolcezza - per nulla stucchevole - di questa storia d'amore gode di alcuni momenti meravigliosamente intriganti (la scena sul balcone, la suonata a quattro mani, la festa a Parigi, er citarne alcuni) che le danno il giusto tocco "adulto", che non guasta.
Un buon esordio per un'autrice a cui sono felice di dare il mio benvenuto.
MEM

04/11/10, ore 23:17

un pò mi dispiace che sia finita, comunque, un epilogo perfetto e tanto, tanto romantico.
la storia nel suo complesso è stata sviluppata benissimo, secondo me. mi è davvero piaciuta molto.
ancora complimenti, spero di leggere presto altre tue creazioni.

04/11/10, ore 21:44

Ok, mi scuso per aver recensito una cosa come 0 capitoli ma o non avevo tempo o non sapevo cosa dire. Beh, ora una cosa da dire ce l'ho.
Io voglio un film su questa storia. E l'epilogo meriterebbe tutto un film a parte. Signore, la parte dove caccia l'anello è qualcosa di stupendo. E parlare di quando lei gli sbottona la cravatta? Credo che ho perso qualche respiro... xD Comunque, scusa ancora le recensioni mancate. Questa storia è stupenda.

04/11/10, ore 18:12

;____; Ok, ho le lacrime agli occhi. E' un epilogo bellissimo.. romantico come piace a me!!!! La dichiarazione..l'anello..oddio..quanto vorrei che accadesse anche a me!XD
Mi spiace un sacco che sia finita questa storia...davvero =(

*blush* grassie per il ringraziamento speciale..arrossisco!!! Non dovevi! Piuttosto grazie a te per avermi fatto gioire,patire,ridere,commuovere,sciogliermi con le avventure di Becky e di mr.Bellamy!
Alla prossima spero!

Bacioniiii

28/10/10, ore 20:38

E urrà per il Bells che s'è ripreso Becky!!
Un applauso anche a Dom sempre pronto ad aiutare Bells! <3
Come è già finito??? NOOOOO!!! Mi ero troppo troppo affezionata a questa sotia.. =(
Ci sarà romanticismo a palate vero vero vero??
Bacioni!

26/10/10, ore 20:08

Dovevo commentare la prima  New Born !!
Mi piaceeee !! Mi piaceeee !!!
Il tuo Dom è troppo caruccio !!
Mi piacciono troppo i bambini di Chris e poi.. ' la casa... basta che sia lontanda da Clooney !! hahahahah
E questo Matt che ogni tanto si spara qualche canzone è fantastico !
Continui vero? Bacioo !!
P.S. Se mi viene in mente altro che mi è piaciuto te lo farò sapere ! xD

21/10/10, ore 18:49

Ma porca di quella paletta!! Dom sempre in mezzo alle balle! Ma vabbè..s'è risolto tutto grazei al papone Chris..
Ma Matt..che martul!!! (fesso XD) almeno cancella le foto!
Oh, povera Becky, deve patire le pene dell'inferno per stare con Meffiù!
Deve trovare un modo assolutamente per riconquistarla! Sennò c'è da tirargli le orecchie!

Cheers =*

17/10/10, ore 15:18

ho aspettato un pò di più, ma ne è valsa la pena!
la festa è stata qualcosa di splendido! come la scena in cui vengono sgamati in pieno dai tipi della warner... faccia tosta di un bellamy!
bellissimo anche la parte con la kate, le battute di dom, la presentazione di kelly....
bellissimo capitolo! e complimenti anche per la scelta dei vestiti delle ragazze, devi avere buon gusto anche per quanto riguarda la moda XD

12/10/10, ore 21:21

B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!Non ho altro da dire se non BELLISSIMO! *__* La festa a Versailles è stata meravigliosa! Non so come hai fatto ad immaginarla ma è stato un colpo di genio, veramente!
Dom: "Trovati altri tatuaggi?" hahahaha..geniale! XD
Da romanticona spero tanto che Matt e Becky "consumino" XD ebbene si! *_* Spero ci sia questa scena!
I miei complimenti!
A presto!!

05/10/10, ore 15:16

oddio! ma quanto è dolce la telefonata? con matt che fa il timido, lei che torna da lui, lui che suonerà per lei e l'amore che sta per trionfare xD
adoro anche il lato da rock star psicopatica di "bells" (anche se secondo me, lo fai piangere un pò troppo, sembra un bambino capriccioso xD)
dom, chris e tom ( e anche glen) stupendi. continua così!!

02/10/10, ore 10:07

Che dire...? Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo, mi sembrava di stare correndo assieme a Becky e di non riuscire ad arrivare mai - sarà che, generalmente, io ai concerti ci arrivo davvero correndo ed in ritardo mostruoso X'D - e Matt mi faceva una tenerezza incredibile. Mi è piaciuto un sacco come hai gestito la "crisi" pre concerto!
Dom è fantastico! Lui e Chris sono semplicemente perfetti nel ruolo di coscienza e migliori amici. Ma sono bellissimi anche Glen e Tom!
Direi che finora questo è stato uno dei capitoli che mi è piaciuto di più!
MEM

30/09/10, ore 16:12

Waahh!! Che bello questo capitolo!!! Mentre lo leggevo mi sentivo catapultata da una parte all'altra..e continuavo a pensare "Dai, becky!!!! Dai!!" XD Oddio..veramente un bel capitolo!! Ora però son curiosa di vedere cosa succede dopo il concerto tra Matt e la sua Unintended!
Complimenti! =3

27/09/10, ore 16:35

NOOO!! ma povera! adesso ha lasciato il lavoro dei sogni e si ritroverà a parigi con l'amore della sua vita in atti osceni con il suo migliore amico!
la storia è davvero bella, ogni personaggio mi piace (tranne gaia che mi sta antipatica per il semplice fatto che è lei) tom e chris, e anche la vecchia sul volo.... e poi questa versione di matt e dom che si danno alla pazza gioia, è splendida. continua così :)

24/09/10, ore 17:14

per quale motivo non ci sono recensioni a questo capitolo? secondo me è bello bello! la parte dove matt sclera (LE parti dove matt sclera) sono fantastiche, e anche il resto mi piace. trovo che sia una storia semplice ma interessante, con personaggi ben costruiti e non banali... trovo anche bellissimo il rapporto che c'è tra matt e dom
non sopporto gaia, ma non per colpa tua :D